Autore Topic: [Multi] Need for Speed: Hot Pursuit by Criterion  (Letto 53704 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [Multi] Need for Speed: Hot Pursuit by Criterion
« Risposta #420 il: 18 Mag 2011, 14:29 »
Porca boia Vito, se giocare una corsa normale e fare il poliziotto all'inseguimento ti sembrano la stessa cosa allora ti sfugge qualcosa sul gioco (ma lo stai giocando ancora o l'hai archiviato?) :-O

Poi ovvio che fra una corsa contro il tempo nei panni del pilota o nei panni del poliziotto non cambia nulla se non il contesto, pero' di fondo ci sono intenti molto differenti nelle 3 modalita' di gioco, che unite alla varieta' di piste (sia estetica sia di geografia) mi pare facciano un bel piatto pieno su cui ficcarci... Poi vabbe' ho appurato ieri quanto poco banale sia la modalita' pulotto vs trasgressore online, che in single non mi fa proprio impazzire (preferisco correre senza pensare ad altro, solitamente) ma che ha un altra dimensione quando giochi in cuffia con altra gente, cosa non banalissima riuscire a fare un gioco di guidare a squadre con una varieta' di situazioni in pista cosi' ampia.

Tu parli di incidenti, io grazie a Dio ne vedo pochi e gestiti in maniera saggia, che se penso a cosa poteva essere, con la fiera dei takedown che erano diventati gli ultimi (comunque apprezzabilissimi eh, almeno per me, ma stiamo parlando di due giochi diversissimi) burnout, tiro un sospiro di solievo, sono d'accordo con il pupo...
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.542
    • E-mail
Re: [Multi] Need for Speed: Hot Pursuit by Criterion
« Risposta #421 il: 22 Mag 2011, 16:19 »
Ma quant'è bella la indimenticambile Diablo SV del primo hot pursuit?

http://www.youtube.com/watch?v=cLYr2qcP6EE&feature=related

Qualcuno ha preso il Lamborghini Pack?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.542
    • E-mail
Re: [Multi] Need for Speed: Hot Pursuit by Criterion
« Risposta #422 il: 23 Mag 2011, 20:05 »
Allora, ho finito entrambe le carriere, mi mancano una manciata di ori.

Difetti: troppo rigido nella scelta dell'auto, ca//o!! Mi piacerebbe affrontare le gare con l'auto che voglio, con la categoria che prediligo!
Poi...in molte gare hot pursuit, giocando da fuorilegge, si ha la sensazione di esser e in balia del fato, di aleatorietà disarmante; da un lato rende la gara sempre diversa, dall'altro ti fa sentire impotente.

Insomma, un pó di amaro in bocca c'è...mi attendevo di più come bonus di completamento, nulla di sbloccabile...
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.542
    • E-mail
Re: [Multi] Need for Speed: Hot Pursuit by Criterion
« Risposta #423 il: 02 Giu 2011, 18:09 »
Come mai nello store PS non ci sono i dlc di NfS HP?

Devo acquistare tramite store EA??  ???
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [Multi] Need for Speed: Hot Pursuit by Criterion
« Risposta #424 il: 07 Giu 2011, 11:55 »
Ohe', ma ZionSiva che mostro sei?
C'avevo il sospetto visto il tempo alieno di una gara muscle car, stamattina ho fatto THE ULTIMATE ROAD CAR (gara a tempo, mclaren, montagna, tornanti a salire e tornanti a scendere), ho preso si' l'oro dopo qualche tentativo stando mezzo secondo sotto il limite ma tu mi hai staccato di quasi 5 secondi con solo 4 tentativi all'attivo.
O non ho visto una scorciatoia che taglia mezza gara o non mi sfugge qualcosa o tu hai la nitro infinita nel pollice...
« Ultima modifica: 07 Giu 2011, 12:13 da Zel »
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.143
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [Multi] Need for Speed: Hot Pursuit by Criterion
« Risposta #425 il: 07 Giu 2011, 12:11 »
Vogliam parlare di alcuni record fatti da Neon che probabilmente ha usato un elicottero?
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [Multi] Need for Speed: Hot Pursuit by Criterion
« Risposta #426 il: 07 Giu 2011, 12:24 »
Io Neon non l'ho aggiunto proprio per non avere mostri in classifica, poi arriva Zion, zitto zitto, e ti sfodera sti tempi alieni :o
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [Multi] Need for Speed: Hot Pursuit by Criterion
« Risposta #427 il: 07 Giu 2011, 13:57 »
Zionsiva è quello che in Burnout Takedown non ha compilato nemmeno un cid, mi pare lo chiamassi l'alieno all'epoca. Neon invece puzza.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [Multi] Need for Speed: Hot Pursuit by Criterion
« Risposta #428 il: 10 Giu 2011, 14:51 »
Amico t'ho visto che ci stavi giocando, direi che possiamo organizzare una serata il prima possibile per la felicita' di Lost :yes:
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.542
    • E-mail
Re: [Multi] Need for Speed: Hot Pursuit by Criterion
« Risposta #429 il: 12 Giu 2011, 19:00 »
Ancora qualche cents sulla modalità in singolo...

la rigiocabilità ci sarebbe tutta, tanti veicoli, tante location, peccato che gli sviluppatori hanno avuto la felice idea di non rendere libero l'uso dell'auto. Una scelta idiota, che da parte mia vuol dire lasciare il gioco a prendere polvere.
Un esempio. E' disponibile UNA sola gara dove guidare la Gallardo Superleggera.

Che delusione.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: [Multi] Need for Speed: Hot Pursuit by Criterion
« Risposta #430 il: 29 Giu 2011, 22:47 »
Allora..sono interessato a prenderlo, causa prezzo inglese ormai basso. Forse ho davvero imparato e sono diventato più furbo  :yes:

Anyway..ho letto di sfuggita qualche paragone con PGR4. Qualcuno mi può confermare? Perchè credo sia stato l'ultimo gioco di guida ad aver davvero amato  :(

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.873
Re: [Multi] Need for Speed: Hot Pursuit by Criterion
« Risposta #431 il: 29 Giu 2011, 23:52 »
No, non c'entra nulla con PGR4; ma proprio nulla. Il gioco che più gli si avvicina è Burnout Paradise. O altrimenti anche Blur.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.899
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [Multi] Need for Speed: Hot Pursuit by Criterion
« Risposta #432 il: 30 Giu 2011, 01:43 »
Non Burnout Paradise per fortuna ma uno dei titoli precedenti.
Con PGR non ha nulla a che spartire confermo. Ciò non toglie che sia un titolo molto divertente.
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.873
Re: [Multi] Need for Speed: Hot Pursuit by Criterion
« Risposta #433 il: 30 Giu 2011, 12:19 »
Non Burnout Paradise per fortuna ma uno dei titoli precedenti.
Con PGR non ha nulla a che spartire confermo. Ciò non toglie che sia un titolo molto divertente.
Sì, hai ragione è più simile a Burnout Takedown (il terzo) rispetto al Paradise.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [Multi] Need for Speed: Hot Pursuit by Criterion
« Risposta #434 il: 30 Giu 2011, 12:25 »
Questo e' racing sega dei bei tempi andati + burnout 2 il che puo' facilmente portare a realizzare che hanno vinto facilmente.
Imho il miglior gioco di corse arcade dopo il mai troppo amato Outrun 2
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)