Autore Topic: [XO][PC] Ryse by Crytek  (Letto 30216 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.122
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [XO][PC] Ryse by Crytek
« Risposta #330 il: 18 Nov 2015, 09:19 »
Questo ci starebbe benissimo come gome for gold di dicembre. :yes:
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.257
  • Mellifluosly Cool
Re: [XO][PC] Ryse by Crytek
« Risposta #331 il: 24 Dic 2015, 14:03 »
Preso a due spicci per pc.
Esteticamente mi sembra piuttosto muscoloso e la risposta ai comandi mi è piaciuta e per certi versi mi ha stupito.
Mi aspettavo un gioco ignorante ma devo ammettere che la parte con la balestra ha superato ogni mia aspettativa di ignorantità. Speravo francamente che robe così brutte, banali, scontate e con puntamento per motolesi come queste non le avrei mai più viste. E invece...
Ad un certo punto pure il pc s'è vergognato e si è riavviato da solo.
Bon, vediamo come continua anche se le mie già basse aspettative stanno tremando.
Professional Casual Gamer

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.257
  • Mellifluosly Cool
Re: [XO][PC] Ryse by Crytek
« Risposta #332 il: 25 Dic 2015, 00:21 »
E invece continua facendo il picchia picchia a scorrimento come dovrebbe, modesto ma che sa intrattenere chi cerca un titolo un po' truzzo ma onesto.
Mi ha ricordato quei titoli non troppo a fuoco che uscivano agli esordi delle console, che mostravano tutte le peculiarità degli hardware senza offrire esperienze particolarmente memorabili.
Sto giocando al massimo livello di difficoltà disponibile e non mi sembra particolarmente difficile.
Professional Casual Gamer

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [XO][PC] Ryse by Crytek
« Risposta #333 il: 25 Dic 2015, 00:28 »
Ma si,è questo lo spirito
Giochino onesto,gran grafica,botte,sangue  e storiella da seguire senza impegno
Funziona
Poi si c'è la parte con la balestra...e ne incontrerai un'altra anche peggio:)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [XO][PC] Ryse by Crytek
« Risposta #334 il: 25 Dic 2015, 00:59 »
Forse cedo pure io che lo puntavo da mo e da mo...
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.317
Re: [XO][PC] Ryse by Crytek
« Risposta #335 il: 25 Dic 2015, 11:57 »
Addocchiando la versione PC... Come regge rispetto all'originale per XONE? a livello di hw, che serve per replicare grossomodo  l'esperienza originale?

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.257
  • Mellifluosly Cool
Re: [XO][PC] Ryse by Crytek
« Risposta #336 il: 25 Dic 2015, 17:50 »
Con la GTX660 con tutto al massimo a 1920x1080 regge a stento i 30. Però c'è la possibilità di usare una risoluzione di rendering leggermente più bassa che impatta pochissimo sulla grafica ma stabilizza il tutto sui 40.
Professional Casual Gamer

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.317
Re: [XO][PC] Ryse by Crytek
« Risposta #337 il: 25 Dic 2015, 18:30 »
Mmm dovrei vedere con la combo 750ti e i3 come regge, vabbè che chiaramente l'obiettivo sono i 30fps rock solid ...

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.770
Re: [XO][PC] Ryse by Crytek
« Risposta #338 il: 25 Dic 2015, 21:58 »
L'ho preso pure a io a due lire che volevo una roba disinpegnata, e difatti è veramente un giochino scemo di affettare la gente, teleguidato e banale. Tecnicamente però in full HD a 60fps fa la sua porca figura, diciamo che è una discreta tech demo da mostrare agli amici  :-[
"Ice Cream!"

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.406
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [XO][PC] Ryse by Crytek
« Risposta #339 il: 26 Dic 2015, 00:32 »
EDIT: wrong topic.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.257
  • Mellifluosly Cool
Re: [XO][PC] Ryse by Crytek
« Risposta #340 il: 27 Dic 2015, 02:31 »
Parecchissimo show, anche se si passa dal fotorealismo al pastellato al plasticoso nel giro di tre inquadrature.
Motore grafico serissimo che mi fa sedere la scheda in modo abbastanza brutale, ma ci sta, un'illuminazione così morbida e dai colori diffusi in modo così credibile non penso pesi poco.
Alcune delle meccaniche più bolse e rigide, tipo quella della testuggine, mi piacciono in modo imbarazzante perché rendono proprio l'idea di "esercito romano inarrestabile e compatto fino alla morte". :D
Altre tipo il puntamento ULTRA-AUTOMATICO con le pila proprio no.
Il picchiaggio in generale ha diverse opzioni ma fa bene pochetto. Quando ci sono tanti avversari è una fagiolata cosmica in cui si capisce poco e diventa un pastone anche solo cercare di colpire l'avversario giusto, e quando ce ne sono pochi è davvero troppo facile (notare che gioco al massimo livello di difficoltà sui tre disponibili). Ho appena battuto un boss che ho stunlockato al secondo pattern d'attacco.
Come potenziamento per le finisher ho tenuto per il 90% del tempo quello per guadagnare punti esperienza extra; la furia nemmeno mi ricordo come si attiva.
Insomma ci sono parate, parate perfette, schivate, attacchi rompi guardia normali e caricati e attacchi normali e pesanti, però direi che ad essere buoni si avvicina a malapena al primo God of War, e sottolineo "ad essere buoni".
Comunque per sei euro sì, è un no-brainer.
Professional Casual Gamer

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.257
  • Mellifluosly Cool
[XO][PC] Ryse by Crytek
« Risposta #341 il: 31 Dic 2015, 19:54 »
Finito. Un gioco direi innocuo.
Bagno di grafica e viuuleeenza ignorante.
A tratti imbarazzante e a tratti almeno discreto.
Si lascia comunque giocare fino alla fine.
Nota LOL: ho giocato al massimo livello disponibile e l'ho trovato facile. Dopo averlo finito mi sono reso conto di avere completamente missato TUTTI i power up delle finisher (non ero proprio mai entrato nel sottomenu). :D
Quindi mi è sembrato facile ma in realtà è ancora più facile...
« Ultima modifica: 20 Apr 2021, 23:21 da Wis »
Professional Casual Gamer

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [XO][PC] Ryse by Crytek
« Risposta #342 il: 17 Ago 2016, 14:03 »
Finito anche io, a me ha divertito e l'ho trovato un simpatico erede dei picchiaduro a scorrimento di una volta seppur con diverse parti grezze, tipo tutte le fasi in cui non si mena direttamente con Marius. Peccato anche le poche tipologie di nemici, qualcuna in più avrebbe dato forse maggiore varietà agli scontri. Non è difficilissimo e con riflessi decenti (come quelli di wis) sono sicuro offra una sfida bassa.
Graficamente ha cose belle  ed altre meno con crolli a volte inspiegabili del framerate (pc).
Comunque per me promosso, specie ai prezzi a cui si trova in saldo su pc.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Arit72

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • E-mail
Re: [XO][PC] Ryse by Crytek
« Risposta #343 il: 26 Ago 2016, 09:54 »
Io lo ho giocato su one e mi è piaciuto tantissimo.
Ma proprio a livello di narrazione, semplice da seguire e brutale nella crudezza.
Di solito mi perdo non ricordando cosa è successo nella mia giocata di 2 giorni prima :-[

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.737
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [XO][PC] Ryse by Crytek
« Risposta #344 il: 07 Dic 2016, 19:37 »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz