Autore Topic: [Multi] Resident Evil: Revelations  (Letto 42556 volte)

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Offline EGO

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Re: [3DS] Resident Evil: Revelation
« Risposta #255 il: 01 Feb 2012, 18:50 »
Ho messo il doppiaggio in inglese. Non potevo più sopportare il tenente Colombo con la voce dei documentari e Parker che pronuncia tutte le frasi come se si scusasse d'aver tardato a un appuntamento.

Notevole comunque che nel capitolo 2 abbiano reso "Jesus!" con "Cazzo!" :D

Offline Giobbi

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Re: [3DS] Resident Evil: Revelation
« Risposta #256 il: 01 Feb 2012, 18:57 »
Ma la tipa credo Jill é la stessa doppiatrice di broken sword?

All'inizio mi dava fortemente un senso "avventura grafica".

Offline theskorpion

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Re: [3DS] Resident Evil: Revelation
« Risposta #257 il: 01 Feb 2012, 19:33 »
Dipende dai gusti (tipo se ti piace re rebirth o re5) cmnq per me che però NON l'ho finito:

Pro:
. Audio
. Grafica
. Sezione sulla nave che seppur derivative spesso funzionano meglio di re5 e in parte re4 e sono la spina dorsale del gioco.

Contro:
. Effetto 3d sulla nave
. Controlli decenti ma cmnq scomodi anche causa le dimensioni del 3ds
. Alcune parti non sulla nave a volte veramente sciatte tipo stanzone, ondate costanti dello stesso nemico... troppo troppo comodo
. Alcune parti, sempre flashback, poco resident e simil sparacchino qualunque
. Non c'é Mikami ergo a volte "devono dimostrare" che é resident evil con copia incolla vari

In realtà qui magari non pare ma i pro ad ora vincono sui contro :)
Se la matematica non è un'opinione, i contro sono più dei pro. X'D
Ho giocato solo RE4 e devo dire che mi è piaciuto molto, anche se dopo un pò era diventato troppo ripetitivo.

Offline theskorpion

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Re: [3DS] Resident Evil: Revelation
« Risposta #258 il: 01 Feb 2012, 19:34 »
Ho messo il doppiaggio in inglese. Non potevo più sopportare il tenente Colombo con la voce dei documentari e Parker che pronuncia tutte le frasi come se si scusasse d'aver tardato a un appuntamento.

Notevole comunque che nel capitolo 2 abbiano reso "Jesus!" con "Cazzo!" :D
Ma perchè questo RE è doppiato in italiano? O_o Questo mi sorprende...

Offline Giobbi

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Re: [3DS] Resident Evil: Revelation
« Risposta #259 il: 01 Feb 2012, 19:38 »

Se la matematica non è un'opinione, i contro sono più dei pro. X'D
Ho giocato solo RE4 e devo dire che mi è piaciuto molto, anche se dopo un pò era diventato troppo ripetitivo.

La matematica non é un'opinione e i contro sono dettagli o quasi mentre i pro sono l'ossatura del gioco.

A me piace PERO' a me non é piaciuto RE4 e ancor meno il 5 quindi facile questo non ti piaccia non so... é piuttosto posato tipo avventura non tipo titolo(accio) action.

E' anche la cosa più spettacolare che si vede su portatile sino all'arrivo di uncharted.

Offline theskorpion

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Re: [3DS] Resident Evil: Revelation
« Risposta #260 il: 01 Feb 2012, 19:43 »
La matematica non é un'opinione e i contro sono dettagli o quasi mentre i pro sono l'ossatura del gioco.

A me piace PERO' a me non é piaciuto RE4 e ancor meno il 5 quindi facile questo non ti piaccia non so... é piuttosto posato tipo avventura non tipo titolo(accio) action.

E' anche la cosa più spettacolare che si vede su portatile sino all'arrivo di uncharted.
Grazie.
E per quanto riguarda la storia?
Il secondo analogico è necessario? Dalla demo direi di no, ma mi interesserebbe sapere di quanto migliora il gioco.

