Autore Topic: GBA SP: ne vale veramente la pena?  (Letto 2223 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Perfect Dark

  • Iniziato
  • Post: 71
GBA SP: ne vale veramente la pena?
« Risposta #15 il: 04 Mag 2003, 13:15 »
Sarà vero che deve provarli entrambi ma è fuor di dubbio che se col GBA ci deve giocare prevalentemente all'aperto come ha detto lui la versione SP è un obbligo,la versione liscia sarebbe un suicidio
Lo dico perchè ho avuto il GBA poi cambiato con l'SP e la differenza di nitidezza visiva è abissale,sopratuttto se sei in movimento e con condizioni di luce variabili,sul vecchio GBA diventava una tragedia vedere bene
b]MSG2:[/b]"Non sei qualificato ad esercitare il libero arbitrio"
 Sotto torchio: Zelda Wind Waker (GC) Mario Kart Super Circuit (GBA SP) PES2 (PS2) Rayman 3 (PC)

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
GBA SP: ne vale veramente la pena?
« Risposta #16 il: 04 Mag 2003, 13:29 »
Citazione da: "Perfect Dark"
Sarà vero che deve provarli entrambi ma è fuor di dubbio che se col GBA ci deve giocare prevalentemente all'aperto come ha detto lui la versione SP è un obbligo,la versione liscia sarebbe un suicidio
Lo dico perchè ho avuto il GBA poi cambiato con l'SP e la differenza di nitidezza visiva è abissale,sopratuttto se sei in movimento e con condizioni di luce variabili,sul vecchio GBA diventava una tragedia vedere bene


è vero, ma se avessik comprato un GBA mi sarebbero girate parecchio a doverne ricomprare la "versione definitiva" solo qualhce mese dopo.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
GBA SP: ne vale veramente la pena?
« Risposta #17 il: 04 Mag 2003, 13:30 »
Comprati il GBA SP... E' migliore e con il buono sconto ti compri pure il GameCube... :wink:

Offline Knives

  • Navigato
  • **
  • Post: 979
GBA SP: ne vale veramente la pena?
« Risposta #18 il: 04 Mag 2003, 13:34 »
Citazione da: "Perfect Dark"
Sarà vero che deve provarli entrambi ma è fuor di dubbio che se col GBA ci deve giocare prevalentemente all'aperto come ha detto lui la versione SP è un obbligo,la versione liscia sarebbe un suicidio
Lo dico perchè ho avuto il GBA poi cambiato con l'SP e la differenza di nitidezza visiva è abissale,sopratuttto se sei in movimento e con condizioni di luce variabili,sul vecchio GBA diventava una tragedia vedere bene


puoi ripertemi un 'attimo questo concetto?
vuoi dire che per giocare all'aperto, alla luce del sole, con l'advance vecchio nn si vede bene?
allora secondo i geniacci della nintendo dove dovrebbe giocare uno con la sua console portatile?in camera sua sotto la lampada alogena?
"Non è che non abbiamo tempo,e che ne buttiamo via troppo"

Offline Knives

  • Navigato
  • **
  • Post: 979
GBA SP: ne vale veramente la pena?
« Risposta #19 il: 04 Mag 2003, 13:34 »
Citazione da: "atchoo"
Comprati il GBA SP... E' migliore e con il buono sconto ti compri pure il GameCube... :wink:


magari potessi atchoo....magari
"Non è che non abbiamo tempo,e che ne buttiamo via troppo"

Offline Perfect Dark

  • Iniziato
  • Post: 71
GBA SP: ne vale veramente la pena?
« Risposta #20 il: 04 Mag 2003, 13:40 »
Citazione da: "Knives"
Citazione da: "Perfect Dark"
Sarà vero che deve provarli entrambi ma è fuor di dubbio che se col GBA ci deve giocare prevalentemente all'aperto come ha detto lui la versione SP è un obbligo,la versione liscia sarebbe un suicidio
Lo dico perchè ho avuto il GBA poi cambiato con l'SP e la differenza di nitidezza visiva è abissale,sopratuttto se sei in movimento e con condizioni di luce variabili,sul vecchio GBA diventava una tragedia vedere bene


puoi ripertemi un 'attimo questo concetto?
vuoi dire che per giocare all'aperto, alla luce del sole, con l'advance vecchio nn si vede bene?
allora secondo i geniacci della nintendo dove dovrebbe giocare uno con la sua console portatile?in camera sua sotto la lampada alogena?

