Autore Topic: [360][PC] Super Meat Boy!  (Letto 105892 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #270 il: 03 Dic 2010, 20:57 »
Tofu Boy è un personaggio selezionabile, checkate il blog.

Lo voglio su Xbox Live come DLC a 400 MP.
Like a hand of God

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #271 il: 03 Dic 2010, 21:05 »
sì, ma non ho capito che caspita hanno fatto con l'ultimo aggiornamento. Ho il pg sempre in corsa, anche gli altri?

@Wis: dai impegnati ,non deludermi  :-* l'unico in lista amici che non riesco a battere usa la tastiera.
« Ultima modifica: 03 Dic 2010, 21:10 da Darrosquall »
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #272 il: 03 Dic 2010, 21:38 »
Il gioco è fantastico ma troppo buggato.
La versione PC si inchioda ogni 2x3 pure sul pc ninja, e far funzionare lo stick è un'utopia persino coi vari joy2key e Xpad.
L'avrei già preso su 360, non fosse che non voglio giocarlo col pad ma con lo stick.

Boh, aspetterò una patch.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #273 il: 03 Dic 2010, 21:44 »
La versione 360 ha i glitches e il bug nel sistema di salvataggio ma per il resto scorre via liscia e lo scrolling è fluidissimo il 99% del tempo, niente slowdowns/scatti (a parte qualche sezione "ostica" per l'engine) né "Meat Boy sempre in corsa". E ovviamente niente crashes o roba simile.

Insomma calcolando che sono ragazzi superdotati ma un po' "disattenti" (per usare un eufemismo) direi meglio puntare sulla versione console che è un sistema chiuso e al di là dei glitches per fare cheating coi tempi non va.
Like a hand of God

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.565
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #274 il: 03 Dic 2010, 21:50 »
@Wis: dai impegnati ,non deludermi  :-* l'unico in lista amici che non riesco a battere usa la tastiera.
Ma di cosa stai parlando?
L'ultima volta che ho controllato ti bacchettavo nel 90% dei livelli. :D
Dammi qualche riferimento se no non esisti. ^___^
Comunque sì, se su 360 fa pena su PC è una sciorda tenuta al sole 6 mesi.
Professional Casual Gamer

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #275 il: 03 Dic 2010, 21:56 »
Ma tu una volta non avevi un 360? Per giocare a Meat Boy e caricare i tempi nelle leaderboards non c'è bisogno del Gold, basta il Silver che è gratuito (credo).

Ma soprattutto non capisco Maxx che non piglia la versione 360 perché vuole giocare con lo stick. A parte che su 360 è pieno di gente che gioca con lo stick, non capisco il senso di giocare a 'sto gioco con lo stick da sala. E' un platform, è una vita che giochiamo ai giochi di 'sto genere con la croce, e in alternativa c'è lo stick analogico che funziona perfettamente, garantito dai tempi del sottoscritto.
Like a hand of God

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.321
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #276 il: 03 Dic 2010, 21:58 »
Eccheccacchio, sto passando più tempo ad aspettare che si aggiorni che a giocarci...
Tenendo anche conto che davvero dopo mezz'ora devo staccare o mi vengono i crampi.
Devo provare con la tastiera.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.565
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #277 il: 03 Dic 2010, 22:04 »
Io ho un 360 che mi hanno regalato: bannato, rottamato e riparato (due volte).
Professional Casual Gamer

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #278 il: 03 Dic 2010, 22:05 »
Non capisco bene questa cosa dei crampi e della tendinite, secondo me dipende dal fatto che esercitate costantemente pressione verso il basso e questo stressa un po' i tendini, dovreste provare con uno stick analogico che non richiede alcuno sforzo per essere usato. Io quando avevo la tendinite giocavo a SF III con lo stick analogico e non sentivo alcun dolore (che invece sentivo con la croce).
Like a hand of God

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #279 il: 03 Dic 2010, 22:11 »
Ma tu una volta non avevi un 360? Per giocare a Meat Boy e caricare i tempi nelle leaderboards non c'è bisogno del Gold, basta il Silver che è gratuito (credo).

Ma soprattutto non capisco Maxx che non piglia la versione 360 perché vuole giocare con lo stick. A parte che su 360 è pieno di gente che gioca con lo stick, non capisco il senso di giocare a 'sto gioco con lo stick da sala. E' un platform, è una vita che giochiamo ai giochi di 'sto genere con la croce, e in alternativa c'è lo stick analogico che funziona perfettamente, garantito dai tempi del sottoscritto.
Allora ti spiego, in primis su Pc ho due stick, per 360 non ne ho e al momento non intendo prenderne uno.
Perché voglio giocare con lo stick? Semplicemente perché mi ci trovo infinitamente meglio: il vecchio Meat Boy (senza il Super) lo giocai provando con tutti e tre i sistemi, tastiera, pad e stick. Con lo stick giocavo meglio, sia in termini di efficacia che di divertimento.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.321
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #280 il: 03 Dic 2010, 22:12 »
Io uso gli stick analogici, infatti... ^^"
Non so perché, non mi capita spesso, ma con SMB dopo un po' inizio a soffrire con la mano sinistra.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #281 il: 03 Dic 2010, 22:20 »
Ahahahahahaha, non ce la faccio, sto morendo dalle risate. :lol:

Da Wikipedia: Tofu Boy (Playable by typing "petaphile" in player select screen) - Completely weak due to iron deficiency.
Like a hand of God

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #282 il: 03 Dic 2010, 22:22 »
Gli stick del 360 funzionano benissimo, non ho osato provare la croce brrrr

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.565
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #283 il: 03 Dic 2010, 22:37 »
A me dopo un po' (ore) viene male alla mano destra perchè tengo sempre premuto il tasto per correre.
Professional Casual Gamer

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #284 il: 03 Dic 2010, 22:39 »
wis, ma forse non ti aggiorna i tempi, praticamente sei battuto in tutti i livelli, forse in uno sei avanti. L'unico in lista amici che mi batte è max payne di nextgame che gioca con la tastiera. Comunque a parte il pg sempre in corsa con l'update :D non ho nessun problema.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi