Autore Topic: [360][PS3] NeverDead (da ex membri Kojima Productions)  (Letto 8640 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.001
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [360][PS3] NeverDead (da ex membri Kojima Productions)
« Risposta #31 il: 06 Giu 2011, 15:33 »
ma dai, credo scherzasse... VERO???

No.
:D
Ma posso scendere più in basso se volete.
http://www.youtube.com/watch?v=vzslq0U9tZo&feature=related

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [360][PS3] NeverDead (da ex membri Kojima Productions)
« Risposta #32 il: 06 Giu 2011, 15:46 »
Ma questo già è più figo.
L'hai giocato il film interattivo slasher realizzato in italia per 360?

Quello cel'ho ed è interessante.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [360][PS3] NeverDead (da ex membri Kojima Productions)
« Risposta #33 il: 06 Giu 2011, 16:58 »
Ma posso scendere più in basso se volete.
http://www.youtube.com/watch?v=vzslq0U9tZo&feature=related
ROTFL
mi stai uccidendo... :D
Però questo è talmente trash che lo proverei almeno :)

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.562
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [360][PS3] NeverDead (da ex membri Kojima Productions)
« Risposta #34 il: 06 Giu 2011, 23:39 »
Ninja Blade non sembra così brutto.
Bioerosion è talmente brutto che non ho parole. Anzi, una sì: fastidio.
Poi Sword and Hammer... almeno mi ha strappato qualche risata, è veramente molto trash. Poi è strano vedere un gioco una cosa prodotta da italiani, con il parlato in inglese ed i commenti in giapponese :D

Dopo queste due ultime perle potrei quasi rivalutare Plumbers Don't Wear Ties



Neverdead sembra bello, gameplay a parte.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [360][PS3] NeverDead (da ex membri Kojima Productions)
« Risposta #35 il: 07 Giu 2011, 01:40 »
Ho appena scoperto che il creatore di Sword and Hammer è lo stesso del gioco italiano di cui parlavo prima: Bloody Death. :D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Sol_Badguy

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.869
Re: [360][PS3] NeverDead (da ex membri Kojima Productions)
« Risposta #36 il: 08 Giu 2011, 16:37 »
Vi ho spedito le tessere "ULTRATUMBA" anche per il 2011, assieme al badge e alla tessera plastificata

Eh voglio la tessera Gold, però!!! Cioè, mi sono giocato pure la versione splatter-acida di Contra, ovvero l'indie Weapon of Choice :D: http://www.youtube.com/watch?v=dNaxdG2m60w
 
...speriamo che anche il 2011 ci regali un sacco di roba improponibile vere onte di lordura videoludica, tipo una gang di motocicliste tettone e naziste che affrontano una banda di 12 assassini mutanti- Ninja che vengono dalll'oltre spazio per reclamare un artefatto di Aleister Crowley.

Questo sarebbe un instant GOTY  :yes:!

Guardando il modellino postato da Sol, mi è sovvenuto The Human Centipede. Sol, non farlo mai più.  :D

Oddio, è vero! Così abbiamo scoperto a cosa giocava Six da piccolo :D! Però, adesso assocerò sempre Modulok a quella monnezza (in senso univocamente dispregiativo) di film :(.

Tornando a Neverdead, dal nuovo trailer il gioco si rivela ancora più weirdo di quanto pensassi, il flashback sui trascorsi del protagonista aggiunge al delirio di fondo un tocco trash-fantasy del tutto inaspettato! 
I'm having fun...

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.001
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [360][PS3] NeverDead (da ex membri Kojima Productions)
« Risposta #37 il: 08 Giu 2011, 20:22 »
Vi ho spedito le tessere "ULTRATUMBA" anche per il 2011, assieme al badge e alla tessera plastificata

Eh voglio la tessera Gold, però!!! Cioè, mi sono giocato pure la versione splatter-acida di Contra, ovvero l'indie Weapon of Choice :D: http://www.youtube.com/watch?v=dNaxdG2m60w
 
...speriamo che anche il 2011 ci regali un sacco di roba improponibile vere onte di lordura videoludica, tipo una gang di motocicliste tettone e naziste che affrontano una banda di 12 assassini mutanti- Ninja che vengono dalll'oltre spazio per reclamare un artefatto di Aleister Crowley.

Questo sarebbe un instant GOTY  :yes:!

Guardando il modellino postato da Sol, mi è sovvenuto The Human Centipede. Sol, non farlo mai più.  :D

Oddio, è vero! Così abbiamo scoperto a cosa giocava Six da piccolo :D! Però, adesso assocerò sempre Modulok a quella monnezza (in senso univocamente dispregiativo) di film :(.

Tornando a Neverdead, dal nuovo trailer il gioco si rivela ancora più weirdo di quanto pensassi, il flashback sui trascorsi del protagonista aggiunge al delirio di fondo un tocco trash-fantasy del tutto inaspettato! 


Ma nuoooooo.
WEAPON OF CHOICE l'ho dowlodato pure io O_O
Ci hanno separato alla nascita lo sai vero ?

Di questo gioco scrissi questoa chi me lo chiedeva :

WEAPON OF CHOICE (Già il titolo spacca)

Citazione
Avere un 360 e non avere Weapon Of Choice è assolutamente inconcepibile
citaz.

