Autore Topic: [Wii] Donkey Kong Country Returns  (Letto 99917 volte)

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Offline nikazzi

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Re: [Wii] Donkey Kong Country Returns
« Risposta #660 il: 24 Feb 2014, 12:33 »
Mi ricordo ch'effettivamente era un palla in culo, ma non così tanto dal precludersi addirittura il gioco ^^'
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Offline Bhemot

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Re: [Wii] Donkey Kong Country Returns
« Risposta #661 il: 24 Feb 2014, 12:43 »
Ops...sbagliato topic
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Offline claus80

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Re: [Wii] Donkey Kong Country Returns
« Risposta #662 il: 24 Feb 2014, 18:34 »
Azz arrivato, stasera inizio a giocarci.

Offline atchoo

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Re: [Wii] Donkey Kong Country Returns
« Risposta #663 il: 24 Feb 2014, 18:59 »
Neppure ti chiedo di controllare anche la lista amici, eri lì ad ammuffire da più di un mese... :no:

Offline Zel

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Re: [Wii] Donkey Kong Country Returns
« Risposta #664 il: 24 Feb 2014, 19:08 »
In effetti anche io il Wii non lo accendo da un po'

:)
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Offline claus80

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Re: [Wii] Donkey Kong Country Returns
« Risposta #665 il: 24 Feb 2014, 19:20 »
 :D :D
Ho cannato topic.
Insomma ci siamo capiti.

Offline Red Alex

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Re: [Wii] Donkey Kong Country Returns
« Risposta #666 il: 29 Dic 2014, 14:53 »
Iniziato in questi giorni... sono un po' perplesso.
I controlli sono... indecenti per un platform di questo calibro.
Se prendo un bel respiro e mi rilasso posso ancora tollerare la rotolata waggle (che è una cazzata ATOMICA, ma era anche prevedibile visti i precedenti WII), ma la gestione di salti/planate/rimbalzi è una roba mai vista.
Non riesco a farmene una ragione, la logica che sta dietro ai "rimbalzi" sui nemici è imbarazzante (oltre che poco chiara, dopo qualche ora di gioco ancora mi stupisco della casualità che ne deriva), per non parlare della planata...
ma cacchio, non bastava prendere a modello il controllo di QUALUNQUE platform creato da CHIUNQUE da 20 anni a questa parte??

Se saltando tengo premuto il salto scatta in automatico la planata :o
Se saltando tengo premuto il salto e casco su un nemico NON rimbalzo :o :o
... a meno di non arrivare sul nemico in fasce ascendente :o :o :o

Considerando che la difficoltà è alta (già il primo mondo è un massacro, arrivare dopo pochi minuti al livello 1-k senza aver capito le dinamiche base è stato traumatico) mi sta passando la voglia.

Inoltre DK è troppo grosso e lento, aridatece Diddy!!! :( Vergogna a chi ha deciso di trasformarlo in un reggi razzo da spalla  >:(

E poi noto una eccessiva lentezza (fermati a schiacciare la zucca, a soffiare al fiorellino, a pestare il palo, a scuotere la piattaforma... e soprattutto ripeti il livello per ritentare un bonus, ripeti il livello con il pappagallo per trovare il pezzo di puzzle nascosto nel burrone... >:( )

Sono deluso perchè il gioco in se potenzialmente era bellissimo... ho amato alla follia DKC2 (>>DKC e DKC3).
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Offline nikazzi

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Re: [Wii] Donkey Kong Country Returns
« Risposta #667 il: 29 Dic 2014, 15:00 »
Tutti questi difetti non li ho mai riscontrati :D

Secondo me dovresti andare sul secondo ep per wiiu :yes:
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Offline Pila87

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Re: [Wii] Donkey Kong Country Returns
« Risposta #668 il: 30 Dic 2014, 10:43 »
Se saltando tengo premuto il salto e casco su un nemico NON rimbalzo :o :o
... a meno di non arrivare sul nemico in fasce ascendente :o :o :o

Sai che ho finito il gioco e non mi ricordo di questa cosa? La vecchiaia avanza. :(

Ti consiglio di finirlo perché è molto bello ma di non impazzire a fare tutte le cosine, lo scrollone del wiimote è veramente Il Male. Recupera quello del Wii U e tieni il nerdaggio spinto per quello, se cadi su un nemico col salto pigiato rimbalzi a patto di aver iniziato a pigiare il salto durante la fase calante ;) e non ci sono scrolloni!!

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Re: [Wii] Donkey Kong Country Returns
« Risposta #669 il: 30 Dic 2014, 10:47 »
Va bè DKC2 è arte. Cmq concordo con Pila, è TF il giocone.
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Offline Giamma

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Re: [Wii] Donkey Kong Country Returns
« Risposta #670 il: 30 Dic 2014, 10:56 »
Credo che rimbalzi se rischiacci il salto più o meno al momento in cui caschi sul nemico.
Quoto sull'eccessiva lentezza dovuta a tutte quelle azioni che richiedono di scuotere il wiimote. Se non si avevano idee divertenti per obbligarti a farlo, era meglio lasciar perdere e tenere solo la rotolata waggle (che invece è piaciuta a tanti  :D).
Alla fine però il gioco mi era piaciuto un sacco comunque.

Offline Pila87

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Re: [Wii] Donkey Kong Country Returns
« Risposta #671 il: 30 Dic 2014, 11:02 »
Su quello Wii non mi ricordo, su quello Wii U invece sono quasi sicuro che, mentre lo scimmione sta già scendendo, puoi iniziare a tenere pigiato il salto e lui rimbalzerà sul nemico. Ci punterei un caffè tipo. :)

Offline Giamma

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Re: [Wii] Donkey Kong Country Returns
« Risposta #672 il: 30 Dic 2014, 11:08 »
Ah non ricordo neppure io esattamente, ricordo solo che in alcuni livelli sembrava quasi un rythm game se rimbalzavi su "tutti" i nemici.
Sarà sicuramente come dici tu allora, non penso abbiano cambiato da un capitolo all'altro.

Offline Wis

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Re: [Wii] Donkey Kong Country Returns
« Risposta #673 il: 30 Dic 2014, 11:30 »
Secondo me hanno cambiato.
Su quello Wii ricordo timing tostissimi.
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Offline Akidaso

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Re: [Wii] Donkey Kong Country Returns
« Risposta #674 il: 30 Dic 2014, 13:08 »
Io l'ho rigiocato su 3ds e non ho mai riscontrato problemi di comandi. Ma nemmeno su Wii, a parte l'agitare il telecomando. Forse ti devi abituare al peso del gorilla.