Autore Topic: [360] [PS3] Super Street Fighter IV  (Letto 118952 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #1110 il: 28 Ago 2010, 09:29 »
L'ho sempre detto che Cammy ha il suo perchè

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #1111 il: 28 Ago 2010, 16:21 »
LOL uso Boxer e dopo 60+ ore di gioco l'unico a mettermi quasi sempre in crisi è proprio Blanka :D
Ahahahah, ma tu aspettalo accucciato e puniscigli tutte le palle col dash punch dritto! E usa i pugnetti bassi che son fenomenali, son tipo i più veloci del gioco [3 frames, mi pare].

Citazione
Vediamo anche di smazzuolarci presto però ;)
LOL m'è scaduto il Gold e ho deciso di non rinnovarlo subito per disintossicarmi un po', mo' sto rullando con Ryuu Hayabusa. A settembre qualche partita ce la facciamo sicuramente.
Like a hand of God

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.284
  • Mellifluosly Cool
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #1112 il: 29 Ago 2010, 11:29 »
Sospettavo che Ibuki si sarebbe piazzata solo mid, purtroppo (e io la uso al 20% delle possibilità :D).
Professional Casual Gamer

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #1113 il: 02 Set 2010, 11:33 »
Articolo di Manzokrazia segnalato su Kotaku!
http://kotaku.com/5628124/street-fighter-iv-producer-vs-daigo

Ahahaah, Daigo lammerda  :D
Worms! You're all the same to me!

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.284
  • Mellifluosly Cool
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #1114 il: 02 Set 2010, 15:36 »
Ma grande Ziokrazia.
« Ultima modifica: 07 Set 2010, 09:37 da Wis »
Professional Casual Gamer

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.284
  • Mellifluosly Cool
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #1115 il: 07 Set 2010, 09:42 »
Mazzatone ieri sera con "Adonmistasulpube" Rega, "Saltochequalcosasuccederà" Floyd e "ilMetsuècheap!" Nekros.
Io era un mese e mezzo che non toccavo SF e i risultati si vedevano abbastanza (tipo che saltavo sul posto invece che saltare in avanti) ma sono giustificazioni che lasciano il tempo che trovano. Mi sono divertito. Bravi.
Però Capcom deve andare in bancarotta perchè non riuscivo ad entrare nella stanza e non riuscivo a farmi sentire una volta attaccato l'auricolare. E non ha un maledetto senso che ci siano tutti 'sti problemi nell'online di un gioco così importante, zio bono.
Professional Casual Gamer

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.583
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #1116 il: 07 Set 2010, 09:51 »
Già assurdo, dopo mesi e mesi dall'uscità, la chat funziona perfettamente solo in due...e se rimani solo con Floyd non è il massimo! Nekros, che piacere! Non mi aspettavo una Cammy così tosta, bravo! Wis, te l'avevo già detto l'ultima volta, ormai so come sconfiggerti ("la scuola Hokuto è facile da battere"). Floyd è ormai oltre il livello "Spamming fag"...

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.284
  • Mellifluosly Cool
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #1117 il: 07 Set 2010, 10:57 »
Tu saprai anche come sconfiggermi, ma Adon è l'anti Ibuki (infatti con Ryu ti metto in difficoltà, gnè gnè gnè). Bastano 3 colpi che mi hai tolto 3/4 di energia (con 4 mi ammazzi), e basta un minimo ritardo sull'input che mi cucco sui denti i tuoi maledetti calci. Ieri sera in particolare sarà successo almeno 5 o 6 volte che subivo colpi mentre ero in parata da un quarto di secondo. Sembra quasi che il lag sia aumentato dall'ultima volta che ho giocato.
Comunque sono parecchio fuori allenamento e ieri ho completamente trascurato il cervello giocando con la flowchart ben in vista. Ho in canna nuove tecniche d'attacco, appena imparo ad usarle tornerò a farti "ciao ciao" con la manina. :yes:
Professional Casual Gamer

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.583
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #1118 il: 07 Set 2010, 11:04 »
Ahahah il genovese tira fuori l'orgoglio, grande!
Quindi ieri sera avevi l'auricolare, solo che non ti abbiamo mai sentito. Dimmi che udivi i miei sproloqui, ahah quante te ne ho dette dopo il primo incontro! :D

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.284
  • Mellifluosly Cool
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #1119 il: 07 Set 2010, 11:09 »
Durante il primo round stavo dando la buonanotte a mia moglie. Ho cercato di fartelo capire indietreggiando senza attaccare, ma hai cominciato a martellare come uno schiacciasassi. :D
Professional Casual Gamer

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.583
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #1120 il: 07 Set 2010, 11:19 »
Ops...comunque avevo capito che in quel round avevi qualche problema, e lo stavo dicendo a Floyd.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #1121 il: 07 Set 2010, 18:13 »
Però Capcom deve andare in bancarotta perchè non riuscivo ad entrare nella stanza e non riuscivo a farmi sentire una volta attaccato l'auricolare. E non ha un maledetto senso che ci siano tutti 'sti problemi nell'online di un gioco così importante, zio bono.
Ehi, e che è 'sta roba? Su Xbox Live niente di tutto questo, eh. Perlomeno che io sappia.

Ma quindi er Negros s'è fatto vedere? LOL! Comunque io da domani [stasera se mi arriva il codice] dovrei tornare online, se volete imparare a giocare...
Like a hand of God

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.284
  • Mellifluosly Cool
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #1122 il: 07 Set 2010, 20:03 »
Qualche problema nell'entrare nelle stanze c'è (lo diceva Aether qualche pagina fa) ma almeno puoi mettere la chat di gruppo e quella funziona sempre.
Professional Casual Gamer

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #1123 il: 09 Set 2010, 16:12 »
Io non ho mai riscontrato alcun problema con le stanze. Comunque: che aspettate a passare a Xbox Live? ;D
Like a hand of God

Offline Nekros

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.288
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #1124 il: 10 Set 2010, 09:42 »
Alùr, adesso che ho più tempo quando ho dei buchi alterno questo e lo stupendo Wipeout HD (bellissimo, fidatevi e giocateci per benino!).
L'online mette ben in evidenza due cose:
1) non si sempre si vince o si perde in relazione alla propria abilità
2) l'offline è decisamente migliore

Mi pare che anche Justin Wong abbia detto che su PS3 c'è un lag maggiore e che i timing cambiano, questo è verissimo, soprattutto quando si gioca con extraeuropei (ma non in tutti i casi).
A volte è un bel dito in culo, soprattutto quando si fanno le chain o le punizioni, abbastanza irritante.

A parte questo sono abbastanza sega, quindi non mi lamento di perdere :-[

4 domande in croce:
Con quanti BP si cambia classe al personaggio?
Come si evita il "tempo morto" dopo la ex-jaguar tooth?

Queste per lo stand di Iggy:
Quanto e come differisce sostanzialmente Honda tra il Super e il Vanilla?
Sicuro che ex-1000 hand slap sia inutile? A me pare che aumenti la priorità della mossa...
Playlist:
Wipeout HD Fury (PS3) Super Street Fighter IV (PS3) Apollo Justice (DS)