Autore Topic: [360] [PS3] Super Street Fighter IV  (Letto 119041 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #1065 il: 03 Ago 2010, 11:47 »
Nella mia esperienza su 4 partite rapide mi sono beccato 2 quitters e 2 lagganti  :D
Worms! You're all the same to me!

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.285
  • Mellifluosly Cool
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #1066 il: 03 Ago 2010, 14:39 »
Una volta ho quittato per sbaglio alla fine di un match (cioè ho spento la console mentre c'erano i risultati a video e quel furbone di SSFIV l'ha interpretata come una quittata) e mi ha tolto 32874687 punti.
Che senso ha quittare?
Professional Casual Gamer

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #1067 il: 03 Ago 2010, 19:40 »
tra una cosa e l'altra non sto joinando piu, ma sappiate che vi voglio bene e ve le voglio ficcare ASAP

Sorry Claus per ieri, ma ero in movie mode
« Ultima modifica: 03 Ago 2010, 19:44 da lawless »

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #1068 il: 03 Ago 2010, 19:56 »
No problema.
Ti spezzerò le ossa la prossima volta.

Ah stasera, se non troppo ubriaco, sul tardi potrei esserci.

Offline Voodoo

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.258
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #1069 il: 04 Ago 2010, 02:39 »
Oh ragazzi scusate se sono scomparso... Troppi giochi da fare e troppo da studiare.  :(

Pero' spesso gioco offline, quindi non dovrei essere troppo troppo fuori allenamento.


Qui a Firenze comincia a formarsi una bella realta' offline, alcuni amici dovrebbero affittare un posto a settembre e imbastire tornei.
PSN: Voo_Doo  Live: I Voodoo I   Steam: voodoozz  Battle.net: Voody#2454

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #1070 il: 04 Ago 2010, 02:57 »
Mi chiedevo infatti che fine avessi fatto.
Voglio qualche rivincita, credo di esser migliorato rispetto a quando allegramente mi distruggevi.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.285
  • Mellifluosly Cool
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #1071 il: 04 Ago 2010, 08:19 »
Dudo abbi pazienza ma finiti quei 3 round che stavo facendo avevo già promesso alla mogliettina di andare a nanna con lei.
Visto che poi parto per 3 settimane vediamo se riusciamo a beccarci questa sera o domani al massimo. :yes:
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.441
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #1072 il: 04 Ago 2010, 10:02 »
In questi giorni non avete problemi col PSN?
Io non riesco quasi mai a connettermi, e se ci riesco va uno schifo. Internet PC e Xbox LIVE vanno benone, quindi penso sia proprio un problema di PSN, anche perché è lì che mi si inceppa il test di connessione PS3.
Voglio picchiare Wisky prima che parta per la spiaggia :cry:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.285
  • Mellifluosly Cool
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #1073 il: 04 Ago 2010, 10:40 »
Andiamo bene, tu hai problemi con PSN, io con l'HD (c'ho lo stuttering di tutto, c'ho).
Firmware bomba, proprio.
Professional Casual Gamer

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #1074 il: 04 Ago 2010, 17:39 »
in tana delle tigri c'è pure daigo. l'ho visto in classifica. gameinn-ps è il suo nick. non gli bastava rullare sul live?
Occhio che gameinn è Umehara soltanto a volte, diciamo che di solito è un amico suo [o un gruppo di amici suoi] scarso che perde una marea di punti contro pippe, poi arriva Daigo e lo riporta primo in classifica. Credo funzioni così quell'account, probabilmente c'è dietro un gruppo di giocatori [scarsi] oltre a Umehara.

Una volta ho quittato per sbaglio alla fine di un match (cioè ho spento la console mentre c'erano i risultati a video e quel furbone di SSFIV l'ha interpretata come una quittata) e mi ha tolto 32874687 punti.
Vero, è successo pure a me, una volta mi son beccato pure un fulmine con sbalzo di tensione. Risultato: persi circa 270 PP con due soli incontri. Quindi sì, hanno risolto il problema dei quitters, chi ha tanti punti è forte o al limite ha un altro account, tipo la ragazzina svedese sul Live che sta prima in classifica e non ha la più pallida idea di come funzioni il gioco.
Like a hand of God

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #1075 il: 04 Ago 2010, 17:54 »
Che bello essere primi in classifica ma non sapere una ceppa del gioco.
Il gioco online ha fatto davvero emergere una categoria di persone spettacolari.
Spettacolari per quanto sanno essere vili, meschine e ingegnose pur di vincere.
Correttezza? Manco si sognano cos'è  :D

L'esempio più eclatante lo si ha giocando ai vari Halo 2-3, o anche Soul Calibur IV, dove il netcode fa schifo e parare un colpo da abbassati o in piedi fa un MONDO di differenza.
Ho letto di veri e propri manuali del "lag abuse" e cheating, impressionante.
Worms! You're all the same to me!

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.753
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #1076 il: 04 Ago 2010, 19:29 »
oggi ho beccato un altro umehara clone. gameinn-de. provato a giocarci contro ma é uscito subito.
ho scoperto il mio secondo amore: cammy!
« Ultima modifica: 04 Ago 2010, 19:31 da Asher »
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #1077 il: 04 Ago 2010, 19:52 »
Vero, è successo pure a me, una volta mi son beccato pure un fulmine con sbalzo di tensione. Risultato: persi circa 270 PP con due soli incontri. Quindi sì, hanno risolto il problema dei quitters, chi ha tanti punti è forte o al limite ha un altro account, tipo la ragazzina svedese sul Live che sta prima in classifica e non ha la più pallida idea di come funzioni il gioco.

Cioè, praticamente sta qui ha due account e si disconnette da se stessa? :shock:
Yeah man, it's random.

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #1078 il: 05 Ago 2010, 10:03 »
Dudo abbi pazienza ma finiti quei 3 round che stavo facendo avevo già promesso alla mogliettina di andare a nanna con lei.
Visto che poi parto per 3 settimane vediamo se riusciamo a beccarci questa sera o domani al massimo. :yes:

Eh, parto anche io, quindi vediamo stasera (sul tardo, devo uscire), sperando di essere abbastanza ubriaco.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #1079 il: 05 Ago 2010, 10:11 »
Vero, è successo pure a me, una volta mi son beccato pure un fulmine con sbalzo di tensione. Risultato: persi circa 270 PP con due soli incontri. Quindi sì, hanno risolto il problema dei quitters, chi ha tanti punti è forte o al limite ha un altro account, tipo la ragazzina svedese sul Live che sta prima in classifica e non ha la più pallida idea di come funzioni il gioco.

Cioè, praticamente sta qui ha due account e si disconnette da se stessa? :shock:

O fa così o si collega sfidandosi da sola a ripetizione facendo un giga di punti.
Worms! You're all the same to me!