Esatto
Hai mai giocato col GBA?Per giocare bene e vedere al meglio devi metterti con una buona fonte di luce alle spalle,sperare di non avere riflessi su schermo sennò non vedi una fava e iclinare lo schermo di una certa angolazione
Io col GBA ci giocavo principalmente in casa(non ho preso il GBA perchè fosse portatile,lo presi perchè mi piacciono ancora i giochi 2d e il GBA è l'unica console dove se ne trovino facilmente),sdraiato sul letto,luce che veniva dalla finestra di dietro
Provato in giro ti assicuro che per riuscire a distinguere qualcosa dovevi fare i salti mortali con condizioni di luce sempre variabili,riflessi vari etc,è uno dei peggiori schermi a colori mai concepiti
La versione SP col suo led luminoso risolve TUTTI i problemi(niente più riflessi,niente più opacità etc)e si può giocare in giro senza problemi(mi ha salvato più volte la vita in treno mentre morivo di noia per viaggi da 6 ore La Spezia-Napoli)

Malgrado nascesse come console portatile ti assicuro che giocare col GBA fuori di casa era una mezza impresa ed è per questo che consiglio a chi già prevede di utilizzarlo all'esterno la versione SP,assolutamente
b]MSG2:[/b]"Non sei qualificato ad esercitare il libero arbitrio"
 Sotto torchio: Zelda Wind Waker (GC) Mario Kart Super Circuit (GBA SP) PES2 (PS2) Rayman 3 (PC)

Offline Knives

  • Navigato
  • **
  • Post: 979
GBA SP: ne vale veramente la pena?
« Risposta #21 il: 04 Mag 2003, 13:44 »
Citazione da: "Perfect Dark"
Citazione da: "Knives"
Citazione da: "Perfect Dark"
Sarà vero che deve provarli entrambi ma è fuor di dubbio che se col GBA ci deve giocare prevalentemente all'aperto come ha detto lui la versione SP è un obbligo,la versione liscia sarebbe un suicidio
Lo dico perchè ho avuto il GBA poi cambiato con l'SP e la differenza di nitidezza visiva è abissale,sopratuttto se sei in movimento e con condizioni di luce variabili,sul vecchio GBA diventava una tragedia vedere bene


puoi ripertemi un 'attimo questo concetto?
vuoi dire che per giocare all'aperto, alla luce del sole, con l'advance vecchio nn si vede bene?
allora secondo i geniacci della nintendo dove dovrebbe giocare uno con la sua console portatile?in camera sua sotto la lampada alogena?

Esatto
Hai mai giocato col GBA?Per giocare bene e vedere al meglio devi metterti con una buona fonte di luce alle spalle,sperare di non avere riflessi su schermo sennò non vedi una fava e iclinare lo schermo di una certa angolazione
Io col GBA ci giocavo principalmente in casa(non ho preso il GBA perchè fosse portatile,lo presi perchè mi piacciono ancora i giochi 2d e il GBA è l'unica console dove se ne trovino facilmente),sdraiato sul letto,luce che veniva dalla finestra di dietro
Provato in giro ti assicuro che per riuscire a distinguere qualcosa dovevi fare i salti mortali con condizioni di luce sempre variabili,riflessi vari etc,è uno dei peggiori schermi a colori mai concepiti
La versione SP col suo led luminoso risolve TUTTI i problemi(niente più riflessi,niente più opacità etc)e si può giocare in giro senza problemi(mi ha salvato più volte la vita in treno mentre morivo di noia per viaggi da 6 ore La Spezia-Napoli)

