Autore Topic: TPFers e occhiali da vista...  (Letto 33123 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
Re: TPFers e occhiali da vista...
« Risposta #75 il: 27 Mag 2013, 01:27 »
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: TPFers e occhiali da vista...
« Risposta #77 il: 27 Mag 2013, 08:42 »
Gli Oakley non sono quelli che costano una mazzata senza senso?
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.911
    • E-mail
Re: TPFers e occhiali da vista...
« Risposta #78 il: 27 Mag 2013, 09:09 »
Beh, sono perfetti per naked.

:-*

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.326
    • Retro Engine HD
Re: TPFers e occhiali da vista...
« Risposta #79 il: 27 Mag 2013, 09:10 »
Silhouette, non credo esista niente di meglio.

Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
Re: TPFers e occhiali da vista...
« Risposta #80 il: 27 Mag 2013, 09:14 »
oakley non sono eccessivamente cari in media costano un 150-200€ ma durano millenni e li puoi pure buttare dalla finestra e sono perfettamente uguali a prima  :)
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: TPFers e occhiali da vista...
« Risposta #81 il: 27 Mag 2013, 09:25 »
Mmm gli occhiali troppo sottili non mi piacciono.

Io ho una montatura Rayban di cui assolutamente non ricordo il nome, comunque nera, spessa e rettangolare.
Beh, sono perfetti per naked.

:-*

In effetti c'hai ragione :yes:
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: TPFers e occhiali da vista...
« Risposta #82 il: 27 Mag 2013, 10:13 »
Io ho questi, Oakley


http://www.otticagold.it/ita/catalogo/Occhiali-da-vista/Oakley/OX1066-SERVO--106603-EARTH-BROWN-DEMO-LENS.html
questi mi piacciono :)

Guarda, sono comodissimi come prima cosa e si, ci puoi fare un poco quello che vuoi. Tra l'altro da quel sito costano meno di quanto li pagai io!

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.076
  • Universal acclaim
Re: TPFers e occhiali da vista...
« Risposta #83 il: 27 Mag 2013, 10:28 »
quelli da vista non li porto ma ti consiglio armani, per il modello dipende dalla faccia
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.076
  • Universal acclaim
Re: TPFers e occhiali da vista...
« Risposta #84 il: 27 Mag 2013, 10:29 »


per dire
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: TPFers e occhiali da vista...
« Risposta #85 il: 27 Mag 2013, 10:58 »
Mmm gli occhiali troppo sottili non mi piacciono.

Io ho una montatura Rayban di cui assolutamente non ricordo il nome, comunque nera, spessa e rettangolare.
Beh, sono perfetti per naked.

:-*

In effetti c'hai ragione :yes:
pirli entrambi ^^

costano meno di quelli che ho attualmente :*

costano solo 100 eurini  :no:
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.190
Re: TPFers e occhiali da vista...
« Risposta #86 il: 27 Mag 2013, 14:44 »
Gli Oakley sono bellissimi, ma costanto tantissimo e alcuni modelli sono fatti con leghe che non sai che cazzo c'è dentro e non sai se possono provocarti allergie. Ne sto indossando un paio in questo momento, li ho da quasi 2 anni e non posso sapere se è a causa loro che ho una dermatite sopra un occhio. Belli son belli, ma per 220 euro vorrei pure vedere (quanti piani di lettura ha questa frase?).

Ma se uno è braccino e c'ha la faccia come il culo, potrebbe comprare un pezzentissimo occhiale da lettura al supermercato e poi farci montare sopra due lenti nuove? Io sulla stessa montatura mi feci cambiare le lenti 3 volte, mi piacerebbe farmi un occhiale di riserva risparmiando almeno sulla montatura.

Oh, per dirvi quanto ci prendono per il culo con il design e la fottuta moda dell'occhiale. Mio padre qualche anno fa era in Thailandia con un occhiale vecchio e scassato. Andò in una bottega di ottica qualsiasi, chiese di fare un occhiale nuovo. Gli misurano le lenti, e in mezz'ora gli fanno un occhiale nuovo per una cifra ridicola, ma parliamo di qualcosa intorno ai 20 euro. Oltre alla cifra, da noi devi aspettare GIORNI per avere gli occhiali.

Terzo mondo, sissì :whistle:

Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
TPFers e occhiali da vista...
« Risposta #87 il: 27 Mag 2013, 14:53 »

Gli Oakley sono bellissimi, ma costanto tantissimo e alcuni modelli sono fatti con leghe che non sai che cazzo c'è dentro e non sai se possono provocarti allergie. Ne sto indossando un paio in questo momento, li ho da quasi 2 anni e non posso sapere se è a causa loro che ho una dermatite sopra un occhio. Belli son belli, ma per 220 euro vorrei pure vedere (quanti piani di lettura ha questa frase?).

Ma se uno è braccino e c'ha la faccia come il culo, potrebbe comprare un pezzentissimo occhiale da lettura al supermercato e poi farci montare sopra due lenti nuove? Io sulla stessa montatura mi feci cambiare le lenti 3 volte, mi piacerebbe farmi un occhiale di riserva risparmiando almeno sulla montatura.

Oh, per dirvi quanto ci prendono per il culo con il design e la fottuta moda dell'occhiale. Mio padre qualche anno fa era in Thailandia con un occhiale vecchio e scassato. Andò in una bottega di ottica qualsiasi, chiese di fare un occhiale nuovo. Gli misurano le lenti, e in mezz'ora gli fanno un occhiale nuovo per una cifra ridicola, ma parliamo di qualcosa intorno ai 20 euro. Oltre alla cifra, da noi devi aspettare GIORNI per avere gli occhiali.

Terzo mondo, sissì :whistle:

Il fatto è che glieli spediscono gli occhiali e pure le lenti, separatamente da posti diversi. Quindi è normale che devi aspettare giorni...
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.190
Re: TPFers e occhiali da vista...
« Risposta #88 il: 27 Mag 2013, 14:58 »
Con quello che paghi, dovrebbero minimo minimo fare arrivare tutto con spedizioni 1-day.

La montaturina di plastichina per l'occhiale del bambino la paghi 50 euro, dopotutto.
Forse al produttore costa 50 centesimi. Forse.

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: TPFers e occhiali da vista...
« Risposta #89 il: 27 Mag 2013, 15:09 »
Pure un Picasso come materiali costa poco.

Io ho dei Blackfin (http://www.blackfin.eu/occhiali/_MG_6351.jpg)

Sono in titanio, abbastanza robusti e leggeri. L'unica schifezza è il gommino sulle stanghette che con il caldo si deforma un po'.

Comunque tendenzialmente a me gli Oakley non piacciono, hanno quel look da fantascienza tamarra che mi disgusta.

Mi piacciono molto anche gli occhiali di Tom Ford.