Autore Topic: [360][PC] Super Meat Boy!  (Letto 105943 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

armandyno

  • Visitatore
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #600 il: 30 Dic 2010, 10:42 »
Io non ho capito una cosa: ho i capitoli sbloccati dal primo al sesto. Ai due lati ci sono due punti interrogativi. Uno a quanto ho capito è Cotton Alley, l'altro non so. Ma sono capitoli speciali, o servono a "chiudere il gioco"?

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #601 il: 30 Dic 2010, 10:52 »
Daimon, non ho capito cosa ti urta.  :D è un gioco da pad, perchè usi la tastiera?Sono simpaticissime le vignette. L'interfaccia mi sembra funzionale e reattiva per vedere le classifiche.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.480
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #602 il: 30 Dic 2010, 11:14 »
Io non ho capito una cosa: ho i capitoli sbloccati dal primo al sesto. Ai due lati ci sono due punti interrogativi. Uno a quanto ho capito è Cotton Alley, l'altro non so.

Non so se su pc è diverso, su 360 il pallino più a sinistraè Teh Internets, dove pubblicano i pacchetti con mondi aggiuntivi dedicati ai singoli personaggi.
Su pc magari da lì si accederà ai livelli creati con l'editor.

Intanto ho ownato Cotton Alley light :yes:
Non ci sono warp zones in cotton alley? Non ho visto nemmeno un portale...

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #603 il: 30 Dic 2010, 11:23 »
Ovvio che trollavo sul pad, chiaramente e' un gioco da pad, benche come in tutto ma sopratutto in questi giochi credo che pure
la tastiera possa andare (ricordiamo c'e' chi gioca agli fps col pad).
Quindi quello un po e' troll, mentre son serio sul fatto che no ci sono riferimenti ai comandi tastiera, vedete bene, quale e' il fottuto
tasto della tastiera per vedere i punteggi nelle mappe?? Non sta manco in command.

Poi e' programmato da gente che fa flash, si vede mi crasha sempre quando lo riduco a icona, ma vabe e' un bel gioco comunque.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.565
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #604 il: 30 Dic 2010, 11:38 »
Intanto ho ownato Cotton Alley light :yes:
Non ci sono warp zones in cotton alley? Non ho visto nemmeno un portale...
Il Light già mi ha fatto discretamente impazzire (me ne mancano un paio).
Con il dark secondo me rischio l'insania. :D
Mi sono appena ricordato che non ho ancora sbloccato il Glitched del sesto. Devo mettermi a rifare qualche livello anche se ho il 100% finchè non spunta la "Girl Picasso".
In un paio di livelli di quel dark world sono 130esimo (uno è quello del video).
Professional Casual Gamer

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.480
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #605 il: 30 Dic 2010, 11:45 »
Il mio miglior piazzamento in classifica è nel 5-1x mi pare, se non ci fossero gli 0.00 sarei decimo al mondo su 360 :yes:
In quasi tutti gli altri invece non sono granchè come piazzamenti ^^''''

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #606 il: 30 Dic 2010, 12:09 »
Mezzega Rivuz, sei una macchina. Ci stai giocando solo da ieri.
In effetti è sconvolgente, non conosco i suoi tempi ma ha finito tutto il gioco in pochissimi giorni.

Citazione
Ecco il video
Sì ma 'tough' senza H. :no:
Non ricordi la sigla Tough Boy 'Ragazzo Tosto' di Kenshirou (con al U)? Sì lo so sono pignolo. :yes:
Comunque sei bravo. :yes:

Maze of Ith.
Ti sei fermato troppe volte, in questo gioco non devi *mai* fermarti per aspettare che gli ostacoli si spostino/ruotino, i livelli sono fatti apposta per essere completati senza mollare il tasto della corsa, è tutto calcolato. Ci sono veramente pochissimi casi in cui devi fermarti per forza, ma mi sa che semplicemente m'è sfuggito qualcosa a me/non ho colto alcuni dettagli. All'inizio devi passare prima che quella specie di 'lancetta' lunga con la sega circolare arrivi a ore 6, per farti capire.

