Autore Topic: [XO][PC] Ryse by Crytek  (Letto 30292 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: [XO] Ryse by Crytek
« Risposta #45 il: 12 Giu 2013, 10:50 »
sarà uno shadow of rome pompato? Su ps2 non mi dispiacque

poi i crucchi che fanno un gioco elegiaco su roma, lo compro a prescindere :)

p.s. voglio il colosseo dove fare a pezzi i cristiani
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Zanji_zi

  • Avviato
  • *
  • Post: 300
  • Non mi fate incazzare o... Vi ammazzo di coccole!
    • E-mail
Re: [XO] Ryse by Crytek
« Risposta #46 il: 12 Giu 2013, 15:29 »
Mezza trollata. Mezzo, lo penso veramente. Intendo questo: il movimento dell'omino è sempre un po' posticcio. Se non si muove a scatti, si muove come se fosse nella pece.

Non siete d'accordo?

Direi che per Ryse mi trovi d'accordo, solo che se devo essere sincero è una cosa che ho messo in secondo piano alla prima visione... Mi ha colpito proprio la faccia tosta di presentare un video di gameplay, senza far vedere un gameplay (ok, dai degli ordini con un tasto all'armata, ma primo mi sembra molto limitata come cosa, secondo puoi dare degli ordini solo di parata e fuoco, nulla di tattico che dia profondità...)  :no:

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [XO] Ryse by Crytek
« Risposta #47 il: 12 Giu 2013, 15:39 »
E dire che la visione dell'action secondo Santa Monica mi sembrava vetusta e limitata.^^
In confronto a sto non gioco pure un musou pare na roba del 2020.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [XO] Ryse by Crytek
« Risposta #48 il: 12 Giu 2013, 15:43 »
Ah ecco... Lo dicono chiaro chiaro che è na casualata. Ala fine Kinect o pad il concetto di fondo non è cambiato.

One of the things we talk a lot about is ‘mashing to mastery’, we allow the low-level player to get in and mash and not really be a skilled player.

However, skilled players, through the Perks and there advancement, will have a number of opportunities to really take advantage of that and show their mastery.

Again, it’s not unlike Batman: Arkham City or Ninja Gaiden, where the true player or masters show it very quickly through their abilities.

PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [XO] Ryse by Crytek
« Risposta #49 il: 12 Giu 2013, 15:48 »
mha...vediamo cosa ne esce ma per ora mi sa di occasione mancata
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Zanji_zi

  • Avviato
  • *
  • Post: 300
  • Non mi fate incazzare o... Vi ammazzo di coccole!
    • E-mail
Re: [XO] Ryse by Crytek
« Risposta #50 il: 12 Giu 2013, 17:11 »
Again, it’s not unlike Batman: Arkham City or Ninja Gaiden, where the true player or masters show it very quickly through their abilities.
[/i][/b]

Beh si alla fine hanno ragione  :yes:
I giochi con un gameplay danno la possibiltà di mettere in mostra le abilità delle persone  :D

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.009
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [XO] Ryse by Crytek
« Risposta #51 il: 12 Giu 2013, 17:34 »
che pasticcio...

il tentar di rendere un titolo kinect appetibile a cryu

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [XO] Ryse by Crytek
« Risposta #52 il: 12 Giu 2013, 17:38 »
Faccio fatica a capire il target di questo gioco (per quanto ne sia incuriosito e mi piacerebbe vederlo/provarlo)

Il videogiocatore tradizionale vuole roba con un minimo di spessore.
Il videogiocatore occasionale non credo sia attratto da roba di questo tipo, almeno concettualmente.

C'è qualche via di mezzo certamente, però francamente non riesco ad inquadrare il tipo di soggetto.
Il fan accanito di Infinity Blade?

