Autore Topic: [360] [PS3] Super Street Fighter IV  (Letto 118993 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #1095 il: 10 Ago 2010, 18:25 »
Il livello in classificata rispecchia quello tuo, se lo trovi bassino significa che pure il tuo è bassino. E poi puoi mettere "more skilled" e giocare contro i tizi con 5000 PP.
Like a hand of God

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #1096 il: 12 Ago 2010, 17:43 »
Qualcuno ha caricato un match mio su YouTube, ve lo propongo perché se non ricordo male è divertente, 5 rounds: http://www.youtube.com/watch?v=2E1IJKtSXaA

Arcadia Fasoll ha un'ottima Ibuki, Wis dagli un'occhiata.
Like a hand of God

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.753
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #1097 il: 13 Ago 2010, 21:06 »
Qualcuno ha caricato un match mio su YouTube, ve lo propongo perché se non ricordo male è divertente, 5 rounds: http://www.youtube.com/watch?v=2E1IJKtSXaA

Arcadia Fasoll ha un'ottima Ibuki, Wis dagli un'occhiata.

gia, più che ottima. hai retto molto bene fool. con molta pazienza aggiungerei, quella che molto spesso manca a me.

a che ci sono vi mostro un po' del mio imperfetto hitenryu: http://www.youtube.com/watch?v=-NH_-BJGznE
« Ultima modifica: 13 Ago 2010, 21:08 da Asher »
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.285
  • Mellifluosly Cool
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #1098 il: 14 Ago 2010, 13:51 »
Bell'incontro, cappero. La sua Ibuki fa cose che non sapevo nemmeno fossero possibili (l'utilizzo del dash su tutti), però usa pochissimo l'overhead (che online è parecchio letale). Ho imparato parecchio, comunque, grazie. :yes:
P.S. Io non ho idea di che livello sia la mia Ibuki, onestamente. Ma Fool mi devasterebbe, molto probabilmente. Ottima difesa, tra l'altro.
Professional Casual Gamer

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #1099 il: 14 Ago 2010, 19:56 »
a che ci sono vi mostro un po' del mio imperfetto hitenryu: http://www.youtube.com/watch?v=-NH_-BJGznE
Minchia ma nel primo round quante bolle hai assorbito, 850? :lol:

Bravo comunque, dopo hai recuperato bene l'energia persa. Però durante le stellette devi pestare duro, niente pietà; e dopo l'Ultra I di Ken parata ci va tranquillo il focus di 3° livello più combo a seguire. Per Fei Long da' un'occhiata ai video di StarNab, a me m'ha piallato diverse volte.
Like a hand of God

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.285
  • Mellifluosly Cool
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #1100 il: 14 Ago 2010, 22:34 »
Asher, sei migliorato parecchio. :yes:
Ho scoperto che un tizio (che ha una sequenza di video su come usare Blanka con un pad turbo u______uU) ha messo un video mio online.
Usavo ancora Ibuki a cappero, con Ultra scimmiate a casaccio e totale incapacità di eseguire un vortex degno.
Tra l'altro credo sia uno dei miei peggiori incontri di sempre, mi sono pappato 645 prese in sequenza. :D
Urge che registri una partita decente e la metta online. :yes:
Professional Casual Gamer

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.753
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #1101 il: 15 Ago 2010, 14:07 »
a che ci sono vi mostro un po' del mio imperfetto hitenryu: http://www.youtube.com/watch?v=-NH_-BJGznE
Minchia ma nel primo round quante bolle hai assorbito, 850? :lol:

Bravo comunque, dopo hai recuperato bene l'energia persa. Però durante le stellette devi pestare duro, niente pietà; e dopo l'Ultra I di Ken parata ci va tranquillo il focus di 3° livello più combo a seguire. Per Fei Long da' un'occhiata ai video di StarNab, a me m'ha piallato diverse volte.

