Autore Topic: [360][PC] Super Meat Boy!  (Letto 105891 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Nokia11

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.416
    • E-mail
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #210 il: 01 Dic 2010, 21:55 »
Mi crasha Steam appena lo avvio  :cry:
And i begin to wonder...
The dreams I can't remember When i wake up in the morning Where in the world did they go?

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #211 il: 02 Dic 2010, 00:58 »
Floyd sei na pippa, impegnati.  ;D
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.321
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #212 il: 02 Dic 2010, 08:16 »
Intanto la PETA ha già pronta la versione vegetariana: Super Tofu Boy!

http://www.indiegames.com/blog/2010/12/peta_releases_super_tofu_boy.html
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.565
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #213 il: 02 Dic 2010, 08:19 »
Su cosa si basano le leaderboard? Tempo? Prendere o no il biglietto? Morti?
Ho solo visto che in molti livelli ho preso A+ anche senza essere irresistibile, è il voto più alto?
Per ora tento solo di prendere tutti i biglietti e risolvere il livello, poi mi dedicherò a tentare di farli più velocemente.
In corrispondenza del secondo Warp nel primo mondo sono passato da una scorciatoia niente male, ma immagino che sia abbastanza banale.
Professional Casual Gamer

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #214 il: 02 Dic 2010, 08:49 »
I voti sono solo due: nessun voto oppure A+ (l'unico parametro è il tempo). Prendendo A+ in un livello viene sbloccato l'equivalente "dark" (identico nella struttura ma incattivito abbestia).
Yeah man, it's random.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.565
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #215 il: 02 Dic 2010, 09:13 »
Ah, ecco.
Ma nel punteggio vale qualcosa prendere o non prendere il biglietto?
Esiste un punteggio? :-[

Comunque sono venuti fuori tutti i motivi per cui schifo giocare su PC: crash dopo un livello, scatti random, screensaver che si attiva mentre sto giocando in finestra, seguito da crash appena si ritorna a giocare.
Mabaffanguru, va.
« Ultima modifica: 02 Dic 2010, 09:16 da Wis »
Professional Casual Gamer

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #216 il: 02 Dic 2010, 09:14 »
Il biglietto sarebbe il cerotto, giusto? No, che io sappia conta solo il tempo di completamento. Comunque inizialmente prendere A+ è davvero semplice, dopo -ehm- no. :)
Yeah man, it's random.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #217 il: 02 Dic 2010, 10:28 »

Comunque sono venuti fuori tutti i motivi per cui schifo giocare su PC: crash dopo un livello, scatti random, screensaver che si attiva mentre sto giocando in finestra, seguito da crash appena si ritorna a giocare.
Mabaffanguru, va.

ah certo, come se compro una fiat uno scassata con 200 mila chilometri, inizia a lasciarmi pezzi per strada e invoco la bicicletta  :D

PS:ma non ho capito il tofu verrà inserito pure in super meat boy? http://next.videogame.it/super-meat-boy/92638/
« Ultima modifica: 02 Dic 2010, 10:42 da Darrosquall »
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Kintor

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.400
    • E-mail
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #218 il: 02 Dic 2010, 10:43 »
Comunque sono venuti fuori tutti i motivi per cui schifo giocare su PC: crash dopo un livello, scatti random, screensaver che si attiva mentre sto giocando in finestra, seguito da crash appena si ritorna a giocare.
Incompatibilità, scomodità, offensivo rapporto prezzo/prestazioni, fastidi sempre nuovi in perenne agguato dietro l'angolo...
In effetti non è male vivere in un'era in cui "esclusiva PC" è un significato in via d'estinzione.
La scelta è ciò che ci distingue dalle macchine, diceva qualcuno^^
PSN: Kintor-ITA

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #219 il: 02 Dic 2010, 10:47 »
ma, esattamente, perche' scrivete di cose di cui evidentemente non avete esperienza?

Ovviamente esperienza non e' voler giocare a un gioco del 2010 su un pc olivetti, in quel caso mancano le basi, come dice darro e' come andare in pista con una fiat
panda dell'89.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #220 il: 02 Dic 2010, 10:48 »
perchè vedono il move, il wiimote e kinect dietro l'angolo, non giochi come assassin's creed che fanno la voce grossa, e hanno paura di doversi dedicare ad altro che non ai videogiochi.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #221 il: 02 Dic 2010, 10:51 »
oggi proprio il pc non ha piu alcun problema di incompatibilita' che duri piu di 12 minuti, pure quell'imbecille di gates ha fatto un so quasi decente
w7, e i giochi pc costano un cazzo.
In piu qualsiasi pc lo assembla anche un bambino di 11 anni, pure volendo sbagliare e' impossibile.
In piu ci si attacca qualsiasi cosa a livello di periferiche.

Poi essendo una macchina multiuso, se volete farci girare office chattare su fb navigare mettere warez, e in piu e' un 486sx e' un altro conto.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.565
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #222 il: 02 Dic 2010, 10:52 »
ah certo, come se compro una fiat uno scassata con 200 mila chilometri, inizia a lasciarmi pezzi per strada e invoco la bicicletta  :D
Certo. I problemi li ho solo io (hanno pure dimenticato di uppare un paio di boss :D), e sicuramente è colpa del mio pc.
Peccato che rientri perfettamente nelle specifiche ottimali (che sono risibili, ma non è quello il punto) e sia ottimamente tenuto e configurato per tutto il resto.
Poi ok, sono in due e il gioco c'ha mille problemi anche su 360, quindi SMB sicuramente non è da prendere ad esempio.
Però che barba lo stesso, cioè ora ogni volta che voglio giocare in finestra devo disattivare lo screen saver?
Professional Casual Gamer

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.565
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #223 il: 02 Dic 2010, 10:54 »
Seeee, che il PC non abbia "più alcun problema di compatibilità" da dove ti è uscita, Daimon? ^__^
Tra un po' ci sono pure sulle console, figurati sul PC (vedi GiuseppeDR che ha dovuto smanettare per far partire HL2).
Comunque parliamo di Meaty Boy, va.
Professional Casual Gamer

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #224 il: 02 Dic 2010, 10:55 »

Però che barba lo stesso

quello che dico io  :D sempre le solite cose. Comunque, ho letto che anche con la tastiera il gioco vada benone, voglio provare, basta mettere a ed s come input al posto di shift e spacebar. Vedo se così miglioro i tempi.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi