Autore Topic: [360][PC] Super Meat Boy!  (Letto 105886 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #540 il: 27 Dic 2010, 18:23 »
Zello ho fatto 2.00 ma ti ho passato di una sessantina di posizioni in classifica!

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.480
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #541 il: 27 Dic 2010, 18:36 »
Io mi sto deprimendo... Ho appena preso tutte A+ nel 4°mondo, sia versione light che dark. Ho fatto il livello glitch, ho fatto il warp rosso che sblocca flycoso, ho fatto le altre warp zone, ho preso 20 cerotti (21 in realtà, nel 4-19x se ne sono dimenticati uno di troppo).... Però mi dice 96% :(
Come faccio ad andare avanti se non mi dice 100% :cry:

p.s. Zel! Nel tuo livello ho fatto 1:70! :D
Però non ho usato meat boy :-*
« Ultima modifica: 27 Dic 2010, 19:10 da Andrea Rivuz »

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #542 il: 27 Dic 2010, 18:37 »
Ho messo tutte le indicazioni per la compilazione della leaderboards in prima pagina.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.321
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #543 il: 27 Dic 2010, 19:55 »
Carina l'idea della mega classifica. Più tardi magari provo a inserire pure i miei tempi.
Giusto per amore di statistica, non sono niente di che e sono ancora al secondo mondo.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.565
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #544 il: 27 Dic 2010, 21:20 »
Nel gioco mi manca un po' la possibilità di sfogliare la classifica senza andare nel menu di selezione del livello.
Anche perchè le introduzioni ai livelli non sono proprio istantanee.
Professional Casual Gamer

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #545 il: 27 Dic 2010, 21:34 »
Le ventole esercitano una spinta diversa a seconda della distanza che hai da esse. E ovviamente della velocità e dell'angolo di incidenza con cui le affronti. Insomma, se vuoi sfruttarle per essere spinto molto in alto devi entrare nel flusso d'aria più vicino possibile alla ventola stessa
Confermo, funzionano così. :yes:

Tim lo sto trovando molto utile per raccogliere certi cerotti in posizioni maledette, mi butto, afferro il cerotto e riavvolgo
Mentre riavvogli il tempo e hai l'aura verde puoi uccidere i nemici che ti toccano, in certi punti infestati è preziosissimo. :yes:

Cotton Alley è il MALE.
:yes:

Mi ha glitchato un livello. Cioè l'ho finito con ogmo per prendere un cerotto e ci ho messo un sacco di tempo, eppure mi ha dato A+ lo stesso. Esco a controllare, e ho segnato 0.00..... C'è un modo per cancellare un tempo? O devo sperare che ci pensino loro?
Verrà presto cancellato automaticamente dallo script, ma tu non potrai fare altro che caricare di nuovo lo 0.00 che è 'stampato' sul file di salvataggio. Questo perlomeno finché non esce la patch. Io ne ho 3, quindi al mio tempo totale bisogna aggiungere circa 20 secondi (che è circa il tempo che ci vuole per completare quei 3 livelli in cui ho involontariamente ottenuto lo 0.00).

bondage girl
Ahahaha, non so se è voluta ma mi ha fatto lollare. Quel livello mi pare vada fatto con Spelunky, ti consiglio di sbloccarlo (70 cerotti se non ricordo male) prima di riprovare.

Io mi sto deprimendo... Ho appena preso tutte A+ nel 4°mondo, sia versione light che dark. Ho fatto il livello glitch, ho fatto il warp rosso che sblocca flycoso, ho fatto le altre warp zone, ho preso 20 cerotti (21 in realtà, nel 4-19x se ne sono dimenticati uno di troppo).... Però mi dice 96%
E' un bug, tranquillo, anche io ho 96%. :yes:
Like a hand of God

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.565
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #546 il: 28 Dic 2010, 02:43 »
Ieri ho sbloccato Viridian (90 cerotti).
Ma Tim non c'è nella versione pc? Perchè renderebbe ENORMEMENTE più facili alcuni livelli e bende.
Professional Casual Gamer

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.321
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #547 il: 28 Dic 2010, 08:22 »
Ieri a un certo punto mi ha detto: "hai sbloccato qualcosa"...
Ma cosa? ^^"
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.480
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #548 il: 28 Dic 2010, 10:09 »
Sono alla famigerata warp zone di the kid :scared: :death:

E' un bug, tranquillo, anche io ho 96%. :yes:

Spero sistemino anche questo in una prossima patch... E' una cacata lo so ma è brutto passare fra i vari mondi e non vedere tutti 100% :(

Ieri a un certo punto mi ha detto: "hai sbloccato qualcosa"...
Ma cosa? ^^"
A me una volta è uscito una specie di Meat Boy vestito da pirata che ha detto "sento odore di pelo bagnato" .... :D
« Ultima modifica: 28 Dic 2010, 10:26 da Andrea Rivuz »

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #549 il: 28 Dic 2010, 10:28 »
Ieri ho sbloccato Viridian (90 cerotti).
Ma Tim non c'è nella versione pc? Perchè renderebbe ENORMEMENTE più facili alcuni livelli e bende.

ti invidio profondamente. Io ho smesso di uscire pazzo per i cerotti quando ho visto che il pg che mi interessava era una missione impossibile, 90 cerotti.  :(
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.480
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #550 il: 28 Dic 2010, 11:38 »
Sono alla famigerata warp zone di the kid :scared: :death:

8) 8) 8)

Più di un'ora per fare 3 livelli, ma ne è valsa la pena 8)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.565
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #551 il: 28 Dic 2010, 12:17 »
Rivuz si riconferma uberplayer, un'ora per TheKid è praticamente sbloccarlo alla prima. :D
Professional Casual Gamer

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.480
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #552 il: 28 Dic 2010, 12:29 »
:-[

Considerando gli orari dei due post, e la pausa relax in bagno dopo il secondo livello, credo di essere sull'ora e venti circa ^^''
Praticamente tutti sui primi 2 livelli, il terzo è venuto quasi subito.

Momento di disperazione quando dopo più di mezz'ora di tentativi per il secondo livello, quando ero all'ultima "salita in ascensore", mi è saltato fuori il pop-up gigante "SimoneS7 ti ha inviato un messaggio", distruggendomi la concentrazione e facendomi morire immediatamente. Per fortuna (di Simone) dopo pochi ulteriori tentativi ci sono riuscito di nuovo :D
« Ultima modifica: 28 Dic 2010, 13:53 da Andrea Rivuz »

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #553 il: 28 Dic 2010, 12:59 »
Rivuz ho notato che mi avevi superato in parecchi tempi del secondo mondo..appunto, avevi   8)

Live Arcade e in generale gioco scaricabile dell'anno  :yes:

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #554 il: 28 Dic 2010, 13:01 »
:-[

Considerando gli orari dei due post, e la pausa relax in bagno dopo il secondo livello, credo di essere sull'ora e venti circa ^^''
Praticamente tutti sui primi 2 livelli, il terzo è venuto quasi subito.

Momento di disperazione quando dopo più di mezz'ora di tentativi per il secondo livello, quando ero all'ultima "salita in ascensore", mi è saltato fuori il pop-up gigante "SimoneS7 ti a inviato un messaggio", distruggendomi la concentrazione e facendomi morire immediatamente. Per fortuna (di Simone) dopo pochi ulteriori tentativi ci sono riuscito di nuovo :D


ROTFL XD.

La morale è "mai mandare un messaggio a chi sta giocando a Super Meat Boy"