Autore Topic: [360][PC] Super Meat Boy!  (Letto 105944 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #615 il: 30 Dic 2010, 21:31 »
Nel 5-1X mi aveva battuto, incredibbole. Era un tempo alieno. :o

Nel 7-15X mi pare devi andare da una parte all'altra come un pazzo e saltare le piccole bocche nere rasoterra, non è difficilissimo.
Like a hand of God

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.480
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #616 il: 30 Dic 2010, 22:31 »
Un tempo Alien Hominid :D

Sì poi l'ho fatto il 7-15x, mi ero demoralizzato in fretta perchè ODIO i portali spara-bocche.
Però è bastato distrarmi un attimo con una coop a Lara Croft per tornare e farlo. Io continuavo a saltellare lungo i muri come un pirla invece basta appunto andare a destra e sinistra saltellando le "bocche piccole" che vanno lungo il pavimento.

Quelli dopo sono venuti facilmente, ora ho il 100% (in realtà non so bene perchè il 100% e meat ninja me li ha sbloccati quando mi mancavano ancora 2 livelli) :yes:

In classifica globale sono 175esimo, avrò tipo 1000 e passa secondi di ritardo da te :D
Qualcosina rosicchierò ma credo che resterò ben lontano dalla vetta, che mi vengono le crisi epilettiche solo a pensarci di rifare le warp zone senza morire :D

p.s. quelli che hanno più di 307 livelli sono tutti glitchati vero? Teh Internets se non ho capito male non sono contati in classifica generale.
« Ultima modifica: 30 Dic 2010, 22:45 da Andrea Rivuz »

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.565
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #617 il: 30 Dic 2010, 22:45 »
Uffa, è da ieri che mi si schianta un livello sì e uno no (grandissimi 'sti update peggiora-tutto :D).
Ma non ho capito, il tempo globale tiene conto di tutte le morti di ogni livello o solo dei warp?
Professional Casual Gamer

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.480
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #618 il: 30 Dic 2010, 22:51 »
Solo nei warp, sennò io sarei a 33 ore, altro che 3300 secondi :D

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.565
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #619 il: 30 Dic 2010, 23:13 »
Ah, menomale. :D
Grazie.
Ho appena finito il light world del The Cotton Alley. L'ultimo è malvagissimo, non oso pensare la versione dark. O____oU
C'è un glitched pure qui, che voi sappiate?

P.S. Io sono già a 3488 secondi e mi manca tutto il dark Cotton Alley.
Total Deaths: 9392 >________<U
« Ultima modifica: 30 Dic 2010, 23:16 da Wis »
Professional Casual Gamer

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.480
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #620 il: 30 Dic 2010, 23:19 »
No non c'è il livello glitched in Cotton Alley.
L'ultimo in versione dark se non mi confondo è uguale al light, però devi farlo al contrario, percorrendo il palazzo dall'alto verso il basso. E con delle lame giganti che scendono dall'alto per metterti fretta.
« Ultima modifica: 30 Dic 2010, 23:22 da Andrea Rivuz »

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.565
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #621 il: 31 Dic 2010, 00:35 »
Sì, ho appena provato. Sono pure arrivato quasi alla fine e sono morto in modo stupidissimo. :(
Professional Casual Gamer

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.565
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #622 il: 31 Dic 2010, 02:44 »
Ho odiato moltissimo questo livello. X____X

7-19x XOXO.

Però con 'sta run sono sessantesimo. Toh. :yes:
Professional Casual Gamer

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #623 il: 31 Dic 2010, 08:23 »
Ieri sera ho provato The Kid.  Chi l'ha progettato è un malato di mente o un genio, comunque ho mollato dopo un'oretta per sfinimento fisico/mentale, però sono arrivato a buon punto. Riesco a fare agevolmente il primo livello e ad arrivare alla fine del secondo (devo capire bene come affrontare la seconda discesa). Il terzo ho sentito che è più facile.
Ma la cosa bella di questo livello, per quanto malato sia, è che c'è una logica in tutto. E' incredibile come si muoia millemila volte per affrontare un ostacolo, che poi, una volta scoperto il metodo migliore per affrontarlo, lo si passa agevolmente.

E' un gioco di imparare, non di trial & error.

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #624 il: 31 Dic 2010, 10:22 »
Ho appena notato che l'acronimo di questo titolo è SMB.
Un caso o una cosa studiata?
the more we know, the less we show

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #625 il: 31 Dic 2010, 10:23 »
Secondo me è studiata :)

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.480
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #626 il: 31 Dic 2010, 10:43 »
E' voluta sicuramente, è una citazione continua questo gioco :yes:

Ho notato già 2 o 3 volte che cambiando personaggio all'interno del livello il cronometro mi si è fissato a 0.00, per fortuna me ne sono accorto prima di raggiungere bendage girl e sono tornato alla mappa così non mi ha salvato il tempo. Per sicurezza d'ora in poi per cambiare personaggio torno sempre alla mappa.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.565
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #627 il: 31 Dic 2010, 12:46 »
Basta morire una volta, credo.
Professional Casual Gamer

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.480
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #628 il: 31 Dic 2010, 14:45 »
Mi sa che non ho ben capito come funziona il glitch delle faccine sbagliate in classifica... Inizio un livello con Spelunky, faccio un po' di tentativi con Spelunky senza cambiare mai personaggio e migliorando il mio record personale, esco e in classifica c'è la faccina di Meat Boy... Boh :D

armandyno

  • Visitatore
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #629 il: 31 Dic 2010, 16:09 »
Finalmente sono riuscito a superare la 6.05, dopo il miliardesimo tentativo di passare tra quelle rame roteanti in discesa. Non ce la facevo più...