Autore Topic: [360] [PS3] Super Street Fighter IV  (Letto 118929 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.284
  • Mellifluosly Cool
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #960 il: 21 Lug 2010, 21:31 »
E' molto più di quanto io potrò mai fare.
Su SFIV ne avevo combate 23. :D
Professional Casual Gamer

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.284
  • Mellifluosly Cool
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #961 il: 21 Lug 2010, 22:43 »
Mizzica come non detto. O______O
17 partite e ne ho persa solo una, sono in una winning streak di 13 partite e ancora non perdo.
2500, sto arrivando! ^__^

E' proprio vero che se accendi il cervello funziona tutto molto meglio. :yes:
Professional Casual Gamer

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #962 il: 21 Lug 2010, 22:54 »
Eh decisamente!
Io sono passato in modalità battaglia infinita-cazzeggio.
Addirittura meglio, va tutto avanti da solo, non devo nemmeno ricreare la stanza.
Sull'accendere il cervello, dipende da quanto si gioca. A me già dopo 3-4 partite dopo una giornata di lavoro il cranio va in stand-by  :D
« Ultima modifica: 21 Lug 2010, 22:57 da Aether »
Worms! You're all the same to me!

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.284
  • Mellifluosly Cool
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #963 il: 22 Lug 2010, 09:07 »
Vabbè, dopo quelle 13 mi sono fermato un po', quando ho ripreso si vede che non ho trovato l'interruttore per il cervello, perchè ne ho perse 4 di fila. :D
Da 2400 sono crollato a 2000, e poi risalito a 2100.
Ieri partitone complementari con Lawless e Cryu.
Carta forbice sasso: io battevo Lawless, Lawless batteva Cryu, Cryu batteva me. Tutti giocavamo, grandi sorrisi, pacche sulle spalle e adesivi gratis.
Cryu per vincere contro di me ha giocato la carta dell'aruricolare scarico, che lo sa che se non parla mi batte.
Le uniche volte che stavo per batterlo arrivava a strappare la fase dal contatore dell'Enel.
Alla terza caduta di fila ha fatto finta di non poterne più ed è andato a giocare a Barbie Demon's Soul Adventures.
Nell'altra stanza Asher e Rega facevano catenaccio per fare gol in contropiede a Floyd, che dal canto suo saltava (facilmente la difesa).
Professional Casual Gamer

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #964 il: 22 Lug 2010, 09:13 »
Cryu per vincere contro di me ha giocato la carta dell'aruricolare scarico, che lo sa che se non parla mi batte.
Le uniche volte che stavo per batterlo arrivava a strappare la fase dal contatore dell'Enel.
Alla terza caduta di fila ha fatto finta di non poterne più ed è andato a giocare a Barbie Demon's Soul Adventures.
L'auricolare ce l'ho avuto tutto il tempo, ma non si capiva nulla come sempre nelle stanze a 3. Non so come faceste voi a sentirvi così bene, ma io presto ho smesso di trovare fruttuoso parlare alla TV. E non sgonfiare, quando sono caduto alla fine eravamo 1-1 coi round e nel terzo ero in vantaggio io :P
Comunque non esiste, quando mi hai spammato quella raffica di inviti sono entrato non ricordo se al 7° o all'8° tentativo. L'idea di ripetere ancora una volta tutta la trafila mi ha atterrito.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #965 il: 22 Lug 2010, 09:25 »
Vabbè, dopo quelle 13 mi sono fermato un po', quando ho ripreso si vede che non ho trovato l'interruttore per il cervello, perchè ne ho perse 4 di fila. :D
Da 2400 sono crollato a 2000, e poi risalito a 2100.
Ieri partitone complementari con Lawless e Cryu.
Carta forbice sasso: io battevo Lawless, Lawless batteva Cryu, Cryu batteva me. Tutti giocavamo, grandi sorrisi, pacche sulle spalle e adesivi gratis.
Cryu per vincere contro di me ha giocato la carta dell'aruricolare scarico, che lo sa che se non parla mi batte.
Le uniche volte che stavo per batterlo arrivava a strappare la fase dal contatore dell'Enel.
Alla terza caduta di fila ha fatto finta di non poterne più ed è andato a giocare a Barbie Demon's Soul Adventures.


lollerblade, che è? Lo voglio! :D
Worms! You're all the same to me!

