Autore Topic: [3DS] Mario Kart  (Letto 24752 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lozioste

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.332
Re: [3DS] Mario Kart
« Risposta #300 il: 17 Feb 2014, 15:06 »
Spariranno anche loro con il tempo. Gioca un po' online e vedrai che i ghost SpotPass occuperanno anche quegli slot lì.
Come avvenga, quando e quale ghost ti arrivi è abbastanza un mistero. In genere se giochi con qualcuno online è possibile che tu riceva un suo ghost, ma non è mica detto. Io non mi sono mai posto il problema più di tanto perché non frequento il TT, altri se lo sono posto eccome e hanno cominciato a notare, incrociando dati, che se giochi il lunedì mattina arrivano i ghost di pista tal dei tali, il martedì di un'altra ecc ecc. Pare anche che i server Nintendo mandassero in giro i medesimi ghost per un certo periodo e alcuni compilavano tabelle mensili, per esempio: https://docs.google.com/spreadsheet/pub?key=0ApbEB_WhHy8gdGZBdW9vY19pZTd1Tjloci05cTJrbEE&output=html
Allo stesso modo alcuni hanno cercato di avere una cartuccia con salvati solo alcuni ghost e si sono messi a smanettare con la SD card, ma non saprei dei risultati.
Se hai voglia spulcia questa discussione: http://www.mariokart64.com/cgi-bin/yabb2/YaBB.pl?num=1323621350/0

Stai facendo TT?

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [3DS] Mario Kart
« Risposta #301 il: 17 Feb 2014, 15:21 »
No, sto facendo schifo! :D
 
Scherzi a parte, ho iniziato da pochissimo a giocarlo.
Ho riletto l’mp che mi mandasti qualche tempo fa, consultando tutti i link, ma un TT competitivo fino a quei livelli o come nei filmati che ho visto non è attualmente cosa per me (magari la sarebbe stata 15-20 anni fa).
Intanto mi gioco l’offline (che mi sembra comunque tendente al facilotto, ma in ufficio non ho alternative), poi vedrò se accontentarmi delle sfide ghost (mi pare di capire che siano più o meno calibrate sul tuo livello) o se assaggiare l’online vero e proprio, sperando di non trovare troppi mostri come te. :)

Offline lozioste

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.332
Re: [3DS] Mario Kart
« Risposta #302 il: 17 Feb 2014, 19:42 »
Ma corri a giocare online! :D
Considera che il matchmaking è un po' fallato ma funzionicchia e tende a trovare gente con un punteggio simile al tuo, per cui...
Di gente nuova ce n'è sempre comunque, pure troppa; si finisce a volte per piombare in stanza da 20k punti ed è una tragedia, non si riesce a giocare, direi che sono più i nuovi a punteggio basso che i veterani con punteggi alti. Tra l'altro spesso nelle stanze a punteggi alti se entra qualcuno con pochi punti molti escono, vuoi perché in effetti rovinano le gare, vuoi perché alcuni hanno l'ossessione del punteggio e temono di perderne troppi contro un player con bassi VR. Poi ci sono i malati con 5k punti che non la raccontano giusta - veloci, sempre in testa, fortissimi. Joinano in genere stanze buone tramite lista amici e sono dei disgraziati che hanno raggiunto i 99999 VR e hanno resettato la baracca, ma li becchi subito. Soffro un po' per loro.

Butta un occhio a qualche video comunque, anche se non ti metti a fare TT ai livelli puoi sempre prendere ispirazione e studiare le strat, spesso applicabili anche online. Poi magari non esegui bene ogni passaggio, ma dove si passa, dove si taglia e dove conviene usare i funghi andrebbe saputo.

Se vuoi fare qualche sportellata violenta ogni tanto fai sapere, io ad intervalli regolari qui butto un occhio! :)