Autore Topic: [360][PC] Super Meat Boy!  (Letto 105940 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [360][Wii] Super Meat Boy!
« Risposta #105 il: 11 Nov 2010, 13:19 »
tante tante notizie. http://next.videogame.it/super-meat-boy/92121/

su pc ci saranno pure livelli esclusivi, e oltre ai due personaggi fighissimi, ce ne saranno altri 4. Anche i nuovi contenuti per 360 saranno ovviamente gratuiti, su ps3 non c'è cazzi da fare.  :no:

Ah, non so cosa voglia dire, ma: -During Danny's Meat-a-thon as a gift to everyone who donated to help fight MS we unveiled another secret unlockable character to the pc version this character being Captin Viridian from the amazing VVVVVV.

Daimon lo deve comprare anche solo per il fight MS.  :yes:
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [360][Wii] Super Meat Boy!
« Risposta #106 il: 11 Nov 2010, 13:34 »
Sembra meraviglioso, quad'e' che passa a 1200, si sa? (Anche se comunque non mi dispiacerebbe pagarlo di piu' aspettando che fixino i bug...)
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [360][Wii] Super Meat Boy!
« Risposta #107 il: 11 Nov 2010, 13:35 »
va beh, ma fixano, vedi sul sito ufficiale. Dai, buy it.  :yes:
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.565
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][Wii] Super Meat Boy!
« Risposta #108 il: 11 Nov 2010, 14:24 »
Io avrei preferito giocarlo stravaccato su PS3 (che a quanto pare non accadrà mai), ma è il classico giochino mordi e fuggi (come VVVVV) che posso allegramente giocare anche su PC.
Professional Casual Gamer

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.052
Re: [360][Wii] Super Meat Boy!
« Risposta #109 il: 11 Nov 2010, 15:32 »
Patch intorno al 21 novembre? :no:

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [360][Wii] Super Meat Boy!
« Risposta #110 il: 11 Nov 2010, 17:40 »
Sembra meraviglioso, quad'e' che passa a 1200, si sa?
Fine novembre, mi pare.

Citazione
Anche se comunque non mi dispiacerebbe pagarlo di piu' aspettando che fixino i bug...
Vabbe', lo compri adesso così lo paghi di meno e poi ti installi la patch. Casomai lo compri e non lo inizi finché non è tutto fixato, che i problemi sono veramente una marea. Ma il gioco è talmente una figata che persino un tipo pignolo come me ha chiuso un occhio e ha continuato a giocare.
Like a hand of God

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [360][Wii] Super Meat Boy!
« Risposta #111 il: 13 Nov 2010, 19:54 »
LOL la warp zone 1977. Tempo record per scoprirla -> macchina del tempo -> grafica e sonoro Atari 2600 -> difficoltà ammalata. Gioco dell'anno.
Like a hand of God

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.052
Re: [360][Wii] Super Meat Boy!
« Risposta #112 il: 13 Nov 2010, 20:23 »
Ci sono livelli del mondo oscuro che sono roba solo per uomini penitenti.
Un po' frustrante lo è, diciamo la verità.
Però ci sono veramente tante tante idee. Si fa sempre una sola cosa, cioè saltare, ma ogni volta è come se fosse la prima.
Sono arrivato a The Hell. La bocca di coccodrillo volante è bastardissima

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [360][Wii] Super Meat Boy!
« Risposta #113 il: 14 Nov 2010, 20:17 »
Finito il primo chapter, "Butcher Boy", della modalità Teh Internets. LA FOLLIA PAZZA. L'ultimo livello, il 20°, praticamente consiste nel saltare da un pixel all'altro [!!!] a mezza schermata di distanza [?!] avanzando in diagonale scalando in verticale [oh mamma mia] una specie di torre alta 4 schermate [muoio]. Non fatelo, non provateci. Datemi retta.

