Autore Topic: [3DS] Kid Icarus Uprising  (Letto 28256 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.002
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [3DS] Kid Icarus Uprising
« Risposta #120 il: 27 Mar 2012, 14:46 »
Ma come, ti giochi le peggio merde Nintendo e questo che è bellissimo non lo prendi? Maddai.. :P

Ma te le giocherai tu, costretto, le peggiori merde ;), io ho figlie che ci giocano al massimo.. Wii Music a parte dove ti manca il gameplay..

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [3DS] Kid Icarus Uprising
« Risposta #121 il: 27 Mar 2012, 14:49 »
preso... ora tocca rosicare 'ste tre ore in ufficio uffffffff

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [3DS] Kid Icarus Uprising
« Risposta #122 il: 27 Mar 2012, 15:28 »
Ma come, ti giochi le peggio merde Nintendo e questo che è bellissimo non lo prendi? Maddai.. :P

Ma te le giocherai tu, costretto, le peggiori merde ;), io ho figlie che ci giocano al massimo.. Wii Music a parte dove ti manca il gameplay..
Ma guarda che io non ho detto niente eh..

Coff Coff wiiplay Coff.. Other M Acciù..
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Wiizpig

  • Avviato
  • *
  • Post: 322
Re: [3DS] Kid Icarus Uprising
« Risposta #123 il: 27 Mar 2012, 16:11 »
Sakurai ha osato tanto, KIU è un gioco atipico per Nintendo: dalla spettacolarità all'umorismo sopra le righe, passando per i riferimenti meta-ludici, sembra quasi un gioco SEGA, ma con la profondità e la gran quantità di contenuti tipica di Nintendo.

Spero che la rinascita di questo franchise dimenticato dia vita a nuovi ripescaggi e nuove IP coraggiose.
Ho sentito molti fare questo accostamento SEGA  ;)
Anche perché il multiplayer è praticamente Virtual On.  :yes: (Floyd parlavi di questo? gli attacchi speciali in boost)

(off topic)
Per i nuovi IP lo spero anche io, non a caso ho calcolato un bel "2006" quando ho dovuto calcolare il crollo di certe idee su giochi classici ad ampio respiro.
Prima non sarebbe stato giusto perché almeno c'era Pikmin, delle serie "Wii" si salva solo il Music che è un bell'esperimento che avrebbe meritato miglioramenti e per il resto a parte capolavori fine di mondo come i Mario Galaxy c'è stato quel che c'è stato.
Ci vuole più Kid Icarus, nel senso di roba che osa, e meno probabile more of the same da team inutili e sulla console sbagliata (Luigi's 2 su 3DS) secondo me :yes:
Codice Amico Nintendo 3DS: 1977-0145-8907 . Xbox LIVE, PSN, Steam & Game Center ID: Wiizpig

Offline dusteppe

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.022
Re: [3DS] Kid Icarus Uprising
« Risposta #124 il: 27 Mar 2012, 18:23 »
Preso e giocato un paio d'orette.
Magnetico, originale, bellissimo.
Il sistema di controllo a terra all'inizio è un pò meh, però secondo me ci si può fare la mano.
Ho l'impressione che la carne al fuoco sia tantissima.
Il livello di difficoltà customizzabile è già un must.
Devo provare il multi, però pare abbastanza divertente.
Non ho ancora chiari i meccanismi di fusione delle armi, anzi piuttosto la loro valutazione con le stelline: cosa mi rappresentano?
I perks sono chiari e anche il sistema con cui si trasportano, mi sfugge la valutazione però.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [3DS] Kid Icarus Uprising
« Risposta #125 il: 27 Mar 2012, 18:56 »
Fodere le armi = Ne distruggi due per averne una terza più potente (anche se di poco) ma di un altro tipo. Ad esempio se fondi una lama e un cannone non otterrai mai nè lame nè cannoni. E' un sistema utile se vuoi upgradare un pò senza spendere cuori; verso l'inizio avevo sacrificato due armi dimmerda ed ottenuto una lama ottica niente male.