mi diverto un sacco con i pallettari ad assorbirgli tutte le bolle.
purtroppo durante lo stun non riesco ad infierire, è piu forte di me, lo faccio solo con i bastardissimi che giocano sporchi con palletta a go-go e c.hk.
grazie dei complimenti. mi manca poco al rank B.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.285
  • Mellifluosly Cool
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #1102 il: 15 Ago 2010, 22:11 »
Oggi ho fatto un incontro contro un Zangio scarsuccio (non usava lo splash, nè combo o trappole particolari), però mi sono divertito un mondo perchè è stato comunque un incontro in salita (è sempre così con Ibuki contro Zangio anche se lo usa mia nonna) e sono riuscito a vincerlo giocando malissimo i primi due round e abbastanza bene gli ultimi tre (erano 5, nel terzo gli ho fatto anche un perfect).
Abuso ancora troppo di qualche Neckbreaker a muzzo. Online causa lag/ritardo/gentechepassadavantiallatele ogni tanto entra (ed è un setup meraviglioso per il vortex), ma offline è parabilissimo, e comunque anche online se lo parano sono dolori. Onestamente capisco perchè Ibuki non è una top tier, se la si conosce un po' tutte le sue tecniche sono aggirabili o parabili di riflesso (offline). Se entra riesce a fare male e stordire un bel po', ma finchè la tieni a bada è completamente soggiogata.

A proposito di quel video, Fool, ma per scattare in avanti dopo la combo che lancia in aria si deve jump cancellare la mossa e seguire con lo scatto, vero? Non ci sono ancora riuscito. O sono scarso oppure non ho capito come si fa (o tutt'e due).
« Ultima modifica: 15 Ago 2010, 22:15 da Wis »
Professional Casual Gamer

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #1103 il: 16 Ago 2010, 17:17 »
A proposito di quel video, Fool, ma per scattare in avanti dopo la combo che lancia in aria si deve jump cancellare la mossa e seguire con lo scatto, vero? Non ci sono ancora riuscito. O sono scarso oppure non ho capito come si fa (o tutt'e due).
Mi sa che ti riferisci al kasumi gake, una mossa speciale che viene usata per cancellare alcune cose. E' uno scatto in avanti o "command dash" che lascia dietro la sagoma di Ibuki, una sorta di "immagine persistente sulla retina" tipica dei ninja e vista in diversi manga/anime [uno su tutti: Dragon Ball]. Si esegue con quarto di giro avanti + calcio.
Like a hand of God

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.285
  • Mellifluosly Cool
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #1104 il: 16 Ago 2010, 18:42 »
Sì ma il fatto è che dopo la combo LP, MP, giù HK giù HK non si riesce ad eseguirla. Probabilmente devi jump cancellare l'ultimo HK con un quarto di giro in avanti + su e dopo il calcio.
Solo che io non ci riesco. :(
Professional Casual Gamer

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.285
  • Mellifluosly Cool
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #1105 il: 17 Ago 2010, 00:26 »
Mi rispondo da solo, sì, ci vuole il super jump cancel, e mi usciva sempre il salto perchè lo facevo troppo velocemente. ^___^U
Professional Casual Gamer

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #1106 il: 17 Ago 2010, 17:06 »
LOL pensavo provassi a infilarci il dash normale, ecco il perché della spiegazione. :lol:

Sì, prima di kasumi gake ci vuole high jump, il problema è che HK si cancella anche col salto normale e a volte esce questo al posto dell'high jump.
Like a hand of God

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #1107 il: 18 Ago 2010, 16:36 »
Ne ho beccato un altro, è una finale di G1 Championship del IV liscio ma vabbe', tanto il gioco quello è: http://www.youtube.com/watch?v=9DLVdx-nfBI

Durante il terzo round mi venne un ictus, leggete i commenti che c'è da cappottarsi dalle risate.
Like a hand of God

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #1108 il: 27 Ago 2010, 18:21 »
Guardate cosa vi porto in dono quest'oggi, poi dite che non vi voglio bene. NUOVISSIMA TIER LIST AGOSTO 2010:

Like a hand of God

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #1109 il: 27 Ago 2010, 22:40 »
LOL uso Boxer e dopo 60+ ore di gioco l'unico a mettermi quasi sempre in crisi è proprio Blanka :D

Si vede proprio che non ci ho mai capito un cazzo di sto gioco :D

Comunque grazie Fool, una TL aggiornata è sempre interessante. Vediamo anche di smazzuolarci presto però ;)
Yeah man, it's random.