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #966 il: 22 Lug 2010, 09:47 »
gran belle partite ieri sera

io potevo giocare meglio in generale, ma il fatto che non joinassi il super da piu di una settimana ha influito parecchio, poi vabbe Wis rimane cmq piu tecnico/bravo di me a prescindere, ma 1 o 2 settimane fa riuscivo a ficcargliele con piu stabilita'/frequenza, ieri ne avro' vinte si e no 4 su 13 tipo

mi ha permesso di vincere le ultime partite della serata giusto perche' si e' addormentato con il pad in mano/ mangiava un panino con l'altra  :D

e gran complimenti anche a Cryu che a livello di mind games ti mangia il cervello, Juri veramente fastidiosa, se incominci a crossupare con stabilita' diventi davvero un bel dito eh

dovrei prendere l'abitudine di fare una sessione a sera quando la mia dolce meta' va a dormire, ma non so se riesco a reggere fino alle 2 tutte le sere.

Oggi sono tipo in zombie mode :tired:

 

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #967 il: 22 Lug 2010, 10:06 »
Io ieri ho provato a riprendere Ryu dopo... boh? Un pacco di tempo.
Ahahaha, cristo facevo gli Scissor anziché gli Hadouken e HK a muzzo.
Fossil power.
Worms! You're all the same to me!

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.583
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #968 il: 22 Lug 2010, 10:28 »
E noi dall'altra parte, con Floychart, Asher furioso e Duffman, per la prima volta su questi schermi!

Offline Elegia

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.324
  • DA WTF
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #969 il: 22 Lug 2010, 10:29 »
è più forte di me. questo gioco non riesco a farmelo piacere, è TROPPO simile al super turbo.
vorrei solo raggiungere un obiettivo prima di mollarlo.
acquisire una discreta padronanza di Abel e Cammy.
il signor fool se la sente di aiutarmi nell'impresa?

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #970 il: 22 Lug 2010, 10:31 »
E noi dall'altra parte, con Floychart, Asher furioso e Duffman, per la prima volta su questi schermi!


dovevamo prenderci un bel caffe per stare svegli durante i match degli altri e organizzare un torneo.

no?


Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.147
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #971 il: 22 Lug 2010, 10:37 »
Ieri sera manciata di sfide con Fool, Aether e il petulante Elegia (che non faceva altro che elencare i motivi per cui ama Street Fighter e i DLC a pagamento)!

Mi scuso se sono scappato presto ma era da troppo che non facevo un bel 2 VS 2 a Fifa, quando poi ho staccato ero troppo cotto!

Ieri sera ho riattaccato lo stick e si vedeva, ero decisamente arruginito, a volte non trovave neppure i tasti!

Comunque il mio Cody mi da sempre più sicurezza, se solo imparassi a leggere bene i match contro Zangief!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #972 il: 22 Lug 2010, 10:49 »
Io non so, forse mi ha già stufato o ho giocato per troppo tempo con un solo personaggio, però ormai trovo SSFIV troppo ridondante, noioso.
Sì il cuore è "croccante", si lascia giocare e non impegna troppo, però non so. Non amo molto stare lì ad aspettare, stringhettina, presa, stringhettina parata crouch tech, palletta, fichetta.
Poi se guardi i matchi di belve tipo Daigo e soci non è che vedi cose esattamente entusiasmanti. SSFIV è un oldschool del 2010, a me aveva già rotto nel '98 questa meccanica. :)
Davvero, forse l'unico modo di aggirare la noia è usare tanti personaggi. (oltre ad essere l'unico modo di aggirare alcuni matcup ridicolmente sbilanciati)
Worms! You're all the same to me!

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.284
  • Mellifluosly Cool
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #973 il: 22 Lug 2010, 10:55 »
Io uso Ibuki proprio perchè subisce ma almeno non è noiosa. Con alcuni altri personaggi mi si affloscerebbe il cranio.
Professional Casual Gamer

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.147
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #974 il: 22 Lug 2010, 10:56 »
Va beh, ma infatti giochi come Third Strike, Garou o KoF gli sono superiori come varietà di gameplay, il problema è che non se li caga nessuno sul Live!

Anche VF5 per esempio, perchè non c'è nessuno che ci si mette? (Nel caso ci fosse, mi contatti che così tolgo la ruggine a Lion!)

A parte queste mie personali considerazioni, Aether perchè non provi a svariare un po'nella scelta dei personaggi?
Ci sono i nuovi che sono molto godibili, provali!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...