Da quel che ho intuito, le stelline si riferiscono al valore globale dell'arma dicendoti anche se sono più potenti a distanza o nel corpo a corpo. Le stelline vuote valgono mezzo punto.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline dusteppe

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.022
Re: [3DS] Kid Icarus Uprising
« Risposta #126 il: 27 Mar 2012, 19:02 »
Ecco non mi spiegavo come mai molto spesso si creano armi dal valore alto ma con meno stelle di quelle di partenza...ma magari con più perks.
Bisogna un pò perderci del tempo.
Anche perchè devo ancora capire come si usano alcune classi di armi, tipo le mazze.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [3DS] Kid Icarus Uprising
« Risposta #127 il: 27 Mar 2012, 19:03 »
Credo che le stelline non tengano conto dei perks, ma solo del danno "base" dell'arma.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Wiizpig

  • Avviato
  • *
  • Post: 322
Re: [3DS] Kid Icarus Uprising
« Risposta #128 il: 27 Mar 2012, 19:16 »
L'altra sera in multiplayer avevo un cannone da 4-5 stelline che penso fosse stato un drop molto fortuito, quando riuscivano a uccidermi era automaticamente quasi mezza barra persa.

Il bilanciamento è spettacolare: chi usa armi scarse fa perdere molto meno alla propria squadra.
Vincevamo lo stesso perché avevamo armi forti e doni utili, ma in casi del genere se 3 di una squadra si mettono contro quello "con l'arma forte" e lo uccidono due volte hanno praticamente già vinto.

Quanto amo sto gioco :o
Codice Amico Nintendo 3DS: 1977-0145-8907 . Xbox LIVE, PSN, Steam & Game Center ID: Wiizpig

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [3DS] Kid Icarus Uprising
« Risposta #129 il: 27 Mar 2012, 19:24 »
Si, è un modo davvero geniale di bilanciare gli incontri.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Vegita.ssj

  • Navigato
  • **
  • Post: 990
Re: [3DS] Kid Icarus Uprising
« Risposta #130 il: 27 Mar 2012, 19:25 »
Qualcuno l'ha ordinato a 36,43 euro su Amazon?
Io l'ho ordinato giovedi 22 marzo ma risulta ancora "non ancora spedito".
Non capisco il motivo di questo enorme ritardo...

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.002
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [3DS] Kid Icarus Uprising
« Risposta #131 il: 27 Mar 2012, 19:30 »


Coff Coff wiiplay Coff.. Other M Acciù..

Trova Mii é bellissimo (ok era semplicemente perché si comprava il Wiimote, il plus tra l'altro mi par peggio) mentre su Other M hai ragionissima.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.002
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [3DS] Kid Icarus Uprising
« Risposta #132 il: 27 Mar 2012, 19:35 »
Qualcuno l'ha ordinato a 36,43 euro su Amazon?
Io l'ho ordinato giovedi 22 marzo ma risulta ancora "non ancora spedito".
Non capisco il motivo di questo enorme ritardo...

Non so io ordinato oggi su amazon.it e lo danno in spedizione domani 28

Offline Vegita.ssj

  • Navigato
  • **
  • Post: 990
Re: [3DS] Kid Icarus Uprising
« Risposta #133 il: 27 Mar 2012, 19:36 »
Qualcuno l'ha ordinato a 36,43 euro su Amazon?
Io l'ho ordinato giovedi 22 marzo ma risulta ancora "non ancora spedito".
Non capisco il motivo di questo enorme ritardo...

Non so io ordinato oggi su amazon.it e lo danno in spedizione domani 28

Speriamo che parta anche il mio domani  :(

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [3DS] Kid Icarus Uprising
« Risposta #134 il: 27 Mar 2012, 19:50 »
minchia ma i livelli non finiscono mai in sto gioco

forse era meglio spezzettarli un po' visto che siamo su una console portatile, anche perchè a quanto ho capito non c'e quick save