Autore Topic: [360] [PS3] Super Street Fighter IV  (Letto 118931 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #975 il: 22 Lug 2010, 11:07 »
Lo so dovrei, ma i personaggi che mi piacciono richiedono link strettissimi (irrealizzabili o quasi online) o studi che non ho voglia di fare.
Tipo volevo provare Abel... o qualche presaro d'attacco (se esistono).

Odio tartarugare, non ho pazienza. Anche se mi piace Zangief non avrei lo stomaco di stare lì 3/4 di round ad aspettare l'occasione per infilarmi e svalangare di wakeup.
Worms! You're all the same to me!

Offline -Lux-

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.048
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #976 il: 22 Lug 2010, 12:41 »
Io non so, forse mi ha già stufato o ho giocato per troppo tempo con un solo personaggio, però ormai trovo SSFIV troppo ridondante, noioso.
Sì il cuore è "croccante", si lascia giocare e non impegna troppo, però non so. Non amo molto stare lì ad aspettare, stringhettina, presa, stringhettina parata crouch tech, palletta, fichetta.
Poi se guardi i matchi di belve tipo Daigo e soci non è che vedi cose esattamente entusiasmanti. SSFIV è un oldschool del 2010, a me aveva già rotto nel '98 questa meccanica. :)
Davvero, forse l'unico modo di aggirare la noia è usare tanti personaggi. (oltre ad essere l'unico modo di aggirare alcuni matcup ridicolmente sbilanciati)

E' esattamente quello che provo io e di cui parlavo qualche pagina addietro. Poi ben venga che a tanti qui il gioco diverta ancora.
Ah, quoto anche sul noiosissimo match di gran finale dell'EVO 2010 (Daigo vs Ortiz) 
*ALL Your Baze Are Belong to Us!*

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.284
  • Mellifluosly Cool
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #977 il: 22 Lug 2010, 14:10 »
Non mi sono mai sentito così umiliato in un picchiaduro dai tempi di Ye Ar Kung Fu.
Un Berlusca mi ha fatto 2 perfect di seguito. :cry:
E sì che fino ad oggi non ho mai avuto particolari problemi contro Dictator. Questo continuava fare la special con il salto: un po' qui, un po' lì, un po' overhead... Sigh.

In compenso subito dopo ho lottato con i denti contro un bravo Yoghista da 3000+ e l'ho frantumato. :yes:
Professional Casual Gamer

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #978 il: 22 Lug 2010, 14:12 »
:-O
Doppio Carlo non si affronta.
E' un segno, devi vendere il gioco e tornare a Julia: Crazy Monkey Anal Madness :cry:
Worms! You're all the same to me!

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #979 il: 22 Lug 2010, 14:43 »
Un Berlusca mi ha fatto 2 perfect di seguito. :cry:
Io una volta te ne ho fatti 2 in 3 round :yes:
Ma grande Wisky, chissà cosa ti scatta quando inizi a buscarle. E' una specie di bulimia da scoppole per cui più ne pigli più ne vorresti :D
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.753
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #980 il: 22 Lug 2010, 14:46 »
E noi dall'altra parte, con Floychart, Asher furioso e Duffman, per la prima volta su questi schermi!


beh, non avevo mai perso 600 pp in una serata. lo so non contano niente ma perdere 18 match su 26 non mi fa sorridere specie quando credevo di aver cominciato la mia risalita senza neanche impegnarmi troppo.
vabbe. scusate per il mio linguaggio da taverna ieri sera ma con rega melo posso permettere  :) anche perche il suo adon è in cima alla lista dei miei "Wanted". Dopo c'è Dhalsim.
Il quasi perfect mi ha liberato non poco.
Ottimo duffo che interpreta alla grande il biondo maresciallo. Peccato che non lo sentivamo.  
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #981 il: 22 Lug 2010, 18:36 »
questo gioco non riesco a farmelo piacere, è TROPPO simile al super turbo.
Devi cominciare a usare il focus, vedrai che non è al livello del parrying ma è abbastanza utile. Se giochi senza focus in fase difensiva e senza FADC in fase offensiva è normale che il gioco risulti troppo simile al II. Ma pure il III è simile al II se non usi il parrying, è sempre Strit Faitern.

Citazione
vorrei solo raggiungere un obiettivo prima di mollarlo. acquisire una discreta padronanza di Abel e Cammy. il signor fool se la sente di aiutarmi nell'impresa?
Se intendi con teoria a parole OK, se intendi giocando come i pazzi no, ieri sera Edera m'ha fatto fare 15976 partite di fila contro un Ryu orrendo e mi stava venendo la nausea. Ultimamente mi state facendo giocare troppo, pippacce che non siete altro. Poi se devi mollarlo subito dopo non capisco il senso, non ho molta voglia di aiutare uno che non ha voglia di continuare a giocare.

Comunque scegline uno e vediamo che si può fare, calcola che Abel è più solido di Cammy.
Like a hand of God

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #982 il: 22 Lug 2010, 18:42 »
Mahuahuahua, il mio Ryu bimossa-taunt è spaziale.
No dai, dovrei ripassarmi le mosse.
Worms! You're all the same to me!

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #983 il: 22 Lug 2010, 18:42 »
Ma Duffman gioca ancora con quel badile di Guile? Ma ROFL! :lol:

Duffman fatti vedere qui sul forum che ci pigliamo amorevolmente a capocciate!
Like a hand of God

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #984 il: 22 Lug 2010, 18:45 »
Ecco chi volevo impararmi!
Guile!  ;D
Worms! You're all the same to me!

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #985 il: 22 Lug 2010, 18:49 »
Con me non giochi più. :lol:
Like a hand of God

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.147
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #986 il: 22 Lug 2010, 20:14 »
Io mi voglio fermare su Cody e vorrei pure approfondire Adon e Guy, giusto per fare la coppia da Final Fight!

Pure Dudley mi ispira, però boh, le volte che l'ho usato mi ha lasciato un po' indiffirente (però il costume alternativo stile Freddie Mercury spacca)!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.583
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #987 il: 22 Lug 2010, 21:04 »
Stasera ci sono. Claus confermato, chi altri? Fateve sotto!

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.753
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #988 il: 22 Lug 2010, 23:11 »
Stasera ci sono. Claus confermato, chi altri? Fateve sotto!

stasera passo. need more rest. senno collasso nel giro d 2 giorni! buone mazzate.
fate giocare rega meno possibile. :P
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.284
  • Mellifluosly Cool
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #989 il: 23 Lug 2010, 14:22 »
Cosa succede quando un Claw che non ti fa capire nulla incontra una Ibuki che non gli fa capire nulla?
Che quello che comanda Ibuki vince l'ultimo round con un focus attack sull'attacco artigliato dall'alto di Vega rimanendo (tolto l'energia assorbita dal focus) con 2 pixel d'energia. :yes:
Sono soddisfazioni, sono.
2200, e mi sembra che sto limitando molto le perdite da allocco. :yes:
Professional Casual Gamer