Autore Topic: [360][PC] Super Meat Boy!  (Letto 105950 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #495 il: 25 Dic 2010, 16:46 »
Visto ora su YouTube, il livello è il 3-12 (non mi ricordavo il numero), provateci se avete sbloccato il personaggio giusto.
Like a hand of God

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #496 il: 25 Dic 2010, 17:02 »
http://www.megaupload.com/?d=NGP3C72G
Visto ora, molto buono, stasera ti dico il tempo mio (mi pare che pure io ho usato Meat Boy).

Sperando che il cronometro della versione PC funzioni come quello su 360, ovviamente, che in 'sto gioco non si sa mai e da quei du' metallari fulminati devi aspettarti di tutto.
Like a hand of God

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.480
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #497 il: 25 Dic 2010, 20:05 »
Finito al 100% il secondo mondo :yes:

Gran gioco, l'unico "difetto" per ora sono le vite contate nei livelli glitch. Considerato che sono livelli singoli (e non gruppi da tre come le warp zone) non ha senso dover essere rischiaffati alla mappa ogni 3 tentativi. Una piccolezza comunque.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.565
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #498 il: 25 Dic 2010, 20:53 »
L'hai sblocctato? Grande. :yes:
:yes:

E sì, le vite nel livello glitch sono semplicemente stupide, l'avevo già fatto notare e mi pare che siamo tutti d'accordo. ^__^
Professional Casual Gamer

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #499 il: 25 Dic 2010, 21:37 »
Allora Giuseppe e altri ho controllato, nel livello 1-19 avevo 8.77, me lo sono studiato un attimo e ho portato il cronometro a 7.73.

Ovviamente c'è una strada/figata che ti permette di rullare con tempi incomprensibili ai più, bisogna fare wall jump sul muro a sinistra prima delle due segone circolari che ruotano, poi saltare sul primo blocco che regge la prima sega, poi sul secondo blocco, poi un salto direttamente dopo la prima sega piccola e gli ostacoli a terra vanno saltati in un certo modo, passando mi pare da terra al secondo e dal secondo a BG.
Like a hand of God

Offline Giuseppedr

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.923
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #500 il: 26 Dic 2010, 01:46 »
Allora Giuseppe e altri ho controllato, nel livello 1-19 avevo 8.77, me lo sono studiato un attimo e ho portato il cronometro a 7.73.

Ovviamente c'è una strada/figata che ti permette di rullare con tempi incomprensibili ai più, bisogna fare wall jump sul muro a sinistra prima delle due segone circolari che ruotano, poi saltare sul primo blocco che regge la prima sega, poi sul secondo blocco, poi un salto direttamente dopo la prima sega piccola e gli ostacoli a terra vanno saltati in un certo modo, passando mi pare da terra al secondo e dal secondo a BG.

Una bella sfida, ci proverò!

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #501 il: 26 Dic 2010, 03:38 »
niente, il terzo livello di the guy è impossibile

ho provato 500 volte e non ho manco superato il primo piano.. :no:

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #502 il: 26 Dic 2010, 11:06 »
Questo gioco è da malati mentali. Davvero. Chi lo finisce E' un malato mentale. Un bambino autistico tipo rain man. Secondo me l'OMS segue le leaderboards e sceglie (quelli ai primi posti) lì dove mandare i migliori dottori specializzati in malattie mentali.

Non è possibile. Certe cose non dovrebbero essere consigliate a nessuno. Secondo me Satana in persona segue le leaderboards mondiali (gli ultimi posti allora) per scegliere chi prendere per il campionato mondiale di bestemmie.

E' una cosa che mi fa impazzire: dopo 10 minuti o meno devo staccare perché mi viene il nervoso!
C'è da dire che mi sono incaponito a completare al 100% i primi due livelli quindi non sto facendo altro, e forse la ripetitività aiuta l'incazzatura...

Allora ieri mi son visto, tanto per rilassarmi tra un porco d** e una vacca sua sorella, alcuni filmati sul tubo di livelli successivi, ed ho bestemmiato guardando pure quelli! Ma dai... ripeto: chi lo finisce è malato!