Cioè fatelo soltanto se vi sentite hardcore da Dio, siete tosti come il granito e avete i nervi d'acciaio. Persino io che fino a ieri sorridevo pure mentre morivo e fondamentalmente non battevo ciglio ho vissuto attimi di frustrazione invereconda. Credo sia il livello più difficile e frustrante che abbia fatto finora assieme ai "lingottoni d'oro", i livelli segreti -1, -2, -3 e così via. Sarò morto 1 milione di volte, ma *dovevo* farlo, fino a quel punto avevo preso tutte A+ e non potevo lasciare il capitolo incompleto per un livello solo. Livello che tra l'altro mi ha permesso di fare un balzo in alto nella leaderboard di tipo 1274 posizioni, perché molti hanno mollato e si sono fermati a 19.
Like a hand of God

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [360][Wii] Super Meat Boy!
« Risposta #114 il: 14 Nov 2010, 21:53 »
Super Update: http://supermeatboy.com/

"In The Sewers of Dross you will be using only Gish and his sticky abilities to traverse 20 levels that ramp in difficulty from medium to soul crushing"

"Soul crushing". Ahahahahaha, li amo. Figa la cosa di usare solo Gish coi livelli costruiti esclusivamente attorno a lui e alla sua abilità. Ah, ho sbloccato Tim di Braid. E' figo, riavvolge il tempo di 3 secondi ma capire in che modo usarlo per limare centesimi non mi sembra affatto facile.
Like a hand of God

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [360][Wii] Super Meat Boy!
« Risposta #115 il: 16 Nov 2010, 21:21 »
La versione Steam esce il 30 novembre a 10$ [che dopo un po' diventeranno 15] e avrà un Headcrab di Half-Life come primo personaggio sbloccabile coi cerotti, al posto quindi di Gish. L'Headcrab si appiccica ai muri come Gish però salta di più.
Like a hand of God

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.565
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][Wii] Super Meat Boy!
« Risposta #116 il: 17 Nov 2010, 08:40 »
Se mi convertono i 10$ in euro (e non fanno conversioni creative tipo 15 euro) me lo compro per direttissima. :yes:
Professional Casual Gamer

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [360][Wii] Super Meat Boy!
« Risposta #117 il: 17 Nov 2010, 09:18 »
Se sono onesti, lo trasformeranno in 7 euro e 99. Se sono disonesti, in 8 euro e 99. La peggiore delle ipotesi è il 9,99 euro. Non possono fare la trasformazione diretta perchè c'è il 17 per cento di valore aggiunto da calcolare in europa.

PS: va beh, onestà o non onestà, continuano a trollare Microsoft a ogni pié sospinto, hanno il mio preorder pure a 10 euro. "(We LOVE Steam...like...a lot. MS is the hot chick you hook up with, Steam is the girl you spend your life with)" e poi ci sarà l'editor, 6 pg nuovi in tutto, penso pure supporto extra visto il trolling continuo, bravi,  ;D
« Ultima modifica: 17 Nov 2010, 09:28 da Darrosquall »
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: [360][Wii] Super Meat Boy!
« Risposta #118 il: 17 Nov 2010, 11:19 »
Ah, non so cosa voglia dire, ma: -During Danny's Meat-a-thon as a gift to everyone who donated to help fight MS we unveiled another secret unlockable character to the pc version this character being Captin Viridian from the amazing VVVVVV.

Daimon lo deve comprare anche solo per il fight MS.  :yes:

Darro, sei un disonesto truffaldino, e probabilmente assassino: MS sta per Multiple Sclerosis e NON Microsoft, e si riferisce al weekend maratona durante il quale il 50% dei soldi guadagnati sono stati donati all'associazione di ricerca sulla malattia!!!
Ah ah, EPIC FAIL!!!

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [360][Wii] Super Meat Boy!
« Risposta #119 il: 17 Nov 2010, 11:21 »
eh no, lo avevo premesso, "non so cosa voglia dire". Suka  :-*  e comunque nell'ultimo post hanno specificato bene.  :whistle:
« Ultima modifica: 17 Nov 2010, 11:24 da Darrosquall »
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi