Autore Topic: [360][PS3] NeverDead (da ex membri Kojima Productions)  (Letto 8643 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.563
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [360][PS3] NeverDead (da ex membri Kojima Productions)
« Risposta #105 il: 28 Mar 2013, 23:18 »
Lo sto giocando adesso, non mi dispiace.
Collisioni ridicole e poca varietà in generale.
Più frustrante che difficile a livello hard, non sempre però. Veri e propri colli di bottiglia non ne ho ancora trovati, c'è qualche sezione un po' troppo lunga, ma niente di eccessivamente ostico.

Spesso comunque le abilità vanno equipaggiate per bene, anche se questo significa mettere in pausa frequentemente se si vuole ottimizzare l'efficacia, o lasciare più abilità meno potenti.
Le buone idee non mancano, per esempio come viene utilizzato lo smembramento del protagonista o gli scenari croccanti. Peccato che siano tutte implementate in modo mediocre.

La storia è trash e non si prende sul serio, mi piace :)
La colonna sonora pure, ora so che disco lasciare nel tray quando ricomincerò a giocare i titoli DD, così la pplay parte subito con una buona musica e senza i due trolloni con microfono :whistle:

Non sarà una meraviglia di gioco, ma non sono pentito dell'acquisto.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.563
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [360][PS3] NeverDead (da ex membri Kojima Productions)
« Risposta #106 il: 31 Mar 2013, 00:17 »
Finito.
Purtroppo dopo aver digerito le peculiarità del gioco rimane poco: situazioni tutte simili tra loro, abilità nuove che aggiungono poco, nemici riciclati.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Red Alex

  • Navigato
  • **
  • Post: 986
  • अनिच्चा
    • Flickr
Re: [360][PS3] NeverDead (da ex membri Kojima Productions)
« Risposta #107 il: 14 Lug 2014, 09:16 »
Never Dead
Comprato coi saldi di fine stagione PS3 e finito pochi giorni fa.

Sulla copertina il gioco si vanta di avere una colonna sonora firmata da Dave Mustaine... posto che i Megadeth li considero morti da diversi anni, mi sono fatto intortare e mi sono detto "probabilmente l'accompagnamento musicale sarà decente"... e invece il gioco è una merda e il sonoro è pure peggio!! Pubblicità ingannevole del cacchio, in pratica i megadeth compaiono solo durante la schermata di lancio del CD sulla home della PS3.

Il gioco in pratica è un DevilMayCry dei poveri(ssimi) senza Stilish, con un'ignoranza che si taglia con il coltello e con controlli da shooter in terza persona [FACEPALM]
Tra decine di demoni tutti uguali, frammenti di scenario che crollano, massi scagliati e arti che se ne vanno a zonzo per il livello, spesso è veramente dura capire cosa cacchio sta succedendo. Il gioco comunque è abbastanza semplice e nel 95% delle situazioni è sufficiente affettare alla cieca a destra e a manca come se non ci fosse un domani, raccattando nel frattempo gli arti che ci vengono strappati di continuo (in genere da oggetti volanti non identificati che saettano per il livello).
Geniale anche l'idea di danneggiare i nemici facendogli cadere addosso le macerie delle strutture colpite... peccato che i crolli siano totalmente imprevedibili (come quasi tutte le altre meccaniche del resto) e che nel 50% dei casi il nostro Bryce ci finisca sotto.

Per "fortuna" morire è molto difficile, ma il recupero degli arti è spesso una tale rottura di palle...

Non mancano momenti confusi in cui non si capisce bene cosa fare (specie i boss finali)
e una bella spruzzata di frustrazione dovuta a morti totalmente casuali.

Bah!!!!!!
My TFP Yearbook
[2024] [2023] [2022] [2021] [2020]

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [360][PS3] NeverDead (da ex membri Kojima Productions)
« Risposta #108 il: 22 Feb 2016, 09:05 »
Preso ieri l'altro.

Messo su un 20minuti tanto per. Pare bellissimo ma quello che leggo nel thread me lo smonta un pochetto. Fortuna che pare durare niente (8 orette circa).

C'è da dire che parte benissimo (frame rate e mira a parte...). Una possibilità gliela darò, che è troppo tempo che non gioco roba schifida.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%