Autore Topic: [360][PC] Super Meat Boy!  (Letto 105942 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.565
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #435 il: 21 Dic 2010, 19:19 »
Dai che giovedì mi arriva il pc nuovo e nelle vacanze mi ci rimetto e lo finisco. :yes:
Il modo migliore per spostare il gioco dal pc vecchio al nuovo?
Professional Casual Gamer

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #436 il: 21 Dic 2010, 19:25 »
Skyscraper è tutt'altro che facile, per farla con una vita sola ho sudato parecchio. Ma ho tolto parecchi secondi dal timer totale.

La warp zone di The Kid... Be' è molto difficile, chiaro, ma con un po' di pratica si può fare, calcola che hai vite infinite e una volta che hai superato un livello non torni più indietro finché non esci. Insomma se muori al terzo non è che torni al primo, rimani lì e hai infiniti tentativi a disposizione. Secondo me vale la pena tenendo in considerazione il valore del personaggio, è nettamente migliore di Ogmo, più facile da controllare in volo (Ogmo è un po' goffo) e puoi tagliare via intere porzioni in diversi livelli.
Like a hand of God

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #437 il: 21 Dic 2010, 19:31 »
Dai che giovedì mi arriva il pc nuovo e nelle vacanze mi ci rimetto e lo finisco. :yes:
Il modo migliore per spostare il gioco dal pc vecchio al nuovo?

ecco una domanda.. ma i save li sincronizza automaticamente ? avevo letto qualcosa a proposito di steam cloud.. ma forse non tutti i giochi lo supportano.


Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #438 il: 21 Dic 2010, 20:36 »
Esatto non tutti supportano steam cloud, SMB credo non lo faccia.
I save vanno quindi copiati a mano (non chiedetemi dove stanno)

Online tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.321
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #439 il: 21 Dic 2010, 21:16 »
Dai che giovedì mi arriva il pc nuovo e nelle vacanze mi ci rimetto e lo finisco. :yes:
Il modo migliore per spostare il gioco dal pc vecchio al nuovo?

Installa Steam sul nuovo pc, poi copia pari pari la cartella di SMB in Steam\SteamApps\common\.

Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Elegia

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.324
  • DA WTF
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #440 il: 22 Dic 2010, 01:31 »
ma secondo me è quello che sta ammazzando l'industria dei videgiochi "arcade", che le case produttrici si sono rese conto che c'è gente che paga qualsiasi cifra cavalcando l'entusiasmo per la qualità di un gioco.
Io cavalco la qualità, tu cavalca un po' quello che ti pare...

qualità anche io. al prezzo giusto però.
tipo pagare 1200 punti per delle skin non rientra nel mio concetto di qualità.

il concetto di qualità prescinde dal concetto di prezzo."buono" non giustifica "caro".

rimango un forte sostenitore dei titoli vecchia scuola e di qualità ma questa non deve essere la scusante per essere proposti "overpriced" sul mercato.


ma non temere: puoi continuare a darti tutte le arie che vuoi pagando 15 euro titoli che possono tranquillamente essere venduti a 8.
« Ultima modifica: 22 Dic 2010, 02:41 da Elegia »

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #441 il: 22 Dic 2010, 02:41 »
Boh, per me ha ragione The Fool, preferisco spendere e supportare un gioco come questo, piuttosto che una noia stile mass effect 2 che mi costa il triplo perchè non c'è gameplay ma ci sono gli attori famosi e il motion capture. Io contesto di super meat boy questo balzello impressionante, anche perchè chi ti compra in preorder brutti stronzi vi supporta. La prossima volta aspetterà.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Elegia

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.324
  • DA WTF
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #442 il: 22 Dic 2010, 02:48 »
il discorso che facevo era il prezzo dei titoli del mercato arcade.

"eh ma paragonato ai titoli retail che non mi son piaciuti"
"eh ma tanto è di qualità"
cosa c'entrano i titoli retail se si parlava di dd?  :no:
ok, è di qualità. lo so.

se chi si è comprato il gioco day-one vuole portare il discorso su queste argomentazioni allora ditemelo che non iniziamo manco la discussione. :no:

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.565
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #443 il: 22 Dic 2010, 08:24 »
Il discorso è che ci sono anche altri titoli in DD che costano come SMB ma valgono ben di meno.
Poi ok, ci sono titoli che costano di meno con valori di produzione più alti, quindi sicuramente SMB potevano farlo pagare meno, ma lamentarsi quando per una volta il gioco merita tutti i soldi che costa mi sembra assurdo.
Come dice Darro, è abbastanza scandaloso che ci sia stato questo calo di prezzo così repentino tanto su Steam che su Live Arcade, perchè quelli che hanno preordinato magari non si sentiranno presi in giro, però la prossima volta aspettano 2 giorni in più e spendono la metà. Quelli che l'hanno preso a prezzo pieno invece hanno tutti i motivi possibili per piccarsi.
Io comunque sono contento perchè a questo prezzo spero lo giocheranno tutti. :yes:
Professional Casual Gamer

armandyno

  • Visitatore
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #444 il: 22 Dic 2010, 12:59 »
Non pensavo facessero ancora giochi così genuinamente difficili nel 2010.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #445 il: 22 Dic 2010, 13:38 »
tipo pagare 1200 punti per delle skin non rientra nel mio concetto di qualità.
Meglio pagare 1200 MP per delle skins di un gioco meritevole che pagare 50€ per un gioco demmerda. Ma anche a prezzi invertiti, guarda.

Citazione
"buono" non giustifica "caro".
E cos'è che dovrebbe giustificare il prezzo? Ragionando così allora Meat Boy dovrebbe costare 3€ e un Final Fantasy 200€. Poi che SMB è divertimento puro e FF noia mortale chissenefrega. E' una vita che i videogiochi costano tutti più o meno la stessa cifra a prescindere dai valori di produzione, io penso a premiare la qualità e a portarmi a casa i giochi buoni e basta, del resto me ne batto i maroni.
Like a hand of God

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #446 il: 22 Dic 2010, 16:36 »
magari il prezzo di ogni cosa fosse basato sul budget effettivo. Sarebbe il mio mondo perfetto e la punizione ideale per chi compra hyperbudgettate.

Offline Giuseppedr

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.923
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #447 il: 22 Dic 2010, 17:39 »
Ohi, non mi posso distrarre un attimo che Wis e Floyd già minacciano i miei hi-score! Fatevi sotto, marrani!  :D

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #448 il: 22 Dic 2010, 17:40 »
hahaha.. ma come accidenti hai fatto a fare .89 nel primissimo livello ?

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #449 il: 22 Dic 2010, 17:42 »
Eh, ma su botolo non avevano sistemato le classifiche..?!
Alle prime posizioni c'è gente che ha finito l'intero gioco in 2-3 secondi.. :D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City