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
Re: [XO] Ryse by Crytek
« Risposta #53 il: 12 Giu 2013, 19:53 »
I primi hands on lo stanno massacrando. Secondo molti, più bello da vedere che da giocare. Un QTE che non è un QTE, che si può ignorare ma forse no, ma funziona esattamente come un QTE. Molto lineare, anche troppo. Magari la demo è sfigata, certo però che non stanno ricevendo una grande pubblicità per un gioco che oltretutto è in sviluppo da 6 anni e dovrebbe uscire al lancio.

Crytek fino ad oggi ha realizzato giochi magari controversi ma mai brutti (ad eccezione di Warhead che però a molti è piaciuto... ^_^'). Sarebbe davvero un gran bel tonfo se floppassero con Ryse.

Offline Zanji_zi

  • Avviato
  • *
  • Post: 300
  • Non mi fate incazzare o... Vi ammazzo di coccole!
    • E-mail
Re: [XO] Ryse by Crytek
« Risposta #54 il: 12 Giu 2013, 20:36 »
Faccio fatica a capire il target di questo gioco (per quanto ne sia incuriosito e mi piacerebbe vederlo/provarlo)

Il videogiocatore tradizionale vuole roba con un minimo di spessore.
Il videogiocatore occasionale non credo sia attratto da roba di questo tipo, almeno concettualmente.

C'è qualche via di mezzo certamente, però francamente non riesco ad inquadrare il tipo di soggetto.
Il fan accanito di Infinity Blade?

Non ci avevo pensato, ma effettivamente magari un giocatore occasionale preferirebbe un gioco kinect di ballo o robe simili (se non magari un platform che non guasta mai...  :yes:)

L'unica soluzione che mi viene in mente sono utenti di età molto ridotta in teoria... penso ad un ragazzino di 10 anni che vuole vedere sangue a palate ma senza troppo impegno (l'america deve esserne piena  :educated:)

Tanto lo sanno perfettamente che nessuno se ne fotte niente del PEGI  :yes:

Offline Elendil

  • Navigato
  • **
  • Post: 915
Re: [XO] Ryse by Crytek
« Risposta #55 il: 14 Giu 2013, 21:41 »
a quanto pare anche se il giocatore sbaglia il QTE, si completa da solo:

http://www.kotaku.com.au/2013/06/why-ryse-is-the-most-frustrating-game-of-e3/

non ci posso credere.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.009
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [XO] Ryse by Crytek
« Risposta #56 il: 14 Giu 2013, 23:28 »
Io sinceramente non capisco quale sia l'interesse per questo gioco e come mai abbia quattro pagine di topic.

crytek=graphic whores yeah?

no perché davvero sembra una delle peggior robe come concept mai ideate

Offline Zanji_zi

  • Avviato
  • *
  • Post: 300
  • Non mi fate incazzare o... Vi ammazzo di coccole!
    • E-mail
Re: [XO] Ryse by Crytek
« Risposta #57 il: 15 Giu 2013, 02:02 »
Comincio a pensare addirittura che sia un bene che sia così banale... La telecamera dopo ogni qte è fuori posizione e di parecchio...  :D

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [XO] Ryse by Crytek
« Risposta #58 il: 15 Giu 2013, 07:34 »
non ci posso credere
Perché, Asura's Wrath com'è? Non è la stessa cosa? Non è mica una novità, è chiaramente il punto d'incontro ideale tra gioco Kinect e gioco per core gamers (la graficona attira). I QTE teoricamente potrebbero essere di una difficoltà bestiale (metti una finestra di 1 frame), non è che sono facili di natura, e renderli facili serve appunto a far avvicinare i giocatori abituati alla roba casual per Kinect con gli avatar ecc.
Like a hand of God

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [XO] Ryse by Crytek
« Risposta #59 il: 15 Giu 2013, 12:16 »
Credi davvero che metteranno QTE con finestre di un frame se già parlano di autoesecuzione degli stessi in caso di fallimento? Essù...
Si capisce abbastanza che il target è quello dei 12enni, 20enni, 30enni, che comprano un soccer game all'anno, al più un racing game, e vedendo Ryse esclamerebbero "Ahi che bello sto gioco! Sembra un film, lo voglio."
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch