Autore Topic: [360][PC] Super Meat Boy!  (Letto 105890 volte)

0 Utenti e 6 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #525 il: 27 Dic 2010, 08:56 »
Zel, ci ho provato ma faccio sistematicamente 2.05, oggi provo a cambiare strategia ^^'

Il mondo light l'ho finito, poi ho visto Cotton Alley e sono scappato.

Mi sto dedicando al completamento dei mondi oscuri e la sfida si sta facendo interessante (sono al terzo).


L'idea di Giuseppe di postare i tempi mi sembra azzeccata, così si possono confrontare i tempi tra gli utenti di piattaforme diverse. Che dite, li postiamo e metto in prima pagina i primi 5 per ogni mondo?
« Ultima modifica: 27 Dic 2010, 08:58 da Simone S. »

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #526 il: 27 Dic 2010, 08:59 »
Zel, ci ho provato ma faccio sistematicamente 2.05, oggi provo a cambiare strategia ^^'

Io l'ho fatto dopo aver autisticamente ripetuto il livello 5000000 volte, credo (ma correggetemi pure) che l'unica strategia possibile sia: prima piattaforma -> terza piattaforma -> bondage girl. Se si passa da quella di mezzo bisogna perdere tempo ad aspettare che la lama ti possa far passare, quindi non ho trovato altri modi. Te la giochi tutta con le traiettorie del salto per rosicchiare nano-secondi preziosi
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #527 il: 27 Dic 2010, 09:02 »
Ho fatto 2.05 passando da quella in mezzo, credo sia il tempo migliore applicando questa strategia. Oggi provo passando dalla prima alla terza.

Resta il fatto che è un gioco meraviglioso anche per questo ^^

armandyno

  • Visitatore
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #528 il: 27 Dic 2010, 09:13 »
Comprato a 3,50 su Steam insieme a Guardian of Light. Il livello di "the kid" è stato per me la morte dell'autostima videoludica. Mai ho detto nella mia carriera di videogiocatore "non ce la farò mai" (compilce anche un joypad del c***o). Ma i personaggi aggiuntivi sono citati da altri giochi del passato? E anche Meat Boy, a quanto ho letto, inizialmente era un gioco flash.

P.S. Se eMule gira una versione tradotta in Italiano, per quello che può servire.
« Ultima modifica: 27 Dic 2010, 09:33 da armandyno »

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #529 il: 27 Dic 2010, 09:18 »
Non solo del passato, ma anche piuttosto recenti. E sì, Super Meat Boy è nato dall'omonimo giochino in flash (tuttora giocabile).

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.052
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #530 il: 27 Dic 2010, 10:07 »
Questo gioco è da malati mentali. Davvero. Chi lo finisce E' un malato mentale. Un bambino autistico tipo rain man. Secondo me l'OMS segue le leaderboards e sceglie (quelli ai primi posti) lì dove mandare i migliori dottori specializzati in malattie mentali.

Non è possibile. Certe cose non dovrebbero essere consigliate a nessuno. Secondo me Satana in persona segue le leaderboards mondiali (gli ultimi posti allora) per scegliere chi prendere per il campionato mondiale di bestemmie.

E' una cosa che mi fa impazzire: dopo 10 minuti o meno devo staccare perché mi viene il nervoso!
C'è da dire che mi sono incaponito a completare al 100% i primi due livelli quindi non sto facendo altro, e forse la ripetitività aiuta l'incazzatura...

Allora ieri mi son visto, tanto per rilassarmi tra un porco d** e una vacca sua sorella, alcuni filmati sul tubo di livelli successivi, ed ho bestemmiato guardando pure quelli! Ma dai... ripeto: chi lo finisce è malato!



PS: Se ascoltate attentamente alla fine di Rain man il film, Dustin Hoffman esclama "Suuuuuper meat boyyy!"
PPS: Se leggete le parole piccole alla fine della bibbia, Satana (era il boss finale vero?) prima di morire dice "Ritorneròòòò... sottoforma di live arcade!" e poi sottovoce velocizzato come le pubblicità dei medicinali "Oppure di gioco indipendente PC altrimenti Darro si incazza!"


Che gioco...

Ahahah, e pensa che dopo che hai bestemmiato 800 volte per prendere maga bandana o passare un livello, il gioco non salva la posizione perchè è buggato e non hanno ancora rilasciato la patch!!!

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.480
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #531 il: 27 Dic 2010, 16:46 »
Oddio il dark world del 4° capitolo mi sta mettendo duramente alla prova, sarà passato da 2000 morti a 5000 :D :D :D :D
Spero che flywrench sia un personaggio inutile, è brutterrimo.

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #532 il: 27 Dic 2010, 16:53 »
fly con il suo salto triplo è utile per prendere diverse bende. E poi ha un walljump tutto suo.

Offline Giuseppedr

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.923
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #533 il: 27 Dic 2010, 17:27 »
L'idea di Giuseppe di postare i tempi mi sembra azzeccata, così si possono confrontare i tempi tra gli utenti di piattaforme diverse. Che dite, li postiamo e metto in prima pagina i primi 5 per ogni mondo?

No, troppo sbattimento per te.

Meglio questo, editabile da chiunque: https://spreadsheets.google.com/ccc?key=tdIwl4VJISSQzG3ZvXTcYfA&hl=en#gid=0

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #534 il: 27 Dic 2010, 17:29 »
Google docs, bella idea però non so quanti hanno voglia di sbattersi :)

Comunque non ho i privilegi per accedere a quel documento :(

Offline Giuseppedr

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.923
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #535 il: 27 Dic 2010, 17:32 »
Google docs, bella idea però non so quanti hanno voglia di sbattersi :)

Comunque non ho i privilegi per accedere a quel documento :(

Ma come? E' pubblico! Riprova e fammi sapere, per favore.
Ognuno deve solo inserire il suo tempo migliore nella casella apposita. Chiaramente, solo i tempi che vuole.

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #536 il: 27 Dic 2010, 17:34 »
Ora và, figata!

Mi sono permesso di correggere il nome del foglio 2 che c'era ancora quello di default.


Offline Giuseppedr

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.923
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #537 il: 27 Dic 2010, 17:44 »
Ora và, figata!

Mi sono permesso di correggere il nome del foglio 2 che c'era ancora quello di default.



Il foglio è nostro. Possiamo farci quello che vogliamo :D

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.403
  • Pupo
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #538 il: 27 Dic 2010, 18:11 »
Non appena mi arriva l'Uber PC parteciperò volentieri. :yes:

P.s. Giuseppe, in alcune caselle hai scritto "Steam", in altre "Meat Boy".

Offline Giuseppedr

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.923
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #539 il: 27 Dic 2010, 18:13 »
Non appena mi arriva l'Uber PC parteciperò volentieri. :yes:

P.s. Giuseppe, in alcune caselle hai scritto "Steam", in altre "Meat Boy".

Acc, rimedio (è il colore che indica la piattaforma)