Autore Topic: [Multi] Resident Evil: Revelations  (Letto 42501 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.287
  • Mellifluosly Cool
Re: [3DS] Resident Evil: Revelation
« Risposta #135 il: 26 Gen 2012, 08:45 »
Gli episodi.
Ma un'idea, una, Capcom?
Professional Casual Gamer

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.505
Re: [3DS] Resident Evil: Revelation
« Risposta #136 il: 26 Gen 2012, 09:22 »

Sono entusiasta.
Che figata di gioco.


le atmosfere come sono? (il 5 da questo punto di vista m'aveva deluso un bel po').

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.541
Re: [3DS] Resident Evil: Revelation
« Risposta #137 il: 26 Gen 2012, 10:21 »
Sembra un ritorno alle origini pre-4...a me ha ricordato un po' il primo, ma bisognerebbe vedere le altre locations, che ovviamente nella demo non ci sono...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [3DS] Resident Evil: Revelation
« Risposta #138 il: 26 Gen 2012, 10:28 »

Sono entusiasta.
Che figata di gioco.




Arrrrgggg in pausa pranzo vado alla expert qui vicino a vedere se ce l'hanno già, sul sito lo danno disponibile.
Tra questo e Dark souls che arriverà quando gli pare per un paio di mesi sono a posto :D
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.709
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [3DS] Resident Evil: Revelation
« Risposta #139 il: 26 Gen 2012, 10:34 »
Si ma gli zombie? Perchè questa deriva verso i mostri da un po' di tempo a questa parte? Per me era il bello di RE.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.798
Re: [3DS] Resident Evil: Revelation
« Risposta #140 il: 26 Gen 2012, 11:16 »
beh dai, il t-virus si doveva evolvere
sempre i soliti zombie poi diventava uno zig-zag noioso, almeno ora c'è varietà

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.600
    • E-mail
Re: [3DS] Resident Evil: Revelation
« Risposta #141 il: 26 Gen 2012, 12:03 »
Tutto questo, si spera, ben di dio deve avere un prezzo in termini di longevità ridotta o altro......

curioso di leggere le review comunque ed i vostri hands on di questo vero RE V.
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.287
  • Mellifluosly Cool
Re: [3DS] Resident Evil: Revelation
« Risposta #142 il: 26 Gen 2012, 12:05 »
Da come ne parlate sembra pure meritevole, ma è davvero agli antipodi di quello che cerco in un gioco portatile.
Professional Casual Gamer

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.001
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [3DS] Resident Evil: Revelation
« Risposta #143 il: 26 Gen 2012, 12:12 »
Gli episodi.
Ma un'idea, una, Capcom?

Non ho capito il senso, giuro ^^O
Lo stile episodico spezzetta molto il senso del ritmo che il gioco sembra possedere fin da subito, è come se Capcom avesse paura di "lasciare" il gameplay madre nella Zenobia, quello con Jill e Parker, che poi coinvolge (credo) gran parte del gioco (spero).
L'atmosfera della nave Zenobia, ovvero quella presente nella demo per intenderci (e che ha pure una piccola ma significativa sorpresa che giocherete) è molto affascinante, è un RE e dunque fa molta fatica a ingannare il giocatore, ormai tutti i trucchetti li conosciamo, anche se il tentativo è lodevole e comunque encomiabile.

Gli zombi non ci stanno, ci stanno mutanti derivati dal regno dei parassiti marini, sembrano usciti da Amnesia : The Dark Descent, deambulano in maniera goffa e impacciata ma quando ti scorgono partono a testa bassa.
Gli ambienti stretti, tipo le cabine, i corridoi o gli spogliatoi dell'equipaggio, non favoriscono un approccio diretto ma un pochino più tattico, sono cazzi amari quando ti prendono, con due colpi di ammazzano senza tante storie. Incredibilmente il compagno stavolta serve per creare diversivi in ambianti stretti ed angusti.
Chiudere una porta significa dribblare il nemico però (cazzatina) gli esseri non possono sfondare le porte, questo aspetto non è stato conservato...è come se si fossero dimenticati delle innovazioni adrenaliniche del 4, boh.
Stanotte, altro pezzo.  :-*
« Ultima modifica: 26 Gen 2012, 12:19 da Mr.Pickman »

Offline Toki 81

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: [3DS] Resident Evil: Revelation
« Risposta #144 il: 26 Gen 2012, 12:35 »
Eurogamer ita : 9 su 10.

Regalatemi un 3ds  >:(

E' davvero un survival horror, dio se rosico.
Freeplaying.it

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [3DS] Resident Evil: Revelation
« Risposta #145 il: 26 Gen 2012, 13:37 »
più che le innovazioni adrenalitiche del 4, sarebbe bastato tenere gli zombie che aprono le porte come nel remake (o un nemesis che apre o spakka tutto pur di raggiungerti).

hard si può selezionare fin dall'inizio ?

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.600
    • E-mail
Re: [3DS] Resident Evil: Revelation
« Risposta #146 il: 26 Gen 2012, 13:45 »
Eurogamer ita : 9 su 10.

Regalatemi un 3ds  >:(

E' davvero RE5-6, dio se rosico.
ho corretto lol
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [3DS] Resident Evil: Revelation
« Risposta #147 il: 26 Gen 2012, 14:08 »
Niente. Nessuno tra expert, gamestop e mediaworld ha voluto vendermelo. Il mondo mi odia.
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.748
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [3DS] Resident Evil: Revelation
« Risposta #148 il: 26 Gen 2012, 14:11 »
Pickman non ne parlono piu ma l'accrocchio c'è l'ha la batteria supplementare come dicevano quando lo presentarono?
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.014
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [3DS] Resident Evil: Revelation
« Risposta #149 il: 26 Gen 2012, 14:12 »
Necessita di pila sì