PS: Se ascoltate attentamente alla fine di Rain man il film, Dustin Hoffman esclama "Suuuuuper meat boyyy!"
PPS: Se leggete le parole piccole alla fine della bibbia, Satana (era il boss finale vero?) prima di morire dice "Ritorneròòòò... sottoforma di live arcade!" e poi sottovoce velocizzato come le pubblicità dei medicinali "Oppure di gioco indipendente PC altrimenti Darro si incazza!"


Che gioco...

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #503 il: 26 Dic 2010, 11:25 »
Si vabé, è solo una questione di pratica.
Tanto per dire, la prima volta che sono arrivato al secondo mondo mi pareva difficilissimo, ora lo faccio ad occhi chiusi.

Poi nel perdere ai livelli avanzati nemmeno mi ci incazzo, tanto si fanno continui progressi ad ogni vita e so che prima o poi ci si riesce.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #504 il: 26 Dic 2010, 11:32 »
giocarlo troppo ripetendo sempre gli stessi errori o giocarlo a mente non fresca  rischia di farti venire un esaurimento nervoso (vedi il sottoscritto ieri notte..peraltro alla fine ci sono riuscito a sbloccarlo  :yes:.. cioè, ma l'ultissimo salto del terzo livello di the guy è allucinante. Non rifarei quel livello per niente al mondo. Sarò morto 1000 volte in quel dannato stage. Non mi sento più la mano. Non ditemi per favore che cotton alley è più difficile)

questo gioco è diabolico. Ti fa rompere la testa per mezz'ora su un livello, ma poi quando diventi bravo lo superi in 5 secondi.
« Ultima modifica: 26 Dic 2010, 11:34 da Floyd »

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.480
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #505 il: 26 Dic 2010, 11:37 »
Io di solito sono uno che si incazza parecchio, ma finora (sono al terzo mondo, già oltre 1000 morti) non mi è mai venuto il nervoso giocandoa SMB... Non so, si riparte così in fretta una volta morti che non si fa manco in tempo a imprecare :D

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #506 il: 26 Dic 2010, 11:41 »
quando ci arrivi prova a fare lo stage di the guy e facci sapere..  :D

mi manca un sacco di robba anni 80, e ovviamente il tutto è enormemente facilitato dalle vite infinite e dal poter salvare, ma io in 22 anni di vg mica mi ricordo di aver finito livelli cosi difficili come gli ultimi due di the guy.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #507 il: 26 Dic 2010, 12:32 »
Non andro' mai oltre al primo mondo se continuo cosi'
1-18 Simone S.: 2.00.

Batti questo*.

8)

(Mia morosa mi guardava mentre ripetevo il livello e scuoteva la testa sconsolata, ora ci sta giocando lei...)

The Fool prezioso ma questo gioco e' Satana, ho paura.

Comunque ho compreso una cosa fondamentale oggi, se molli il tasto salto in volo modifichi la traiettoria, se non mi fossi incapponito sul 1-18 non l'avrei mai capito, prima accorciavo la traiettoria mollando la corsa e/o girandomi in aria perdendo un sacco di tempo

Ah, un altra cosa, ho visto, ovviamente, alcuni casi di pareggio di tempo, in questo caso la posizione in classifica immagino sia della serie "chi prima arriva meglio alloggia" visto che in uno stage fra me e Simone con lo stesso tempo c'erano tipo 7000 posizioni di differenza

*Se lo batti mi metto a piangere.
« Ultima modifica: 26 Dic 2010, 12:38 da Zel »
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #508 il: 26 Dic 2010, 13:26 »
Zel, è quello con le seghe che ruotano intorno alle piattaforme?

Ma mi hai battuto in qualche altro tempo? Sapendo del tuo"avvento" avevo limato qualcosina tra light e dark world.. Cmq dopo controllo e cerco di battertelo io  :-*
« Ultima modifica: 26 Dic 2010, 13:39 da billyburke »

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #509 il: 26 Dic 2010, 14:01 »
Esattamente, proprio quello :)
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)