Autore Topic: [360][PC] Super Meat Boy!  (Letto 105865 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #195 il: 01 Dic 2010, 14:44 »
con i driver motioninjoy è cmq possibile usare il bt farlo sempre riconoscere come pad xbox cmq  ;)

cmq non se è il mio pc o meno, ma il gioco mi sembra buggato. A volte rallenta, a volte va perfetto, crasha sempre quando esco oppure quando cerco di cambiare applicazione con il tab+alt.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.565
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #196 il: 01 Dic 2010, 14:49 »
Non sapevo dell'esistenza dei driver MotionJoy, ora googlo.
Sì, il gioco non è una gemma di pulizia. Io ho il PC di Napoleone, ma il passaggio da un'applicazione all'altra è letargico (ho 2 gighi di ram, comunque), e anche a me il gioco crasha serenamente ad ogni uscita.
Professional Casual Gamer

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #197 il: 01 Dic 2010, 17:14 »
è il vostro pc. E' una scheggia nel passaggio da un mondo all'altro, alle leaderboards, e via discorrendo.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [360][Wii] Super Meat Boy!
« Risposta #198 il: 01 Dic 2010, 18:21 »
Goty a mani basse.
:yes:

Citazione
Questo è videogioco puro, l'esatto contrario di un assassin's creed a caso.
:yes: :yes: :yes:

Avrei anche il pad del 360, ma mi rifiuto di giocare con quella croce maledetta.
Io sto giocando con lo stick analogggico e sto facendo dei tempi alieni, vedi te. In Teh Internets tolti i due cheaters in cima sono 6°. Anch'io all'inizio pensavo fosse meglio la croce, e probabilmente lo è (magari una croce di ottima qualità), ma si gioca benissimo pure con lo stick analogico.

ma il gioco mi sembra buggato.
Noooo, è solo l'impressione tua. Probabilmente è il gioco più buggato della storia, sicuramente avrà diversi problemi pure la versione PC. Nonostante ciò è un capolavoro, pensate quanto cazzo è putente 'sto gioco e quanta forza scorre nelle vene dei tizi che l'hanno partorito.
Like a hand of God

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #199 il: 01 Dic 2010, 18:23 »
the fool, quante persone ci sono in leaderboards?Per sapere così quanto ha venduto. Io adesso provo un attimo quella merdaccia di bad company 2 e poi riprendo a giocarci. Però che palle non potersi confrontare i tempi con tutti, chissà se possono integrare le due leaderboards.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #200 il: 01 Dic 2010, 18:38 »
Su Xbox Live nella leaderboard "overall" attualmente (ieri sera) ce ne sono più di 90,000. Non credo che il gioco abbia venduto tantissimissimo, ma neanche poco (non ho idea sinceramente se 90,000 siano tanti o pochi, per le loro aspettative). D'altronde è un gioco un po' troppo hardcore per il 90% dei videogiocatori attuali. Esempio: in quanti sbloccheranno The Kid? Io ancora non ci sono riuscito, per dire.

Per quanto riguarda i tempi eccetera: se avete domande sui tempi o su come affrontare i livelli o quale personaggio usare chiedete pure, eh. Tanto i livelli sono uguali e i personaggi sbloccabili dovrebbero avere abilità simili (vedi ad esempio Gish = Headcrab = Goo).
Like a hand of God

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #201 il: 01 Dic 2010, 18:45 »
Checkate il blog ché parlano dei problemi della versione PC, ad esempio dicono che il v-sync va attivato per forza per risolvere magagne tecniche eccetera: http://supermeatboy.com/

LOL poi dice che si sono scordati di mettere i boss fights nei relativi livelli, non ci voglio credere. Ditemi che ho capito male perché il mio inglese succhia, vi prego.

:lol:
Like a hand of God

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #202 il: 01 Dic 2010, 18:46 »
oddio, alla fine sono due persone, quindi ai voglia, hanno "sfondato". Però figa, ci son prodotti come limbo che hanno venduto 4 volte tanto. Spero che le vendite su steam possano eguagliare quelle 360, io posso solo spargere la voce del genio infuso in questo gioco.

ahahahaha, il primo boss fight c'è, chissà se ci son gli altri allora, lollete. Sui problemi tecnici fortunatamente non ne ho. Però mi viene da ridere alla fine, questi stanno fuori, si è dimenticato di mettere i boss fight,  :D
« Ultima modifica: 01 Dic 2010, 18:49 da Darrosquall »
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.321
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #203 il: 01 Dic 2010, 19:35 »
A parte il crash dell'eseguibile dopo la chiusura del gioco, per ora problemi non ho avuti.
Oltre al fatto che, dopo aver finito solo il primo mondo, ho già la tendinite.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #204 il: 01 Dic 2010, 19:48 »
prese tutte le A sia mondo chiaro che mondo oscuro del primo,però le bende molte sono inconcepibili, e mi devo mettere nei livelli extra con le vite contate. ho le mani distrutte pure io.  8)
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.321
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #205 il: 01 Dic 2010, 19:50 »
Io manco ho visto dove stanno 3/4 dei cerotti.
Non ho manco ben capito come funziona la storia del mondo oscuro, in effetti. ^^"
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #206 il: 01 Dic 2010, 20:19 »
Se pigli A+ in un livello Light, ti sblocca la versione Dark che è praticamente lo stesso livello più difficile, con più seghe circolari, più figate pazze eccetera.

Visto che ci sto chiarisco un'altra cosa, le "warp zones": ogni mondo ne ha 4, 3 nel Light e 1 nel Dark. Delle 3 del Light, 2 sono viola e 1 è rossa. In quelle viola ci sono sistematicamente 3 livelli con 2 cerotti e si hanno a disposizione 3 vite per ogni livello. In quella rossa si hanno vite infinite per completare 3 livelli, al termine dei quali si sblocca 1 dei personaggi comuni a tutte le versioni del gioco, quelli nella fascia alta della schermata di selezione del personaggio attivabile durante un qualsiasi livello ("switch character"). Nella warp zone nera del Dark ci sono 3 livelli con 3 vite per livello e 2 cerotti da prendere, esattamente come le warp zones viola del Light World.
Like a hand of God

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.321
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #207 il: 01 Dic 2010, 21:04 »
Ah, ok. Quindi non tutti i livelli normali contengono cerotti?
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #208 il: 01 Dic 2010, 21:06 »
No, assolutamente. I cerotti sono sempre ben visibili (a parte qualcuno...), il difficile casomai è acchiapparli. Dicono che in totale siano 101, 1 in più super segreto dopo i 100 necessari per sbloccare l'ultimo personaggio sbloccabile (il ninja di N+ su 360, su PC non so chi sia).
Like a hand of God

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.052
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #209 il: 01 Dic 2010, 21:42 »
Si, ok. Ma la patch su live arcade?