Autore Topic: [Multi] Resident Evil: Revelations  (Letto 42560 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [Multi] Resident Evil: Revelations
« Risposta #465 il: 14 Mag 2013, 11:32 »
Demo disponibile su store jap 445 mb

Edit, provato, che dire? Si usa jill e siamo su una nave, graficamente non è male, soliti comandi legnosi e telecamera un po' troppo ravvicinata alle spalle del personaggio. L'atmosfera c'è, sembra di tornare ai vecchi capitoli. Nemici sempre uguali e privi di IA. Interessante la possibilità di scan delle stanze per trovare oggetti invisibili. Per ora mi intriga, confermo l'acquisto. Del resto è resident evil, come i vecchi, e tanto mi basta.
« Ultima modifica: 14 Mag 2013, 12:23 da Scorreggione »
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.897
  • Buraido!
Re: [Multi] Resident Evil: Revelations
« Risposta #466 il: 14 Mag 2013, 13:31 »
Io l'ho finito pochi giorni fa e mi è piaciuto un sacco, pur riconoscendone alcuni evidenti difetti (poca varietà nei nemici/ambientazione in primis)
E' un RE vecchio stampo che fila liscio dall'inizio alla fine.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.015
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Multi] Resident Evil: Revelations
« Risposta #467 il: 14 Mag 2013, 15:25 »
provata demo anch'io su WiiU.

Non supporta wiimote quindi argh.

Cmnq meno peggio del previsto nel senso che han fatto un lavoro grafico pulito di adattamento all'hd, niente di cd ma il gioco va fluido e nitido.

Pare un titolo download arcadone low budget su schermo grosso, resta che risulta un resident evil più piacevole delle iterazioni ultime bleah della serie quindi magari un pensiero ce lo faccio se si troverà a 20 eu somewhere.

Chi gioca la demo e non lo conosce attenzione che il titolo non é tutto così, ci sono pure le parti shooter idiote tipo stai fermo e ti arrivano addosso 20 nemici tutti eguali... ma per 2/3 é così.

La tipa grossa sullo schermo dipende dall'origine 3ds, dove é tutto piccolo e risultava quindi giusta.
Come infatti si nota giocandolo sul pad del wiiu (che é cmnq tipo il doppio o più del 3ds liscio).

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.024
  • been there, done that
Re: [Multi] Resident Evil: Revelations
« Risposta #468 il: 14 Mag 2013, 16:27 »
Provato su Wii U.
Hanno cannato completamente la calibrazione degli analogici, la zona morta è esagerata, rendendo davvero fastidioso il controllo di visuale e puntamento  :no:

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.015
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Multi] Resident Evil: Revelations
« Risposta #470 il: 14 Mag 2013, 17:49 »
roba fine

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.253
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [Multi] Resident Evil: Revelations
« Risposta #471 il: 14 Mag 2013, 17:50 »
mamma mia che brutture...
ma sono sicuri?

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [Multi] Resident Evil: Revelations
« Risposta #472 il: 14 Mag 2013, 19:36 »
Uno piu' brutto dell'altro. Scommetto pure a pagamento.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline SegaSonic

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.219
Re: [Multi] Resident Evil: Revelations
« Risposta #473 il: 14 Mag 2013, 23:54 »
Uno piu' brutto dell'altro. Scommetto pure a pagamento.
Nope.

http://www.capcom-unity.com/brelston/blog/2013/05/14/pirate-jill-and-chris-ninja-keith-costumes-unlockable-in-revelations

Citazione
As with the other costumes in the 3DS version, these are unlocked by playing through the campaign and Raid Mode, or other unlocking mechanisms. Exactly HOW you do this (and what their Raid Mode stats are) will remain a mystery :)

A me piacciono, sono ridicoli al punto giusto :D


Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.724
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: [Multi] Resident Evil: Revelations
« Risposta #475 il: 15 Mag 2013, 12:12 »
Provato su Wii U.
Hanno cannato completamente la calibrazione degli analogici, la zona morta è esagerata, rendendo davvero fastidioso il controllo di visuale e puntamento  :no:

Esattamente le mie impressioni.
Ero già deluso per il mancato supporto al puntamento via wiimote ma si può far bene, volendo, anche con il doppio analogico.

Non è, ahimè, il caso di questa demo. :-\
videoGIOCATORE

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.655
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [Multi] Resident Evil: Revelations
« Risposta #476 il: 15 Mag 2013, 14:28 »
Mi sa tanto che lo prendo per 3ds : [.
Porting più che onesto (pc), ma il materiale grafico rimane pur sempre calibrato su uno schermo da 4 pollici e in 1080p rende benino, ma comunque lontano dall'ideale.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.655
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [Multi] Resident Evil: Revelations
« Risposta #477 il: 15 Mag 2013, 14:31 »
Provato su Wii U.
Hanno cannato completamente la calibrazione degli analogici, la zona morta è esagerata, rendendo davvero fastidioso il controllo di visuale e puntamento  :no:

In effetti anche su pad-o-botolo ora che ci penso ho fatto un po' a cazzotti col puntamento.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.015
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Multi] Resident Evil: Revelations
« Risposta #478 il: 15 Mag 2013, 14:59 »
Mi sa tanto che lo prendo per 3ds : [.
Porting più che onesto (pc), ma il materiale grafico rimane pur sempre calibrato su uno schermo da 4 pollici e in 1080p rende benino, ma comunque lontano dall'ideale.

più che altro é tutto "vuoto" suppongo oltre che le textures dell'ambiente esser rimaste simili o eguali all'originale.

Offline batman

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.853
Re: [Multi] Resident Evil: Revelations
« Risposta #479 il: 15 Mag 2013, 17:21 »
quindi in europa è prevista la demo vero??? vero??? :baby: se assomiglia ai vecchi re, direi che nella mia caverna ci può capitare...
ma che tamarrata sono i costumi aggiuntivi :scared:
Ora che ho perso la vista, ci Vedo di più