Autore Topic: [360][PC] Super Meat Boy!  (Letto 105870 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #480 il: 24 Dic 2010, 18:46 »
Grazie Fool, tutto piu' chiaro. Ho finito il primo mondo light e ho iniziato il dark, se nel light ci sono 11 cerotti ne ho lisciati due, non li ho proprio visti O_o
Per un paio degli ultimi cerotti ho gia' smadonnato in turco, non oso pensare piu' avanti :D

Bello, bello bello.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #481 il: 24 Dic 2010, 19:11 »
Volevo sapere se è bello lanciare il gioco, aprire la leaderboard generale e ritrovarsi 41° pur essendo 7°? E' forte? :lol:
Like a hand of God

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.565
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #482 il: 24 Dic 2010, 23:30 »
"The Kid" in corso.
Sono arrivato 4 volte all'ultima parte, perdendo come un babbeo. :D
Ormai la prima la faccio 8 volte su 10, la seconda 4 su 8.
Posso farcela. :yes:

[EDIT] PRIMA ZONA FATTA! ^____^
[EDIT] E fatta pure la seconda, incredibilmente più facile ma più frustrante della prima.
[EDIT] The Kid.

Mi fa male la mano. :D
« Ultima modifica: 25 Dic 2010, 00:35 da Wis »
Professional Casual Gamer

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #483 il: 25 Dic 2010, 10:33 »
The Fool sembra irrangiungibile, però qualcun'altro dovrà rifarsi un po' di livelli del primo mondo luce ^^

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #484 il: 25 Dic 2010, 10:34 »
finalmente che ho di nuovo un pad(con la tastiera in questo gioco non mi trovo proprio a parte il primo mondo dalle meccaniche semplici), ho terminato il quarto mondo. Ma quanto è brutto il boss del quarto?Assaione  :yes: ho lasciato il 4-4 se non erro, devo capire come fare..
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.565
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #485 il: 25 Dic 2010, 11:02 »
Ieri sera ho completato il dark world del quinto mondo con tutte A+ (mi mancano ancora due bende che prenderò con The Kid ora che l'ho sbloccato). :yes:
Professional Casual Gamer

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #486 il: 25 Dic 2010, 12:15 »
però qualcun'altro dovrà rifarsi un po' di livelli del primo mondo luce ^^

Nuooooooo

Comunque per la storia del primo livello fatto in 0.87 mi sembra francamente impossibile a meno che non stiate usando un altro personaggio e non SMB.
O mi sfugge qualcosa (ovviamente sinistra destro velocissimo, ma meno di 1.30 circa non riesco a fare).

Mi sa che mi sfugge qualcosa, sono semplicemente n00b  :cry:
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #487 il: 25 Dic 2010, 12:20 »
però qualcun'altro dovrà rifarsi un po' di livelli del primo mondo luce ^^

Nuooooooo

Comunque per la storia del primo livello fatto in 0.87 mi sembra francamente impossibile a meno che non stiate usando un altro personaggio e non SMB.
O mi sfugge qualcosa (ovviamente sinistra destro velocissimo, ma meno di 1.30 circa non riesco a fare).

Mi sa che mi sfugge qualcosa, sono semplicemente n00b  :cry:

io ho fatto 1.04  :-[

wis sei un mostro  :(

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #488 il: 25 Dic 2010, 14:11 »
Pure io ieri mi sono rimesso sul primo mondo light e dark per contrastare l'avanzata Zelliana  :yes:

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #489 il: 25 Dic 2010, 14:48 »
E fatta pure la seconda, incredibilmente più facile ma più frustrante della prima.
Vero, concordo.

Citazione
The Kid.
L'hai sblocctato? Grande. :yes:

Adesso però devi ripassarti tutti i livelli per capire dove usarlo, oppure guardi le leaderboards e dove l'hanno usato gli altri lo usi pure te cercando di capire come sfruttarlo al massimo.

