Autore Topic: [PS3] [360] Mortal Kombat 9  (Letto 69957 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.999
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
[PS3] [360] Mortal Kombat 9
« il: 10 Giu 2010, 18:40 »
Hmmmm...beh, pare facciano apposta.

Scrivo questo thread per quei quattro Kombattenti TFPari, che come me riescono a vedere oltre che alle stelle e strisce grossolane e invadenti, una sottile poesia trashosa in questa saga, un mix tra la cinematografia (first class ihmo) di HK e i film più trash del pianeta terra mediaset (bei tempi quando proiettavano i film di Don "The Dragon" Wilson) come Out for Blood o Future Kick. Torniamo a MK che è meglio altrimenti potrei parlarvi del buon vecchio M. Dudikoff.

Certo che dopo il trailer figoso vero/falso del cortissimo del buon e bravo Kevin Tancharoen (Tanx to Sol _Badguy per le info)

Ovvero This---->http://www.youtube.com/watch?v=9_MqZn7E-mk&feature=player_embedded

E qui seguitate a leggere--->http://www.collider.com/2010/06/09/kevin-tancharoen-interview-mortal-kombat-rebirth-feature-film/

Boon e soci ci ripresentano il solito carrozzone di Mortal Kombattenti, fedelissimo nello stile, (fin troppo imho) a quanto avevamo già visto, giocato e vissuto per decine e decine di volte (..8 i suppose..) nella cara e odiata past-gen di Cubi, Monoliti Neri e non solo.
Vedetevelo.

enjoy --->http://www.youtube.com/watch?v=lZYND9vJON8&feature=player_embedded

Non so, l'effetto non è dei migliori di primo pelo (di Motaro), mi sembra che quanti più dettagli di forzato iper-realismo vengano aggiunti ai vari chara della serie, agli scenari, alle deliranti ambientazioni, più upgrada insomma la definizione in toto del prodotto, più ho la nettissima impressione di avere a che fare con un branco di pagliacci ipersvolazzanti dai costumi sgargianti e dalle bizzarre movenze, altro che Kombattenti, altro che marziali.
E' storia vecchia d'altronde : se mi accendi la luce, il buio perde di fascino.

Ok, è inutile nascondersi : lo stile tetro, oscuro, graffiante del corto mi ha travolto, inutile negarlo.
Forse sono prevenuto, dopotutto è cmq un REBIRTH in grande stile, sopratutto se paragonato all'ultimo MK.

Però Iinsomma, dopo un simile "reboot" cinefilo di quella caratura, mi pareva ovvio e lecito aspettarsi qualcosa di un tantinello più originale.
Anche a costo di stravolgere la saga nuovamente.
(il MK DC ovviamente non è stato nenache toccato dal rampino di Kabal dal sottoscritto)

Boh, anzi Boohn.


PS. E' scritto male ma è pensato peggio.
« Ultima modifica: 10 Giu 2010, 18:42 da Mr.Pickman »

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.871
Re: [PS3] [360] Mortal Kombat 9
« Risposta #1 il: 10 Giu 2010, 19:02 »
Che trashata il video! :-D
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: [PS3] [360] Mortal Kombat 9
« Risposta #2 il: 10 Giu 2010, 19:05 »
In effetti lo stile del corto cinematografico non c'entra na cippa con il trailer del gioco in uscita. Magari lo tengono buono per il prossimo MK, anche perchè credo che il gioco fosse già in sviluppo prima di girare il corto.

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [PS3] [360] Mortal Kombat 9
« Risposta #3 il: 10 Giu 2010, 19:35 »
MK speravo fosse morto insieme agli anni '90 ed invece rieccolo.

Viva i giochi maturi!!one!1  :tired:

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.132
Re: [PS3] [360] Mortal Kombat 9
« Risposta #4 il: 10 Giu 2010, 23:34 »
Non voglio sapere perché AdSense associ a "Mortal Kombat" la pubblicità sui viaggi in Israele.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.773
Re: [PS3] [360] Mortal Kombat 9
« Risposta #5 il: 11 Giu 2010, 10:51 »
A differenza degli ultimi episodi questo sembra bello!

