Autore Topic: [XO][PC] Ryse by Crytek  (Letto 30296 volte)

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Re: [XO] Ryse by Crytek
« Risposta #60 il: 17 Giu 2013, 17:51 »
I QTE di Ryse: Son of Rome daranno soddisfazione a chi saprà padroneggiarli, dice Crytek
Il sistema di combattimento sarà più complesso di quel che sembra
http://multiplayer.it/notizie/120115-ryse-son-of-rome-i-qte-di-ryse-son-of-rome-daranno-soddisfazione-a-chi-sapra-padroneggiarli-dice-crytek.html
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Re: [XO] Ryse by Crytek
« Risposta #61 il: 17 Giu 2013, 17:56 »
Impara a padroneggiare l'antica arte del QTE.
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Offline SixelAlexiS

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Re: [XO] Ryse by Crytek
« Risposta #62 il: 17 Giu 2013, 19:15 »
Impara a padroneggiare l'antica arte del QTE.
"Ai livelli di difficoltà più alti, non comparirà la sequenza dei pulsanti da premere durante le esecuzioni, così che i giocatori dovranno memorizzarla e leggere i movimento del corpo di Marius per determinare quali tasti premere e quando, aggiungendo ulteriore spessore all'esperienza."

Non possono essere seri  :D

Offline naked

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Re: [XO] Ryse by Crytek
« Risposta #63 il: 17 Giu 2013, 19:23 »
rimarranno a schermo per 20 millisecondi. ^^
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline SixelAlexiS

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Re: [XO] Ryse by Crytek
« Risposta #64 il: 09 Lug 2013, 08:56 »
Crytek: Combat in Ryse is "mashing to mastery"


Citazione
A lot of the talk about Ryse has centered around combat and how it makes use of button prompts to finish of enemies.

    "We have this concept we call mashing to mastery. The idea is that anyone can play it and they can mash the buttons and fight, but if you get the right timing you're able to actually master it. Master the reaction you get out of the AI. You worked on the AI, you get them to this executable state and you execute them and we're like: "Why does it have to stop there?" "Why do I have to stop and watch this movie play out?". Because we've all played games that have executions and like 30 minutes into them you're like "Really, I smash this guys head, then I stab then I kick him." So we're like, well, let's continue the flow, let's make it open up a window and let's give guys who want to spend time learning it more of a reward bonus."

 :D

Offline Zanji_zi

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Re: [XO] Ryse by Crytek
« Risposta #65 il: 13 Lug 2013, 02:44 »
I QTE di Ryse: Son of Rome daranno soddisfazione a chi saprà padroneggiarli, dice Crytek
Il sistema di combattimento sarà più complesso di quel che sembra
http://multiplayer.it/notizie/120115-ryse-son-of-rome-i-qte-di-ryse-son-of-rome-daranno-soddisfazione-a-chi-sapra-padroneggiarli-dice-crytek.html

O mio Dio hanno davvero usato la parola "padroneggiare" nella stessa frase in cui hanno usato "QTE"?!?!?  :o

Direi che a questo punto qualunque giocatore on-line o anche solo arcade in single player starà condividendo la seguente faccina:  :death:

Offline Zanji_zi

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Re: [XO] Ryse by Crytek
« Risposta #66 il: 13 Lug 2013, 02:48 »
Finora l'unica cosa che sembra avere qualche cosa di interessante sarebbe la possibilità di "leggere" le mosse da attuare analizzando il movimento del corpo del personaggio (anche se sono cose che giochi come DOTA le richiedono e anche per cinque personaggi contemporaneamente e per di più controllati da essere umani, quindi direi anche qui bye bye)

Cavolo volevo correggere il tiro e cercare di portare avanti un discorso a favore del gameplay, ma a quanto pare non è poi così facile  :P

Offline UnNamed

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Re: [XO] Ryse by Crytek
« Risposta #67 il: 13 Lug 2013, 09:44 »
L'ultima intervista lascia presagire una idea di fondo neanche male, ovvero la possibilità di creare un gameplay a più strati facendo in modo che tutti possano finire il gioco senza frustrazioni. Il concetto di rifare più volte stessa sezione morendo 400 volte è una roba da gamer anni 80 che va superata.

Ma non è semplice e il gameplay mostrato era un continuo rallenty, per essere interessante imho dovrebbe essere più veloce, più dinamico. Crytek con Ryse ha per le mani qualcosa che potrebbe rivelarsi una figata astrale o una puttanata allucinante, senza vie di mezzo, ovvero quella che é un po la filosofia della software house.


