Autore Topic: [360][PC] Super Meat Boy!  (Letto 105874 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #660 il: 03 Gen 2011, 21:51 »
Io vi consiglio di non mettervi a fare speedruns pazze finché non avete sbloccato tutti i personaggi, sono a dir poco fondamentali.

Comunque diciamo che se siete su 360 potete incominciare a rullare dopo aver sbloccato Spelunky (70 cerotti), visto che gli altri sono pressoché inutili. Pink Knight è inutile (è utile solo col glitch), N+ ninja è un cretino che scende giù a 2 all'ora e gli altri son versioni di Meat Boy. Su PC Mr. Minecraft è bannato, Meat Ninja idem. Quindi regolatevi in base a questo. Ma mettersi a battere i record senza Alien Hominid e Spelunky (ed equivalenti su PC) è demenziale, non fatelo che perdete tempo.
Like a hand of God

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.565
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #661 il: 03 Gen 2011, 23:48 »
Non ci sono equivalenti di Alien Hominid e Spelunky su PC.
Professional Casual Gamer

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #662 il: 04 Gen 2011, 17:11 »
Come no? E come fate a passare in mezzo alle seghe in alcuni livelli fatti apposta per AH? Non c'è il robottino di Machinarium che salta parecchio in verticale? Per Spelunky il discorso è più complicato perché 'esplode' e su PC non c'è niente di analogo, ma mi pare di aver capito che Runman possa sostituirlo in qualche modo. Sennò state inguaiati, ragazzi... Calcolando che Mr. Minecraft è stato giustamente bannato vi rimarrebbe solo Captain Viridian, che però se non ho capito male è leeento...

Comunque ho fatto 28.30 in Ghost Tomb, sempre nel mondo 'The End'. Bella? Le big rulez? Mica tanto, ho schiacciato il tasto sbagliato e non ho salvato il replay... Comunque si può fare di meno, solo che mi sfugge qualcosa nella scelta della strada e delle traiettorie migliori, non è questione di esecuzione/manualità ma proprio di scelta della scorciatoia più rapida.
Like a hand of God

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #663 il: 04 Gen 2011, 17:53 »
Lols, Mr. Minecraft era un fottuto cheat legalizzato.
Ma cos'avevano in mente?! :D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #664 il: 04 Gen 2011, 17:56 »
La birra, probabilmente.
Like a hand of God

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #665 il: 04 Gen 2011, 18:12 »
e' da quando ho finito the guy che non tocco più SMB. Mi mancano ancora gli ultimi 5 livelli del dark world 5, tre warp zones, cotton e un paio di livelli del 6. Ho quasi paura a tornarci.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #666 il: 04 Gen 2011, 20:05 »
La roba che ti manca è di gran lunga la più difficile, e più tempo passa più farai fatica a completarla.
Like a hand of God

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.565
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #667 il: 04 Gen 2011, 23:42 »
Come no? E come fate a passare in mezzo alle seghe in alcuni livelli fatti apposta per AH?
Io ho finito praticamente tutto con Meat Boy, scegliendo altri personaggi solo per migliorare i tempi o prendere qualche benda critica.

Citazione
Non c'è il robottino di Machinarium che salta parecchio in verticale?
Boh, io forse non ho capito come usarlo, ma il robottino di Machinarium è penoso, lento da fare schifo e allunga il salto di mezzo pixel in modo talmente aleatorio che è difficile da padroneggiare.

Citazione
Per Spelunky il discorso è più complicato perché 'esplode' e su PC non c'è niente di analogo, ma mi pare di aver capito che Runman possa sostituirlo in qualche modo. Sennò state inguaiati, ragazzi... Calcolando che Mr. Minecraft è stato giustamente bannato vi rimarrebbe solo Captain Viridian, che però se non ho capito male è leeento...
Runman non è male perchè corre veloce, ma quando è in volo la velocità è limitata, e il suo salto è penoso. Viridian è lento e ha un salto ridicolo, è utilizzabile solo in alcuni livelli verticali dove effettivamente rende tutto più rapido.
Professional Casual Gamer

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #668 il: 05 Gen 2011, 12:42 »
Prendo la benda nel 5-5..e sulla mappa non mi appare il baffo bianco nonostante me l'avesse contava. Mi dico: strano. Lo riprovo e la benda è di nuovo là. La riprendo, continua a non menzionarla sulla mappa ma le bende sono aumentate di un'altra unità.
Che è? :( non ditemi che è un bug che devi solo cancellare il salvataggio..

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #669 il: 05 Gen 2011, 13:23 »
E' un bug ma non devi cancellare il salvataggio.
Tanto se ricominci trovi lo stesso bug.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #670 il: 05 Gen 2011, 14:20 »
Quindi ora arriverò a 101 bende?

Uff..anche se non cambia niente, mi da un po'fastidio  >:(

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.480
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #671 il: 05 Gen 2011, 14:22 »
Anche di più di 101 :D

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.832
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #672 il: 05 Gen 2011, 16:38 »
Scopiazzo dal forum di Nextgame il sistema di controllo forse più trVe per questo gioco:

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.480
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #673 il: 05 Gen 2011, 16:50 »
Con quel pad farei schifo in maniera incredibile :D Però rulla :yes:

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.565
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #674 il: 05 Gen 2011, 18:57 »
E' orribile.
Mi tengo la croce digitale del DS3 con cui ho finito tutto il gioco. :yes:
Ah, tra parentesi, a me sembra che il gioco non abbia alcun controllo analogico, eppure sto emulando il pad 360.
Professional Casual Gamer