Comunque per la storia del primo livello fatto in 0.87 mi sembra francamente impossibile a meno che non stiate usando un altro personaggio e non SMB.
Io ho 0.88 con Meat Boy, devi rimanere attaccato al muro meno tempo possibile e la traiettoria del salto verso BG deve essere bassa bassa, in pratica devi a malapena passare sopra lo spigolo della piattaforma. Più le traiettorie dei salti sono basse, più veloce vai. Ed è importante rimanere sui muri giusto il tempo per spiccare il balzo successivo, e quando devi scendere giù buttati di sotto senza toccare nulla, se cadi slittando sul muro rallenti una cifra (questo non c'entra col primo livello, è un consiglio generico).
Like a hand of God

Offline Giuseppedr

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.923
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #490 il: 25 Dic 2010, 16:06 »

Comunque per la storia del primo livello fatto in 0.87 mi sembra francamente impossibile a meno che non stiate usando un altro personaggio e non SMB.
Io ho 0.88 con Meat Boy, devi rimanere attaccato al muro meno tempo possibile e la traiettoria del salto verso BG deve essere bassa bassa, in pratica devi a malapena passare sopra lo spigolo della piattaforma. Più le traiettorie dei salti sono basse, più veloce vai. Ed è importante rimanere sui muri giusto il tempo per spiccare il balzo successivo, e quando devi scendere giù buttati di sotto senza toccare nulla, se cadi slittando sul muro rallenti una cifra (questo non c'entra col primo livello, è un consiglio generico).

Da oggi ho deciso di frappare le saltellate migliori, così possiamo studiarci le triettorie più adatte. E anche perché questo gioco, come tutti quelli che richiedono performances straordinarie, pretende di essere immortalato in quegli unici momenti in cui ogni movimento si incastra nell'altro in un disegno di perfezione divina. A questo proposito trovo veramente stucchevole l'impossibilità di confrontare le singole prestazioni con il ghost del tempo migliore :/
Invito tutti i pcisti a fare altrettanto!

Offline Giuseppedr

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.923
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #491 il: 25 Dic 2010, 16:17 »
Qualcuno sa dirmi come faccio a rivedere i replay salvati? Tnx

Edit: ok, c'era l'opzione in bella vista
« Ultima modifica: 25 Dic 2010, 16:22 da Giuseppedr »

Offline Giuseppedr

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.923
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #492 il: 25 Dic 2010, 16:31 »
[tronf]Ecco il mio tempo nel livello 1-19, attualmente 126° migliore al mondo su Steam.[/tronf]


http://www.megaupload.com/?d=NGP3C72G


Se l'iniziativa ha seguito, sarebbe carino se qualcuno potesse linkare tutti i video nel primo post, sostituendo ogni volta quelli battuti.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #493 il: 25 Dic 2010, 16:32 »
Io ho salvato un replay solo perché francamente mi sembrava una cosa sensazionale (pochi giocatori ci sono riusciti, a giudicare dalla leaderboard del livello), nel livello mi pare si chiami "Dumper" nel mondo 3, la versione Light di Hellevator, visto che ci sto ve lo spiego. In pratica si può passare in mezzo alle seghe circolari di sinistra e poi fare tutti wall jumps fino a BG. Ovviamente è una cosa voluta, se non ci credete/riuscite provate a passare in mezzo alle seghe circolari in basso, vedrete che lo spazio tra una sega e l'altra è fatto apposta per farci passare un personaggio. Però ci vuole una certa 'propulsione' che Meat Boy non ha, quindi andate di Alien Hominid (360) o Josef di Machinarium (PC). Non è facile, morirete molte volte, ma con un po' di pratica è fattibile e ti permette di tagliare via un botto di secondi dal timer totale. Il gioco è *pieno* di figate/scorciatoie del genere, la maggior parte delle quali voluta/pensata dagli sviluppatori.
Like a hand of God

Offline Giuseppedr

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.923
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #494 il: 25 Dic 2010, 16:45 »
[tronf]Ecco il mio tempo nel livello 1-19, attualmente 126° migliore al mondo su Steam.[/tronf]


http://www.megaupload.com/?d=NGP3C72G


Se l'iniziativa ha seguito, sarebbe carino se qualcuno potesse linkare tutti i video nel primo post, sostituendo ogni volta quelli battuti.

Hmm, ad esempio riguardando il video mi accorgo che si potrebbe migliorare ancora effettuando un salto prima dell'ultimo ostacolo andando a sbattere direttamente tra le braccia di Bandage Girl.