Autore Topic: [360] [PS3] Super Street Fighter IV  (Letto 118977 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Elegia

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.324
  • DA WTF
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #990 il: 23 Lug 2010, 14:29 »

Citazione
vorrei solo raggiungere un obiettivo prima di mollarlo. acquisire una discreta padronanza di Abel e Cammy. il signor fool se la sente di aiutarmi nell'impresa?
Se intendi con teoria a parole OK, se intendi giocando come i pazzi no, ieri sera Edera m'ha fatto fare 15976 partite di fila contro un Ryu orrendo e mi stava venendo la nausea. Ultimamente mi state facendo giocare troppo, pippacce che non siete altro. Poi se devi mollarlo subito dopo non capisco il senso, non ho molta voglia di aiutare uno che non ha voglia di continuare a giocare.

Comunque scegline uno e vediamo che si può fare, calcola che Abel è più solido di Cammy.

ecco, no. a me quello serve. la teoria sui personaggi c'è, leggo abbastanza su shoryuken.com e tubizzo filmavti. mi serve imparare a giocare i matchup. guardavo i filmati dell'evo e noto che molti giocatori a volte perdono perchè non conoscono bene i matchup contro i personaggi, a me serve appunto imparare a giocare contro tipologie di personaggi che non sono abituato ad affrontare. i grappler su tutti, li soffro moltissimo quando uso brawlers o personaggi da mid-range.
« Ultima modifica: 23 Lug 2010, 14:32 da Elegia »

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.591
    • E-mail
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #991 il: 23 Lug 2010, 17:15 »
Rileggervi mi ha fatto rinascere un fuoco dentro, appena becco qualcuno online mi svecchio e rimetto su streetfaita...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #992 il: 23 Lug 2010, 17:20 »
Chiedo scusa se ultimamente sto dando il classico pacco, ma tra una cosa e l'altra non riesco mai a beccarvi.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #993 il: 23 Lug 2010, 17:46 »
Claus figurati, qui tra lavoro/studio/vita sociale/convivenze/matrimoni piu o meno tutti si appare e si scompare  a random, per primo io.Anche per dare spazio ad altri giochi, anche se ho intenzione di giocare al super per molto tempo

Appena si puo' si joina insomma, almeno questo e' cio che penso io

questo weekend ad esempio sabato sera fascia prima serata o tardissimo potrei esserci ma ci metto un gran bel punto di domanda in quanto non ne sono sicuro.

@ederdast dai dai che stavi incominciando a rompere il cazzo il giusto con il dittatore, e a me serve giocare contro un dittatore per affinare il matchup con ryu  ;)





« Ultima modifica: 23 Lug 2010, 17:50 da lawless »

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.284
  • Mellifluosly Cool
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #994 il: 23 Lug 2010, 17:58 »
Da 'sta sera per tutto il week end non ci sarò perchè vado a prendere fresco in campagna. :yes:
Se non sono troppo bollito si fa qualche match domenica sera.
Professional Casual Gamer

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.591
    • E-mail
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #995 il: 24 Lug 2010, 11:39 »
@ederdast dai dai che stavi incominciando a rompere il cazzo il giusto con il dittatore, e a me serve giocare contro un dittatore per affinare il matchup con ryu  ;)

Rispolvererò Silvio a breve Law, appena ti becco online ti faccio un fischio, mi manca sto gioco (Demon's Soul ha prosciugato i miei temoi videoludici).
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #996 il: 25 Lug 2010, 20:50 »
Nel primo pomeriggio dopo settimane da dedicare completamente a Spit Faiter sono riuscito a perdere 900 PP.

Cose belle.

Nemmeno dopo la terza sturata consecutiva all'esame di calcolo numerico ero così incazzato.
Yeah man, it's random.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.284
  • Mellifluosly Cool
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #997 il: 26 Lug 2010, 11:18 »
Sì, il gioco online ai picchiaduro ci fa diventare uomini migliori.
O serial killer incalliti.
Professional Casual Gamer

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #998 il: 26 Lug 2010, 12:34 »
Ultimamente sto beccando solo pallettari.

Funziona così:
primo round - vince lui e io m'encazzo
Secondo round - vinco io, sculando un pò (honda è quel che è), ma in un modo o nell'altro entro nei suoi pattern da pallettaro.
Terzo round - vince lui per uno sputo, decretato a pallette all'estremo dello schermo.

E' lì che il messaggio "pallettarodimmerda" diventa un'abitudine. :yes:

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #999 il: 26 Lug 2010, 13:43 »
Sì, il gioco online ai picchiaduro ci fa diventare uomini migliori.
O serial killer incalliti.

Guarda Wis, io ho deciso di riagguantare il punteggio ormai perduto dopo le scoppole di ieri (già parzialmente recuperato nella sessione post-cena) e poi di far calare il sipario sulle classificate. Il tutto nella speranza che Capcom ripristini le partite giocatore del vanilla, s'intende. :)

Yeah man, it's random.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.284
  • Mellifluosly Cool
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #1000 il: 26 Lug 2010, 14:21 »
Cosa sono le "partite giocatore"?
Purtroppo la classificata è un po' un terno al lotto. Se becchi quello con millemila punti ma che è alla tua portata (o semplicemente non conosce il matchup come capita spesso contro di me che uso Ibuki) guadagni un guallarone di punti. Se però ti capita il superplayer reduce da SFIV che ha 0pp perchè ha appena preso il gioco (o ha iniziato a giocare online dopo essersi studiato il gioco offline per 3 mesi) ecco che perdi 1000pp come se fosse nulla, soprattutto se hai già un certo punteggio (dai 2000pp in su, diciamo).
Questo senza contare i cheater assortiti (gente che lagga apposta in momenti topici del match), che purtroppo sono presenti in quantità che non avrei mai sospettato, e gli spammoni galattici senza pudore (ma con la pazienza di Giobbe).
Quindi, insomma, ho giocato con gente con 5000pp e c'è da togliersi il cappello, ma un bel gruppo di giovini da ~3000pp è semplicemente orrendo.
Professional Casual Gamer

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.149
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #1001 il: 26 Lug 2010, 14:35 »
Sì, il gioco online ai picchiaduro ci fa diventare uomini migliori.
O serial killer incalliti.

Guarda Wis, io ho deciso di riagguantare il punteggio ormai perduto dopo le scoppole di ieri (già parzialmente recuperato nella sessione post-cena) e poi di far calare il sipario sulle classificate. Il tutto nella speranza che Capcom ripristini le partite giocatore del vanilla, s'intende. :)



Lasciale perdere le classificate e aggregati a noi, ci si diverte di più e si bestemmia meno!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #1002 il: 26 Lug 2010, 14:37 »
Cosa sono le "partite giocatore"?
Le partite infinite.
Certo che dovremmo istituire una specie di test d'ingresso al forum. Se a uno mancano le basi è inutile che venga qui a fare cicì e ciciò.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #1003 il: 26 Lug 2010, 14:38 »
Minchia Lost con SFIV sei un martello :D

"hai sbagliato console"
"gioca con noi"
"hai provato a giocare con noi?"
"posso lasciarti questo opuscolo, magari ci ripensi?"

:D
« Ultima modifica: 26 Lug 2010, 15:08 da Zel »
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.136
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #1004 il: 26 Lug 2010, 14:47 »
"Ciao, ti piace di menare?"
Yearbook 2021 2022 2023 2024