Autore Topic: [360][PC][PS3] Call of Duty: Black Ops  (Letto 63639 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.740
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
[360][PC][PS3] Call of Duty: Black Ops
« il: 30 Apr 2010, 13:22 »
Sito ufficiale
http://www.callofduty.com/blackops/home/

In serata primo trailer
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Re: [360][PC][PS3] Call of Duty: Black Ops
« Risposta #1 il: 30 Apr 2010, 13:38 »
Quindi dal titolo direi che anche i CoD Treyarch lasciano la WWII...

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.740
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [360][PC][PS3] Call of Duty: Black Ops
« Risposta #2 il: 30 Apr 2010, 13:40 »
Rumors http://next.videogame.it/call-of-duty-7/85850/
Citazione
A quanto pare, nel settimo "CoD" vestiremo i panni di reparti scelti come i SAS britannici in azioni anti-terrorismo che hanno segnato la storia, dal dopoguerra a oggi. Quindi, non dovrebbe esserci il Vietnam come unico scenario bellico ma anche Sudamerica, Cuba e Londra (durante l'attacco all'ambasciata iraniana dell'80).
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.268
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PC][PS3] Call of Duty: Black Ops
« Risposta #3 il: 30 Apr 2010, 14:11 »
Beh, dai, potrebbe anche essere interessante (anche se come da copione inferiore ai titoli IW).
Professional Casual Gamer

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.718
  • Polonia Capitone Mundi

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [360][PC][PS3] Call of Duty: Black Ops
« Risposta #5 il: 01 Mag 2010, 13:10 »
addirittura esce a settembre?Sticass. Comunque ci spero molto, alla fine a me cod3 devo dire che è piaciuto, anche se non ci ho giocato online, ma la campagna me la ricordo con piacere, più di quella del primo modern warfare per dire. E poi l'ambientazione mi piace da morire, devo recuperare Vietcong.

PS: mmm, o sono al contrario?Più probabile che sono al contrario, quindi 9 novembre  :-[
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.718
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [360][PC][PS3] Call of Duty: Black Ops
« Risposta #6 il: 01 Mag 2010, 13:14 »
addirittura esce a settembre?Sticass.

La data è all'anglosassone. ^^
È novembre. :P

Comunque ci spero molto, alla fine a me cod3 devo dire che è piaciuto, anche se non ci ho giocato online, ma la campagna me la ricordo con piacere, più di quella del primo modern warfare per dire. E poi l'ambientazione mi piace da morire, devo recuperare Vietcong.

Tra il 3 e World at War Treyarch ha fatto un salto di qualità tangibile, really.
E dal filmato sembra stia sfornando un CoD con qualcosa da dire anche in questo caso.
La fotografia pare molto interessante, se poi rimane effettivamente quella.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [360][PC][PS3] Call of Duty: Black Ops
« Risposta #7 il: 01 Mag 2010, 13:17 »
sì l'avevo scritto dopo  ;D eh, il quinto non l'ho preso, appena lo becco proprio a 4 lire do' un occhiata.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Ieio

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.772
Re: [360][PC][PS3] Call of Duty: Black Ops
« Risposta #8 il: 01 Mag 2010, 13:38 »
Che poi, diciamoci la verità: in molte cose World at war è superiore a Modern Warfare 2.
Una scena come quella nella fontana in Russia, in mezzo ai cadaveri dei compagni morti, non la trovate mica in MW2.

Offline dr_spengler

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.311
  • Colleziono spore, muffe e funghi.
    • Facebook
    • E-mail
Re: [360][PC][PS3] Call of Duty: Black Ops
« Risposta #9 il: 01 Mag 2010, 13:48 »
perchè black ops? aveva più senso chiamarlo special operations... mah, sti americani.
PSN: SpenglerEgon

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Re: [360][PC][PS3] Call of Duty: Black Ops
« Risposta #10 il: 01 Mag 2010, 14:31 »
Tra il 3 e World at War Treyarch ha fatto un salto di qualità tangibile, really.

Chissà che merda il 3 allora! :D
Di World at War mi sono piaciute molte scene per scenografia, ambientazioni e atmosfera, ma da giocare mi ha fatto pena...

Spero copino bene da MW2, eliminando il ridicolissimo respawn infinito, rendendo i livelli di difficoltà più alti minimamente divertenti ed evitando che gli scontri diventino partite di dodgeball con le granate...

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [360][PC][PS3] Call of Duty: Black Ops
« Risposta #11 il: 02 Mag 2010, 11:58 »
Beh WaW come respawn mi sembra ne avesse poco,graficamente era ottimo e l'atmosfera notevole.Quello che stufava era sta 2a guerra mondiale trita e ritrita e l'IA nemica un pò addormentata!
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [360][PC][PS3] Call of Duty: Black Ops
« Risposta #12 il: 02 Mag 2010, 14:50 »
Beh, dai, potrebbe anche essere interessante (anche se come da copione inferiore ai titoli IW).
Altroche' se e' interessante! Speriamo che la sceneggiatura comprenda fatti realmente accaduti, ce n'e' un sacco da cui pescare. Se mi mettono pure le Olimpiadi di Monaco e Settembre Nero vado a prenotarlo gia' da ora. Ah, voglio Arafat come boss finale del gioco.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline dr_spengler

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.311
  • Colleziono spore, muffe e funghi.
    • Facebook
    • E-mail
Re: [360][PC][PS3] Call of Duty: Black Ops
« Risposta #13 il: 19 Mag 2010, 10:49 »
ecco il primo vero trailer del gioco...
http://uk.xbox360.ign.com/dor/objects/14349501/call-of-duty-treyarch-project/videos/codblackops_trl_worldpremiereuncut_51810.html?show=hi
che dire, imho l'ambientazione retrò è molto interessante, anche se avrei preferito che l'avessero ambientato interamente in vietnam, con missioni divise tra truppe regolare e forze speciali (come il nuovo medal of honor). sarà il solito more of the same, con una struttura collaudata contornata da una serie di elementi innovativi, ma non rivoluzionari. mi aspetto un titolo solido e spero che treyarch sappia limare gli spigoli del precedente world at war: in fondo migliorano gioco dopo gioco, questo è innegabile. lo prenderò non al lancio, ma dopo, come successo appunto con waw. allegria.
PSN: SpenglerEgon

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [360][PC][PS3] Call of Duty: Black Ops
« Risposta #14 il: 19 Mag 2010, 11:22 »