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.132
Re: [PS3] [360] Mortal Kombat 9
« Risposta #6 il: 11 Giu 2010, 13:28 »
Sinceramente a me erano piaciuti gli episodi 3D della serie, sia quelli PS2/Xbox pieni di minigiochi idioti e superflui, sia il crossover con i fumetti DC, che rientrava perfettamente in quella filosofia trash e buzzurra di cui parla Pickman. Riconosco che non ha l'eleganza e la profondità tecnica di un Virtua Fighter, ma mi divertiva proprio per questo, e perché ho sempre trovato appagante la violenza quasi comica dei combattimenti e le animazioni esageratamente plastiche. Sono giocacci, ma nel senso buono del termine.

Questo mi pare abbandoni le tre dimensioni e torni al 2D, giusto? La grafica però non mi convince. Sembra voler riproporre in 3D il look digitalizzato dei primi episodi, ma non sono convinto funzioni benissimo.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: [PS3] [360] Mortal Kombat 9
« Risposta #7 il: 14 Giu 2010, 11:10 »

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: [PS3] [360] Mortal Kombat 9
« Risposta #8 il: 17 Giu 2010, 17:40 »
Attenzione video Fatality-spoiler

http://www.youtube.com/watch?v=t4cv5dQODH4

Ne ho visto solo metà. Bello :)

La grafica sinceramente a me non dispiace anzi, da questo video mi piace ancora di più

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: [PS3] [360] Mortal Kombat 9
« Risposta #9 il: 17 Giu 2010, 23:02 »
Uscirà nella primavera 2011

Intervista a Ed Boon: "... Our goal with the fighting system was to create something that's a deeper fighting engine. And so in doing that we really wanted to open the doors for players to create their own combos. In some of the previous games we had combos that were strung together with button sequences; they're more pre-programmed into the game. But this one we're really trying to - our goal is to say let's just open a big palette and see what players paint, you know, so that in combination with our tag team, we can have characters jumping in and out of the fight, in mid combo, it creates just an unbelievable array of special moves and combos that you can string together, you know, just using your imagination. That's actually the most exciting part about our fighting mechanic. In designing the characters we really focused in on individuality. We really wanted every character to feel completely different from any other character in the game. And so, they have their own way that they walk, they punch, nobody's sharing animations and so when you're playing a character, you're learning it, you really feel connected to it..."

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405

Offline R11

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.728
Re: [PS3] [360] Mortal Kombat 9
« Risposta #11 il: 17 Giu 2010, 23:26 »
Fanno un tantinello schifo le fatality proposte in modo così dettagliato, ravvicinato e morboso, molto di più che nei vecchi MK.
Nessuno chiede di nascere, il gettone ti viene donato.
Press start to play

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [PS3] [360] Mortal Kombat 9
« Risposta #12 il: 18 Giu 2010, 16:02 »
video della fatality cancellato :(
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.999
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PS3] [360] Mortal Kombat 9
« Risposta #13 il: 21 Giu 2010, 14:43 »
Fanno un tantinello schifo le fatality proposte in modo così dettagliato, ravvicinato e morboso, molto di più che nei vecchi MK.

eh ? Schifo ?  :o
Ma chi la vuole quella roba di MK VS DC o di MK3 con tutte quelle fatality RIDICOLE con quei pezzi di palstica di manichini grigi gettati random sullo schermo?

Io no, io voglio questo.
Nessuna pietà.
Anzi lo vorrei ancora più estremo.

http://www.youtube.com/watch?v=izVZsnCiaWk

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS3] [360] Mortal Kombat 9
« Risposta #14 il: 21 Giu 2010, 15:43 »
E' un gioco veramente greve e privo di qualsiasi morale.
Bello.

:D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City