A proposito del livello finale che hai uppato, a me (su 360) è successo un bug sia nel light che nel dark world, con la musica che dopo qualche tentativo si spegne del tutto lasciando soltanto gli splishsplash di Meat Boy. E' capitato anche ad altri?
Sì, è un bug. E m'ha dato abbastanza fastidio perché la musica era una figata, l'epicità è crollata proprio. Bellissima la parte finale, comunque.

Io non ho capito una cosa: ho i capitoli sbloccati dal primo al sesto. Ai due lati ci sono due punti interrogativi. Uno a quanto ho capito è Cotton Alley, l'altro non so. Ma sono capitoli speciali, o servono a "chiudere il gioco"?
Tu giochi su PC, no? Quello a sinistra dovrebbe essere 'Portal', l'equivalente di Teh Internets (se non ho capito male), da' un'occhiata al blog.
Like a hand of God

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.480
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #607 il: 30 Dic 2010, 12:22 »
E m'ha dato abbastanza fastidio perché la musica era una figata, l'epicità è crollata proprio.

Vero, spero fixino anche questo con la patch così me lo rigioco con la giusta atmosfera.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.565
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #608 il: 30 Dic 2010, 13:01 »
Non ricordi la sigla Tough Boy 'Ragazzo Tosto' di Kenshirou (con al U)? Sì lo so sono pignolo. :yes:
Ma no, hai ragionissima, lapsus, grazie. ^__^U

Citazione
Ti sei fermato troppe volte, in questo gioco non devi *mai* fermarti per aspettare che gli ostacoli si spostino/ruotino, i livelli sono fatti apposta per essere completati senza mollare il tasto della corsa, è tutto calcolato.
Eh, lo so, ma andare al limite in quel livello c'è da farsi venire una crisi di nervi. :D
Infatti nella descrizione ho scritto:
Citazione
This is the best and safest route I found for this level.
Se no schiumavo. :yes:
Professional Casual Gamer

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #609 il: 30 Dic 2010, 13:16 »
figa, faranno le cose in grande per l'editor http://www.pcgamer.com/2010/12/29/free-super-meat-boy-update-to-add-level-editor-and-online-sharing-portal/

Level Editor
Apart from boss battles, players will be able to create anything they see in the game. You’ll be able to set certain restrictions that only allow your levels to be played with certain characters. Don’t make things too difficult, though. You’ll have to beat your own in order to be able to share it.

Online Level Portal
This will act as a sharing point for all user created Super Meat Boy maps. Each map will be rated according to difficulty, measuring the average number of deaths players experience when trying to complete it. There will also be a five star ratting system that will let players judge each other’s creations.

Super Meat World
A special chapter that unlocks once you’ve collected 30 bandages. This will feature levels hand picked by Team Meat for inclusion. Guest developers have also stepped in to add their own challenges, including Jumper and Run Man developer Matt Thorson and Gaijin Games, who created Bit Trip.

Enter the Unknown
This PC exclusive feature will let you jump into a series of randomly picked user made levels at a difficulty level of your choice. It will only pick from maps that score more than 3 stars, and will arrange the series of levels in difficulty order to give players an increasing challenge.

Gioco infinito se l'editor sarà roba fattibile, e non vedo perchè no. Bella l'idea del rating di difficoltà dinamico in base alle morti registrati.  ;D
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #610 il: 30 Dic 2010, 13:19 »
Grande, ottimo.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.480
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #611 il: 30 Dic 2010, 14:46 »
Dopo pranzo ho cottownato più di metà Cotton Alley Dark.
Ora devo uscire ma conto di ownarlo del tutto in serata :yes:

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #612 il: 30 Dic 2010, 14:52 »
O_o

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #613 il: 30 Dic 2010, 16:13 »
E' pazzo, finito tutto in 3 giorni. :lol:

Sì Rivuz ma prova a fare qualche tempo decente che mica è un gioco di finire, è un gioco di rullare in leaderboard con tempi alieni. Ma nel 5-1X mi hai battuto? Mi son dimenticato di controllarlo.
Like a hand of God

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.480
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #614 il: 30 Dic 2010, 19:55 »
Ma non riuscirò mai a finirlo, ho appena visto il 7-15x e senza poter usare quel cheater di Tim non lo passerò mai :D :D :D