Autore Topic: [360][PC] Super Meat Boy!  (Letto 105766 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #315 il: 05 Dic 2010, 14:44 »
Grande :)

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #316 il: 05 Dic 2010, 17:06 »
Il fatto che il gioco sia stato creato con in mente il time attack è splendidamente apparente. Alcune evoluzioni al limite mi hanno ricordato Mirror's Edge per come mostrino il livello sotto una nuova luce. La strada più lunga e sicura viene completamente ignorata quando si sperimenta e si rischia, e ci si rende conto che il livello è progettato millimetricamente per quel genere di azzardo.


Wis..ma perchè non hai una benedetta 360 non warezzata?  :( QUESTO è il gioco che fa per te.

Te lo giuro..ha una grande analogia con Mirror's Edge. è bello livellare i tempi dei singoli stage e soprattutto per livellarli è necessario una comprensione del percorso e del"cosa fare" del tutto analoga ai Time Attack di ME  :yes:

 :)

Cmq mi avete fatto tornare voglia di finirlo, è un peccato non farlo. Sono al quinto mondo, procediamo..

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.514
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #317 il: 05 Dic 2010, 17:22 »
Oops, non ricordavo il tuo messaggio (forse l'ho registrato inconsciamente), sono contento di non essere l'unico ad avere visto l'analogia. ^__^
Professional Casual Gamer

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #318 il: 05 Dic 2010, 17:57 »
te l'avevo detto pure io in chat prima che iniziassi a giocarci ;D comunque le cose dal terzo mondo in poi si iniziano a fare difficili, dal quarto in avanti mi sto dimenticando addirittura le A+, figuriamoci le bende. Il boss del terzo mondo fighissimo  ;D
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #319 il: 05 Dic 2010, 19:38 »
Io ammetto di non avere idea di come si potrebbero utilizzare i due personaggi che ho sbloccato al momento, l'headcrab e Commander Video...
Sono due dei personaggi meno utili del gioco, ma ricordo un livello in cui ho fatto un tempo alieno con Gish (che ha la stessa abilità dell'Headcrab) e almeno un paio in cui Commander Video è fondamentale. Senza contare che Gish ha un capitolo intero tutto per sé (ma voi su PC mi sa che non ce l'avete). Ma devi avere in testa l'idea di fare tempi bassi, altrimenti per arrivare da Bandage Girl basta e avanza Meat Boy.

L'headcrab non è valso i due euro in più che ho speso
Io t'avevo avvertito, avresti avuto Goo che è identico. E' solo lo sfizio di avere un personaggio di Half-Life.
Like a hand of God

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #320 il: 05 Dic 2010, 20:41 »
Cmq siete dei puzzoni, lo dovevate prendere tutti su 360, così avevamo i punteggi condivisi  :(

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #321 il: 05 Dic 2010, 20:52 »

Io t'avevo avvertito, avresti avuto Goo che è identico. E' solo lo sfizio di avere un personaggio di Half-Life.

ma sì va beh, l'ho preso perchè mi scoccia avere più cose in più account, tra l'altro il modello dell'headcrab è proprio brutto.

@Billy: ehm, io per l'editor di livelli che chissà quanti ne arriveranno dalla community rinuncio ai tuoi tempi, poi sei impegnato con kinect  :whistle:
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #322 il: 06 Dic 2010, 20:25 »
LOL l'editor dei livelli. Cioè ma tu pensi di essere in grado di creare livelli all'altezza degli originali? Su 360 arriverà una selezione dei migliori livelli creati dagli utenti PC e quella basta e avanza, io francamente di mettermi a creare livelli non c'ho proprio voglia né tempo (e non sono capace perché è un procedimento complesso che richiede un lungo periodo di apprendimento). Io faccio il videogiocatore, non lo sviluppatore non pagato, e comunque non mi pare il caso di mettersi a giocare 3546673 livelli creati da Tizio Caio e Semprogno che magari valgono un centesimo di quelli creati da Team Meat (che già son tantissimi).
Like a hand of God

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #323 il: 06 Dic 2010, 20:34 »
ma guarda, col fatto che il gioco è 2D, gli elementi da poter inserire relativamente pochi, secondo me verranno fuori cose pazze e in gran quantità. Va beh che su 360 non compro nulla perchè ce l'ho piratata, ma comunque l'editor in un gioco del genere lo considero un plus mica da poco, poi a parità di prezzo, figuriamoci. Magari mi cimento pure io e poi vi passo le mie creazioni. Potenzialmente si può creare una bella scena, vedremo come sarà l'editor, su 360 arriveranno solo 20 livelli.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #324 il: 06 Dic 2010, 20:46 »
LOL l'editor dei livelli. Cioè ma tu pensi di essere in grado di creare livelli all'altezza degli originali? Su 360 arriverà una selezione dei migliori livelli creati dagli utenti PC e quella basta e avanza, io francamente di mettermi a creare livelli non c'ho proprio voglia né tempo (e non sono capace perché è un procedimento complesso che richiede un lungo periodo di apprendimento). Io faccio il videogiocatore, non lo sviluppatore non pagato, e comunque non mi pare il caso di mettersi a giocare 3546673 livelli creati da Tizio Caio e Semprogno che magari valgono un centesimo di quelli creati da Team Meat (che già son tantissimi).

se si crea una comunità decente arriveranno livelli meravigliosi, garantito.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #325 il: 06 Dic 2010, 20:51 »
Su 360 arriveranno i migliori, per me bastano e avanzano, calcolando che gli originali sono più di 300 e che probabilmente molti giocatori non ce la faranno mai a completarli tutti perché alcuni sono di una difficoltà mostruosa.

Ah a proposito, ieri sera ho sbloccato The Kid from I Wanna Be The Guy.

:yes:
Like a hand of God

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.288
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #326 il: 06 Dic 2010, 21:56 »
Ho perso mezz'ora a capire come prendere un cerotto del secondo mondo, e quando ci sono riuscito ho scoperto che l'avevate preso con Commander Video. ^^
Resta un cerotto del primo mondo che davvero non ho idea di come prendere.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.514
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #327 il: 06 Dic 2010, 22:18 »
Io se non ricordo male li ho presi tutti con Meat.
Ho raggiunto solo un teletrasporto con Batman (vabbè, ci siamo capiti) perchè non mi sembrava possibile altrimenti.
Fammi uno screenshot del cerotto che ti posso dire come ho fatto io. ^__^
Ah, ricorda che se salti da una parete salti più in alto che da terra, anche se parti da un punto inferiore.
Tra l'altro in alcuni casi (parecchi, a dire il vero) sono riuscito a prendere il cerotto e ottenere A+ nella stessa run. :yes:
Professional Casual Gamer

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.288
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #328 il: 06 Dic 2010, 22:25 »
Ma no, ti ringrazio, prima o poi ci arriverò da solo. Spero. ^^
Sto iniziando a prenderci la mano, nel senso che mi fa meno male la mano quando ci gioco.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.514
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PC] Super Meat Boy!
« Risposta #329 il: 06 Dic 2010, 23:07 »
Io invece vorrei un autofire per la corsa: nei livelli più impegnativi (tipo tutti questi del terzo darkworld) dopo poco accuso dolori alla mano. :-[
Professional Casual Gamer