Offline Zanji_zi

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Re: [XO] Ryse by Crytek
« Risposta #68 il: 14 Lug 2013, 01:18 »
Il concetto di rifare più volte stessa sezione morendo 400 volte è una roba da gamer anni 80 che va superata.


Da quando è superato il concetto di sfida e di "perseverare per raggiungere un obbiettivo? Mi sono perso una riunione mi sa...  :whistle:

Offline Liulai

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Re: [XO] Ryse by Crytek
« Risposta #69 il: 14 Lug 2013, 01:35 »
Il concetto di rifare più volte stessa sezione morendo 400 volte è una roba da gamer anni 80 che va superata.


Da quando è superato il concetto di sfida e di "perseverare per raggiungere un obbiettivo? Mi sono perso una riunione mi sa...  :whistle:

Da questa generazione :P

Ti consiglio di lasciar perdere proprio certi discorsi, che poi puntualmente partono i "eh ma noi non siamo nerd 12enni come te!!!".. :death:
« Ultima modifica: 14 Lug 2013, 01:53 da Liulai »

Offline UnNamed

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Re: [XO] Ryse by Crytek
« Risposta #70 il: 14 Lug 2013, 09:31 »
Si ma è anche ora di basta con sti discorsi tipo "il videogioco è fatto in un certo modo da 30anni, se non e fatto cosi non è videogioco", per cui
-se é un social game non è videogioco, chi ci gioca non è trugamer
-se è un motion game non è videogioco, chi ci gioca non é trugamer
-sè non utilizza 120 tasti e 400 combinazioni non é videogioco
-se non muoio 809 volte rifacendo la stessa sequenza non è videogioco*
-se é touch non é videogioco
-ecc.
Avete ragione, non ho mica 12 anni.



*che poi ho scritto superta, non cancellata, alcuni giochi lo necessitano per la loro natura,


Offline Zanji_zi

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Re: [XO] Ryse by Crytek
« Risposta #71 il: 14 Lug 2013, 19:28 »
Il concetto di rifare più volte stessa sezione morendo 400 volte è una roba da gamer anni 80 che va superata.


Da quando è superato il concetto di sfida e di "perseverare per raggiungere un obbiettivo? Mi sono perso una riunione mi sa...  :whistle:

Da questa generazione :P

Ti consiglio di lasciar perdere proprio certi discorsi, che poi puntualmente partono i "eh ma noi non siamo nerd 12enni come te!!!".. :death:

Il mio da quando comprendeva anche giochi come gli scacchi o il calcio o lo yo-yo... non esiste il concetto di gioco senza il concetto di sfida e miglioramento. Si parla di definizioni, non c'è bisogno di discorsi  :P

Offline Top Dogg

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Re: [XO] Ryse by Crytek
« Risposta #72 il: 20 Lug 2013, 12:50 »
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Re: [XO] Ryse by Crytek
« Risposta #73 il: 20 Lug 2013, 17:06 »
Un po di notizie tutte in una volta:

Nuove immagini del gioco, che come nella tradizione di Crytek rendono di più in movimento che statiche:
http://news.xbox.com/2013/07/games-ryse-sdcc-announcement

Direct feed E3 che mostra come sia possibile giocare a Ryse anche senza QTE
http://www.youtube.com/watch?v=aGqvXK2G7tU&feature=youtu.be
Interessante anche se mi sovviene il dubbio che alla fine sia meglio attivare il QTE piuttosto che continuare la combo con il rischio di essere preso a mazzate e perdere ulteriore energia, anche perchè da quanto mostrato fino ad ora sembrerebbe che durante i QTE i nemici se ne stanno piuttosto immobili.


Panel Comicon che mostra un nuovo trailer un po diverso dal solito:
https://www.youtube.com/watch?v=0kd3xGAOf2U&feature=youtube_gdata_player
Viene anche mostrata la tennologia dietro a Ryse come tessuti che si strappano ed effetti particellari.
Interessante notare come il trailer mostrato riporti il gioco sui binari di qualche anno fa che lasciavano intendere una deriva fantasy-fantastica.

Questa cosa di ampliare il gameplay di giochi altrimenti standard con trovate fantastiche-futuristiche (FarCry, Crysis) è un po il marchio di fabbrica della software house.

Intervista a Crytek che conferma che fino al 2011 Ryse era un fottuto casino
http://www.polygon.com/e3-2013/2013/6/10/4395790/ryse-seven-year-development

Offline Diegocuneo

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Re: [XO] Ryse by Crytek
« Risposta #74 il: 21 Lug 2013, 17:48 »
A me non sembra niente male e gli avversari attaccano abbastanza assieme,non sembra una vera casualata
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.