Autore Topic: [Multi] Resident Evil: Revelations  (Letto 42532 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline jpeg

  • Iniziato
  • Post: 73
    • Galdelico
Re: [3DS] Resident Evil: Revelation
« Risposta #270 il: 02 Feb 2012, 11:54 »
Evidentemente, Resi5 coi suoi battlefield sempre piuttosto ampi mi ha arrugginito...

Caspita
Spoiler (click to show/hide)
mi sbuccia come una mela. U_U
Massimo massimo arrivo al
Spoiler (click to show/hide)

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [3DS] Resident Evil: Revelation
« Risposta #271 il: 02 Feb 2012, 12:53 »
Provata un po' la demo.
Utilizzi contati, mavabbè, pancino caldo.

Non posso subire quest'ulteriore vessazione gameplaystica. Tengo 'na vita da portare avanti.

Non sono riuscito a muovermi e sparare contemporaneamente, ma non ho nemmeno paciugato con le opzioni.

La coop rulla?
Worms! You're all the same to me!

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.014
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [3DS] Resident Evil: Revelation
« Risposta #272 il: 02 Feb 2012, 13:07 »
jpeg,
Spoiler (click to show/hide)

e bieco trucchetto:
Spoiler (click to show/hide)

Offline jpeg

  • Iniziato
  • Post: 73
    • Galdelico
Re: [3DS] Resident Evil: Revelation
« Risposta #273 il: 02 Feb 2012, 13:15 »
jpeg,
Spoiler (click to show/hide)

e bieco trucchetto:
Spoiler (click to show/hide)
Il trucchetto avevo intuito che potesse funzionare, magari in combo con un colpo secco centrale di rifle, senza aspettare che appaia il mirino di precisione...

Spoiler (click to show/hide)

Grazie mille! ^_-

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.014
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [3DS] Resident Evil: Revelation
« Risposta #274 il: 02 Feb 2012, 13:27 »
Da li' escono sia la cosa che i cosi che le dan manforte.
Soprattutto nei
Spoiler (click to show/hide)

Offline jpeg

  • Iniziato
  • Post: 73
    • Galdelico
Re: [3DS] Resident Evil: Revelation
« Risposta #275 il: 02 Feb 2012, 14:13 »
Capito, grazie mille ancora. ^_-

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.657
Re: [3DS] Resident Evil: Revelation
« Risposta #276 il: 02 Feb 2012, 15:11 »
non che l'originalità del chara design sia mai stata il forte della saga, ma quel troglodita italo-inglese (dotato di due cognomi, peraltro...) nun se pò vedere, roba da far sembrare fico persino master chief...
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline theskorpion

  • Recluta
  • *
  • Post: 129
Re: [3DS] Resident Evil: Revelation
« Risposta #277 il: 02 Feb 2012, 16:22 »
Skorpion per il circle pad credo si giochi meglio con, io non lo uso ed e' come giocare a re4 non va malaccio si risente piu' che altro della console piccola/impugnatura stretta.
Da cui odiosi i dorsali che qui sono molto impiegati per cambiar funzione ai controlli.
Grazie mille.
Per quanto riguarda la difficoltà?

Offline T@X

  • Avviato
  • *
  • Post: 486
Re: [3DS] Resident Evil: Revelation
« Risposta #278 il: 02 Feb 2012, 16:40 »
Ce l'ho avuto e ridato indietro il giorno dopo.

IMO:

3d fastidiosissimo, grafica nettamente migliore e più pulita senza 3d.
Controlli a singolo analogico veramente demenziali.

Per me il 3DS (al momento) è perfetto per giochi come 3Dland, Ocarina, e Mario Kart.
Onestamente, giocarsi un titolo del genere su quello schermino e con quei controlli, mi pare puro masochismo.
I'm an apophantic helpless creature from groperizzazione

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.001
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [3DS] Resident Evil: Revelation
« Risposta #279 il: 02 Feb 2012, 17:16 »
Mi sto seriamente gasando. Spero non svacchi ma, se anche svaccasse, il buono visto finora mi ripaga comunque. Bello, bello, bello.
E dire che mi hanno cancellato tutti i progressi fatti (dannati amici che non chiedono mai

"faccio nuova partita vero..  ???)

Sotto. :-*

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.014
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [3DS] Resident Evil: Revelation
« Risposta #280 il: 02 Feb 2012, 17:43 »
Skorpion per il circle pad credo si giochi meglio con, io non lo uso ed e' come giocare a re4 non va malaccio si risente piu' che altro della console piccola/impugnatura stretta.
Da cui odiosi i dorsali che qui sono molto impiegati per cambiar funzione ai controlli.
Grazie mille.
Per quanto riguarda la difficoltà?