Citazione
Ecco un altro stupendo indie game di Nathan Fouts, ex designer di Insomniac e ora capo della indie dev : Mommy's Best Games, Weapon of Choice è un side-scrolling alla CONTRA, uno shoot tem up, frenetico e massiccio di vecchia scuola, con una varietà di armi bizzarre e devastanti e un buon numero di personaggi giocabili (e sbloccabili) per combattere una miriade di alieni mutanti.
_Story
_PLANET EARTH YEAR 2188
(...o qualcosa del genere)
Una immensa nave aliena si schianta al suolo nel mezzo della foresta pluviale, rilasciando un terribile virus mutageno. Le più svariate forme di vita si fondono assieme per formare nuovi esseri orripilanti, bestie assurde, dei veri patchwork Lovercraftiani, forniti di artigli e zanne per distruggerci, il cui unico intento è quello di proliferare e spazzare via la razza umana. Il contingente "Solus" della Polizia delle Nazioni Unite, sotto la guida del Generale Hackman, viene inviato sul posto, armato fino ai denti e anche oltre, cannoni spara motoseghe laser, mitra spara shuriken, lanciafiamme extralarge al plutonio, spara granate multi-getto....l'obiettivo è solo uno : spazzare via ogni forma infetta, ogni abominio, ripulire completamente l'intera macchia verde e magari, rompere il culo agli alieni sopravvissuti
Hell Yeah !!!
Lasciando in disparte il campo di battaglia, ricco di espolsioni di materia organica e non, i punti di forza del gioco sono indubbiamente 2 : l’aspetto visivo, unico e curatissimo e il gameplay adrenalinico, immediato e orgoliosamente retrostyle.
Ogni "vita" del giocatore si gioca con un dispositivo diverso d'offesa, ogni personaggio possiede diverse armi e abilità speciali tra le quali un bizzarro zaino-ragno che permette diverse strategie di attacco e difesa oltre che appendersi praticamente ovunque. Il gioco offre anche livelli di ramificazione, finali multipli, e una modalità "near death" una sorta di bullet time, una manovra per evadere i colpi nemici oppure morire orribilmente dilaniati. Il livello ed il costo di questo indie game vanno di pari passo, comprandolo però, si ha un gioco di ottima fattura, fottutamente divertente con una mole di grafica, dettagli ed animazioni, davvero sbalorditiva...non manca un personaggio molto noto, un omaggio ai possessori del 360.
WOC ha 7 aree e costa 400 MS ed è in inglese (per quel che conta..)

PS -
Ninja Blade è un capolavoro, puzza di gloria NEOGEO per parafrasare un caro amico.
Solo il livello "Autostrada" è l'ABC della dottrina Kitamuresca.

Fine OT, ci provo ^^

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [360][PS3] NeverDead (da ex membri Kojima Productions)
« Risposta #38 il: 08 Giu 2011, 20:28 »
WEAPON OF CHOICE è fantastico, e scaricatevi anche SHOOT1UP degli stessi autori.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Sol_Badguy

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.869
Re: [360][PS3] NeverDead (da ex membri Kojima Productions)
« Risposta #39 il: 09 Giu 2011, 14:27 »
[OT]
Sìsì, Shoot1Up l’avevo preso insieme a Weapon of Choice :yes:. Quando mi sono trovato davanti alla pin-up biomeccanica in stile Hajime Sorayama, con due missili-zeppelin al posto delle tette, mi sono piegato in due dalle risate :D!
 
Dei Mommy’s Best Games sto aspettando Grapple Buggy (http://www.youtube.com/watch?v=ndYJTx0Eaks), che pare assai interessante, però sembra essere ‘in development hell’ da quasi due anni :(.
[/OT]
I'm having fun...

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.743
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [360][PS3] NeverDead (da ex membri Kojima Productions)
« Risposta #41 il: 25 Giu 2011, 13:56 »
[OT]
Sìsì, Shoot1Up l’avevo preso insieme a Weapon of Choice :yes:. Quando mi sono trovato davanti alla pin-up biomeccanica in stile Hajime Sorayama, con due missili-zeppelin al posto delle tette, mi sono piegato in due dalle risate :D!
 
Dei Mommy’s Best Games sto aspettando Grapple Buggy (http://www.youtube.com/watch?v=ndYJTx0Eaks), che pare assai interessante, però sembra essere ‘in development hell’ da quasi due anni :(.
[/OT]

Eh, ma quando esce sto caz di Grapple Buggy? Se ne parla da 2 anni...
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.001
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [360][PS3] NeverDead (da ex membri Kojima Productions)
« Risposta #42 il: 13 Lug 2011, 11:05 »




O_O
Che bella tutta questa pulizia di gioco e questo aspetto solare.
Grafica ed effetti uppati imho e pure colori belli tondi.
Mi piace.



Anche la notte ha il suo fascino però ;D

Offline SegaSonic

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.219
Re: [360][PS3] NeverDead (da ex membri Kojima Productions)
« Risposta #43 il: 28 Ago 2011, 01:57 »
Trailer del TGS11 e nuovi screens

http://www.youtube.com/watch?v=wjJ2jTEc0k8




Spoiler (click to show/hide)

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [360][PS3] NeverDead (da ex membri Kojima Productions)
« Risposta #44 il: 28 Ago 2011, 02:07 »
bellissimo.... questo si mangia shadows of the damned a colazione come minimo e rischia di dare lezioni a tutti sia come azione pura che scriptata.. giappi salvateci voi dagli impostori occidentali uncharted e infamous!

lol il fratello di vamp e quella specie di incrocio tra un rospo e platinette vestito da elibettiano.