Offline jpeg

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Re: [3DS] Resident Evil: Revelation
« Risposta #261 il: 01 Feb 2012, 19:48 »
E' partner coregrafico.
Beh, oddio... Attira comunque il fuoco nemico e - a differenza di Sheva - è immortale: nel complesso la ritengo una spalla funzionale.

Offline Giobbi

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Re: [3DS] Resident Evil: Revelation
« Risposta #262 il: 01 Feb 2012, 19:52 »
Attira il fuoco nemico quando non resta chiuso nella porta dietro di te  :)
E non si può minimamente gestire/comandare a differenza di Sheva...

---

La storia ha vari elementi dei RE precedenti per dimostrarsi un RE, ed é un po' una cagata come quasi sempre capita ai RE.
Ma non é peggio del 5 ed é meglio di Outbrakes...


Ah, c'é la coop se interessa.

Offline theskorpion

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Re: [3DS] Resident Evil: Revelation
« Risposta #263 il: 01 Feb 2012, 19:58 »
La storia ha vari elementi dei RE precedenti per dimostrarsi un RE, ed é un po' una cagata come quasi sempre capita ai RE.
Ma non é peggio del 5 ed é meglio di Outbrakes...


Ah, c'é la coop se interessa.
RE4, IMHO, non era una cagata come storia.

Online o locale?

Offline Giobbi

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Re: [3DS] Resident Evil: Revelation
« Risposta #264 il: 01 Feb 2012, 19:59 »
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Re: [3DS] Resident Evil: Revelation
« Risposta #265 il: 01 Feb 2012, 20:11 »
Attira il fuoco nemico quando non resta chiuso nella porta dietro di te  :)
E non si può minimamente gestire/comandare a differenza di Sheva...
Su questo hai ragione, ci mancherebbe: forse la cosa avrebbe ulteriormente gravato su un sistema di controllo già troppo saturo?
E magari quello delle porte diventa un problema grave in seguito, perchè fino ad ora la cosa si è rivelata del tutto trascurabile, per quanto mi riguarda.

Offline Schubert

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Re: [3DS] Resident Evil: Revelation
« Risposta #266 il: 01 Feb 2012, 21:46 »
Ah, c'é la coop se interessa.

A me interessa saperne di più. Si sblocca dopo aver finito il gioco o prima? Per co-op intendi la modalità Raid oppure si può giocare in co-op anche la storia?

Offline Giobbi

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Re: [3DS] Resident Evil: Revelation
« Risposta #267 il: 01 Feb 2012, 22:45 »
Intendo Raid.
Si sblocca a pezzi ogni tre capitoli della main story.

.....

La faccenda delle porte e' ininfluente ma buffa :) col tipo che scalpita dietro, non e' chiaro perche' la porta si debba sempre richiudere..

...

Skorpion per il circle pad credo si giochi meglio con, io non lo uso ed e' come giocare a re4 non va malaccio si risente piu' che altro della console piccola/impugnatura stretta.
Da cui odiosi i dorsali che qui sono molto impiegati per cambiar funzione ai controlli.

Offline Schubert

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Re: [3DS] Resident Evil: Revelation
« Risposta #268 il: 02 Feb 2012, 01:10 »
Grazie Giobbi.

Io stasera ho provato a giocare alla demo usando il sensore di movimento. Mi è sembrato un buon compromesso per chi non vuole usare il secondo analogico, perchè permette di muoversi mentre si spara ed è anche piuttosto divertente mirare così. Secondo me è buono in particolare in abbinamento alla telecamera in terza persona e ad una sensibilità alta, così da non dover spostare troppo la console.

Offline Giobbi

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Re: [3DS] Resident Evil: Revelation
« Risposta #269 il: 02 Feb 2012, 11:05 »
L'avevo provato ma mi rompeva muover la console tipo caccia la faccia (wiiU ahi ahi).
Non avevo pensato al discorso sensibilita', tnx riprovo :)