Malgrado nascesse come console portatile ti assicuro che giocare col GBA fuori di casa era una mezza impresa ed è per questo che consiglio a chi già prevede di utilizzarlo all'esterno la versione SP,assolutamente


ok grazie.
a sto punto mi sembra più che ovvio che l'acquisto dell'SP sia dovuto.
aspetto qualche riduzione di prezzo o qualche occasioe per farmelo regalare!
"Non è che non abbiamo tempo,e che ne buttiamo via troppo"

Offline Perfect Dark

  • Iniziato
  • Post: 71
GBA SP: ne vale veramente la pena?
« Risposta #22 il: 04 Mag 2003, 13:50 »
Cmq pui provare di persona per rendertene conto eh,anzi te lo consiglio perchè se ti accorgi da solo della differenza è meglio
Puoi accorgertene anche solo guardando il GBA SP;c'è un tasto per disattivare l'illuminazione ed in tal modo lo schermo diventa come quello del vecchio GBA,provaci e vedrai
b]MSG2:[/b]"Non sei qualificato ad esercitare il libero arbitrio"
 Sotto torchio: Zelda Wind Waker (GC) Mario Kart Super Circuit (GBA SP) PES2 (PS2) Rayman 3 (PC)

Offline Duffman

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 13.251
    • E-mail
GBA SP: ne vale veramente la pena?
« Risposta #23 il: 04 Mag 2003, 14:42 »
per cuchillo (chi coglie la citazione e mi dice l'attore?)
guarda, la prima riduzione di prezzo sta nel fatto che lo trovi a 129 abbastanza facilmente (circa la metà dei negozi a napoli lo ha a tanto, gli altri a 139)

per PD: che vieni a fare a Napoli? parenti? morosa?
Duffman ci dà di nuovo dentro FORTE E CHIARO,
in direzione del problema. Ma un po' meno. OOOHHH YEAH!!!  online: DuffmanTFP

Offline Perfect Dark

  • Iniziato
  • Post: 71
GBA SP: ne vale veramente la pena?
« Risposta #24 il: 04 Mag 2003, 14:47 »
Citazione da: "Duffman"
per cuchillo (chi coglie la citazione e mi dice l'attore?)
guarda, la prima riduzione di prezzo sta nel fatto che lo trovi a 129 abbastanza facilmente (circa la metà dei negozi a napoli lo ha a tanto, gli altri a 139)

per PD: che vieni a fare a Napoli? parenti? morosa?

La seconda che hai detto
b]MSG2:[/b]"Non sei qualificato ad esercitare il libero arbitrio"
 Sotto torchio: Zelda Wind Waker (GC) Mario Kart Super Circuit (GBA SP) PES2 (PS2) Rayman 3 (PC)

Offline Ashitaka

  • Navigato
  • **
  • Post: 553
GBA SP: ne vale veramente la pena?
« Risposta #25 il: 04 Mag 2003, 16:33 »
inoltre poichè si può chiudere eviti che prende polvere e si graffia(il vecchio gba avevo paura di tenerlo in tasca con qualcos'altro dentro) e si sporca con le impronte delle dita (non ti può capitare col gba sp di toccare lo schermo con le dita perchè schermo e pulsantiera stanno distanti)


potrebbero sembrare scememnze , ma non direi tanto.....
Kype: Aegpgin
Gamertag LIVE:  Ashtaka [AR] Codice Wii :  Ashitaka 1792 1118 9346 6005

Offline Perfect Dark

  • Iniziato
  • Post: 71
GBA SP: ne vale veramente la pena?
« Risposta #26 il: 04 Mag 2003, 16:45 »
Senza contare come ho già detto le dimensioni;questo te lo metti in tasca senza problemi,come un telefonino,per l'altro c'erano gross difficoltà,o lo mettevi nella tasca del giubbotto,o nel marsupio etc,da portare in giro addosso era difficile
b]MSG2:[/b]"Non sei qualificato ad esercitare il libero arbitrio"
 Sotto torchio: Zelda Wind Waker (GC) Mario Kart Super Circuit (GBA SP) PES2 (PS2) Rayman 3 (PC)