Autore Topic: [PS3] Killzone 3  (Letto 84053 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: [PS3] Killzone 3
« Risposta #30 il: 25 Mag 2010, 17:18 »
Son curioso di vedere come saranno i trailer dei giochi in 3D.

Offline R11

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.728
Re: [PS3] Killzone 3
« Risposta #31 il: 25 Mag 2010, 17:36 »
Uguale a quelli non 3D ^^
Nessuno chiede di nascere, il gettone ti viene donato.
Press start to play

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.285
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] Killzone 3
« Risposta #32 il: 25 Mag 2010, 17:58 »
Final game could have nothing to see with this.
Al di là del fatto che se lo danno a Sucker Punch ne compro 18 copie, credo che la frase citata sia una traduzione letterale dall'italiano, probabilmente in inglese dovrebbe essere "nothing to spare with". :educated:

Son curioso di vedere come saranno i trailer dei giochi in 3D.
Insisti con il riporre troppa fiducia nella tecnologia (e nel 3D). :yes:
Professional Casual Gamer

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: [PS3] Killzone 3
« Risposta #33 il: 25 Mag 2010, 18:02 »
Tornando a killzone 3 sono contento che esca, però non capisco perchè si stiano concentrando sul migliorare la grafica (anche se la cosa non mi dispiace) visto che il 2 aveva ben altri problemi mentre la grafica era già ottima....

Se leggi l'anteprima di Duffman postata prima ti accorgi che sembra stiano concentrandosi principalmente sulle critiche mosse a K2.
E allora Mozart?

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.778
Re: [PS3] Killzone 3
« Risposta #34 il: 25 Mag 2010, 18:21 »
Grazie per la segnalazione ora non ho tempo di leggerla dopo lo farò sicuramente. Cmq. è ottima questa notizia.

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.365
  • Pupo
Re: [PS3] Killzone 3
« Risposta #35 il: 25 Mag 2010, 19:10 »
è una funzione che sulle consoles concorrenti (360 sopratutto) non ci potrà mai stare.
Non è del tutto vero. Il problema di Xbox 360 non è uscire con un segnale 3D, basterebbe un aggiornamento, ma farlo in maniera tale che console e tv si trovino "automaticamente". È un limite dell'output video di Xbox 360: sarebbe tutto in mano all'utente, davvero poco user friendly. Considerando che già ora la gente, anche in forum specializzati come questo, fatica a stare dietro ai vari 720p/1080i/1080p è probabile che Microsoft lasci perdere.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.798
Re: [PS3] Killzone 3
« Risposta #36 il: 25 Mag 2010, 20:37 »
Uguale a quelli non 3D ^^

beh, non è vero, i trailer dei film in 3d sono diversi dai trailer normali, magari anche qui faranno dei trailer differenziati

detto questo mal venga il 3d se toglie qualcosa al gioco in sè (vuoi per effetti, vuoi per fluidità, vuoi per x e y) mentre ben venga se aggiunge qualcosa (sotto qualsiasi punto di vista)

da killzone 3 vorrei più situazioni come alcuni livelli splendidi del 2 (assedi vari, stage cecchinosi, assalti) e una trama più curata con un cattivo magari (rectius anche qui) carismatico (non che sia un elemento chiave la trama in un fps, ma se ci dovesse essere ben venga)
« Ultima modifica: 25 Mag 2010, 22:33 da Devil May Cry »

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: [PS3] Killzone 3
« Risposta #37 il: 25 Mag 2010, 20:42 »
Oh, il cattivo era l'unica cosa buona di Killzone 2.

Comunque, davvero, leggere l'hands on di duffo che merita e fa ben sperare su alcuni elementi.
E allora Mozart?

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS3] Killzone 3
« Risposta #38 il: 25 Mag 2010, 21:05 »
ma sony non può vendere killzone a microsoft in cambio del rilascio della versione iinglese di deadly premonition su ps3 ?

Online Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.746
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS3] Killzone 3
« Risposta #39 il: 25 Mag 2010, 21:06 »
su nextgame duffman ha scritto un'anteprima.

http://community.videogame.it/forum/t/354143/

è lo stesso duffman di qui giusto? ^__^



Sì. Bel pezzo, fra l'altro.


Peraltro identico a Silvio Orlando  :)

Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.778
Re: [PS3] Killzone 3
« Risposta #40 il: 25 Mag 2010, 21:33 »
è una funzione che sulle consoles concorrenti (360 sopratutto) non ci potrà mai stare.
Non è del tutto vero. Il problema di Xbox 360 non è uscire con un segnale 3D, basterebbe un aggiornamento, ma farlo in maniera tale che console e tv si trovino "automaticamente". È un limite dell'output video di Xbox 360: sarebbe tutto in mano all'utente, davvero poco user friendly. Considerando che già ora la gente, anche in forum specializzati come questo, fatica a stare dietro ai vari 720p/1080i/1080p è probabile che Microsoft lasci perdere.

Io sapevo che senza hdmi 1.4 non è proprio possibile. La play3 ha l'hdmi 1.3 ma alla sony da quel che ho capito avevano già previsto di introdurre il 3d tempo fa e quindi avevano inserito una hdmi che può essere upgradata via software. Mentre la 360 credo che abbia solo un'uscita hdmi 1.2. 

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.365
  • Pupo
Re: [PS3] Killzone 3
« Risposta #41 il: 25 Mag 2010, 21:51 »
Prova a leggere qua o qua, allora. ;)
Il problema è l'interfacciarsi della console con la tv. Con PS3, che ha una HDMI 1.3 "potenziata", è tutto a posto. Con Xbox 360 bisogna smanettare (non a caso esce un bundle, presumibilmente preimpostato).

Tolgo il disturbo, visto che siamo OT.
« Ultima modifica: 25 Mag 2010, 21:55 da atchoo »

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.798
Re: [PS3] Killzone 3
« Risposta #42 il: 25 Mag 2010, 22:32 »
Citazione
Oh, il cattivo era l'unica cosa buona di Killzone 2.

hai ragione, mi correggo, voglio anche qui un nemico carismatico che il finale del primo l'ho apprezzato abbastanza

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: [PS3] Killzone 3
« Risposta #43 il: 26 Mag 2010, 00:02 »
Ehm, intendevo che il cattivo era l'unica cosa buona della trama di Killzone 2.
A me K2 è piaciuto parecchio come gioco (esclusa l'orrida trama/caratterizzazione, veramente indecente). Ma il gioco era un FPS massiccio e con bei momenti. E il multiplayer spaccava.
E allora Mozart?

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.136
Re: [PS3] Killzone 3
« Risposta #44 il: 26 Mag 2010, 00:10 »
Secondo me devono snellire e ripulire. Il gameplay di base, con le coperture e il ritmo lento, è potentissimo, è perfetto così, ma K2 aveva un ritmo incostante, un sistema di controllo perfettibile e peccava di "comunicazione" con il giocatore, ovvero nel fargli capire subito dove andare e cosa fare sia tramite l'interfaccia sia con la regia o la composizione della scena (in un FPS di guerra così immersivo, è davvero brutto perdere 5 minuti per capire quale porta imboccare o da che parte andare, e mi è successo diverse volte, cosa che in CoD non succede mai).
Yearbook 2021 2022 2023 2024