Un po' più difficile di Re5 giocando a normale entrambi.
Quindi un po' più difficile di Re4 che mi sembra fosse l'unico da te giocato.

I nemici non rilasciano munizioni né cure quindi devi gestirti bene quanto trovi e sparare bene, visti i movimenti alla RE e gli spazi angusti.
Viene anche buona una certa ricerca negli ambienti con lo scanner quindi il ritmo di gioco é più ragionato/alla metroid prime se vogliamo.
Più vicino ai primi RE, anche il backtracking viene buono per recuperare munizioni etc.. anche quando non imposto.

Direi che non é un gioco molto difficile ma dà cmnq soddisfazioni, non é una roba niubbifriendly alla assassin's creed.

----

Mi sto seriamente gasando

Aperto thread per la coop online: http://www.tfpforum.it/index.php?topic=20279.0
« Ultima modifica: 02 Feb 2012, 17:54 da Giobbi »

Offline theskorpion

  • Recluta
  • *
  • Post: 129
Re: [3DS] Resident Evil: Revelation
« Risposta #281 il: 02 Feb 2012, 18:33 »
Un po' più difficile di Re5 giocando a normale entrambi.
Quindi un po' più difficile di Re4 che mi sembra fosse l'unico da te giocato.

I nemici non rilasciano munizioni né cure quindi devi gestirti bene quanto trovi e sparare bene, visti i movimenti alla RE e gli spazi angusti.
Viene anche buona una certa ricerca negli ambienti con lo scanner quindi il ritmo di gioco é più ragionato/alla metroid prime se vogliamo.
Più vicino ai primi RE, anche il backtracking viene buono per recuperare munizioni etc.. anche quando non imposto.

Direi che non é un gioco molto difficile ma dà cmnq soddisfazioni, non é una roba niubbifriendly alla assassin's creed.
Grazie mille!

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.192
Re: [3DS] Resident Evil: Revelation
« Risposta #282 il: 02 Feb 2012, 18:45 »
Provata un po' la demo.
Utilizzi contati, mavabbè, pancino caldo.

Non posso subire quest'ulteriore vessazione gameplaystica. Tengo 'na vita da portare avanti.

Non sono riuscito a muovermi e sparare contemporaneamente, ma non ho nemmeno paciugato con le opzioni.

La coop rulla?


It had to be done :D


Ce l'ho avuto e ridato indietro il giorno dopo.

3d fastidiosissimo, grafica nettamente migliore e più pulita senza 3d.
Controlli a singolo analogico veramente demenziali.
È il Resident Evil coi controlli più personalizzabili mai visti, e non sei riuscito a impostarti una configurazione utilizzabile? Secondo me non hai indagato abbastanza. Io non trovo alcun problema coi controlli, una volta settati come mi fanno comodo. L'oscilloscopio per me è un ausilio eccezionale nelle situazioni che richiedono una mira di precisione, anche in altri giochi. Sì, certo, in treno e in pullman non puoi usare l'oscilloscopio, ché sembri un cretino. Ma nessuno di noi usa il 3DS in treno e in pullman.

Il 3D non è impeccabile, ma non lo è neanche quello di Ocarina. L'aumento di risoluzione, per me, compensa i problemi di sdoppiamento delle linee rette. Ed è un 3D che riesco a sopportare anche con la levetta messa al massimo: non ce l'ho fatta con nessun altro gioco, finora.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.014
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [3DS] Resident Evil: Revelation
« Risposta #283 il: 05 Feb 2012, 12:21 »
Il gioco dal cap.3 in poi e' molto bello, e' un res evil "vero" con solo qualche munizione di troppo e le fasi pro yankee relegate in qualche flashback o side story.

Ha qualche problema ridicolo di Ai pero', con nemici che si affollano sotto finestre che non saltano per farsi impallinare per bene, robe da titoli terze parti tipici su cui si chiude volentieri un occhio ma non aiutano la categoria anche vista la magnificenza grafica.

Ottimo sempre l'audio in ogni sua parte.

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [3DS] Resident Evil: Revelation
« Risposta #284 il: 05 Feb 2012, 12:56 »
a me non è piaciuto affatto. Non eccelle nè nell'atmosfera nè nell'azione, a parte qualche rara sequenza. Era dai tempi di code veronica che un resident evil mi prendeva cosi poco.