Autore Topic: [360] [PS3] Super Street Fighter IV  (Letto 118951 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #870 il: 17 Lug 2010, 13:12 »
Cè un cretino sul Live che usa Balrog (Boxer) che è spettacolare.
Qual è il suo battle plan?
Mulo acceso

:D Mi hai ribaltato.
Yeah man, it's random.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.753
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #871 il: 17 Lug 2010, 14:50 »
Cè un cretino sul Live che usa Balrog (Boxer) che è spettacolare.
Qual è il suo battle plan?
Mulo acceso

:D Mi hai ribaltato.

e quelli che lo attivano quando perdono il primo round dove li mettiamo?!
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #872 il: 17 Lug 2010, 18:00 »
Ieri sera e stamattina belle gibbonate con Lost che perde 19-0 ma sempre con onore e soprattutto CONCENTRATO SUL GIOCO. Della serie "si applica ma non apprende".

Perchè, Lost è un giocatore mediocre?
Vedi sopra. :lol:

Lost è una pippa proprio, perlomeno finché continua a punire con la presa normale come si faceva nel II, quando la presa toglieva un quarto di barra. Nel III e nel IV la presa normale non toglie un cazzo, quindi usarla per punire scoperture è demenziale.

Fool scusa
No prob.

Citazione
E'vero Cody è più semplice da approfondire di Dhalsim, però non riesco a trovare una anti air convincente!
Ho notato che usano molto standing close MP e sHP, pare che funzionino. Oppure ruffian kick HK, che è pure cancellabile col focus.

Citazione
E poi Dhalsim mi affascina troppo come personaggio, vorrei solo avere più tempo per approfondirlo!
Secondo me non è questione di tempo, è che proprio in 'sto gioco ci sono personaggi inavvicinabili, e Dhalsim è uno di questi. Gli altri sono Gen, Ibuki e C. Viper, e magari pure qualcun altro. Questa è la mia opinione, secondo me uno dovrebbe analizzare obiettivamente le proprie capacità e scegliere il personaggio in base a queste, altrimenti si farà sempre fatica a migliorare anche di poco. Ibuki poi è UN SASSO, ha la stessa stamina di Dhalsim solo che deve costantemente attaccare/pressare sennò è totalmente inutile, mentre Dhalsim perlomeno se ne sta lontano a rullare con gli arti allungabili e le bolle di fuoco. Di Viper faccio persino fatica a capire quello che combina, quindi figurati, si cancella pure l'anima. Gen non ne parliamo, ha 4 Ultra e 2 Super.
Like a hand of God

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Like a hand of God

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.284
  • Mellifluosly Cool
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #874 il: 18 Lug 2010, 10:17 »
Ma in fondo chissenefrega se per usare al 100% Ibuki si deve essere inumani, finchè la uso e mi diverto (tipo ieri sera, che ho vinto tanto e quelle che ho perse le ho perse contro gente davvero brava) continuo ad usarla. Graviterò sui 2000+ come adesso, difficilmente arriverò mai a 3000, ma in fondo non mi interessa. Preferisco un milione di volte un personaggio come la ragazzotta ninja che costringe ad un pressing frizzante piuttosto che prendere un personaggio a carica qualsiasi e stare in carica bassa per l'ottanta percento dell'incontro. :yes:
Professional Casual Gamer

Offline Nekros

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.288
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #875 il: 18 Lug 2010, 11:00 »
Che poi è un gran tedio il gameplay fossile di SFIV.
Ieri ho giocato per la prima volta seriamente online, senza impegno e con personaggi che gioco discretamente. Vinco e perdo, ma a differenza di SFIV quando perdo non mi incazzo, perchè ci nuovi pg mi diverto un sacco. E poi c'è varietà, rimangono i soliti burini con Ken e Ryu, ma è soddisfacente anche trovare uno Zangief, una Juri, pestare un Sagat o un Gouki utilizzato da un niubbo yankee....se perdo contro un personaggio che non ha vantaggi di priorità o follow-up e di cui il giocatore abusa, se perdo contro uno che non pratica solo il turtling, sono contento.
Il livello degli avversari è cmq abbastanza alto, a parte gli shoti con cui perdo quasi sempre, avrò giocato una trentina di match e ne ho vinti solo 10. Chissà se mi allenassi per bene che risultati potrei raggiungere... il problema è la voglia, con BB e KOF ne ho tanta, ma con SF proprio per niente.

Oggi pomeriggio se c'è qualcuno su PS3 ci gioco volentieri ^_^
Playlist:
Wipeout HD Fury (PS3) Super Street Fighter IV (PS3) Apollo Justice (DS)

Online Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.149
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #876 il: 18 Lug 2010, 11:33 »


Lost è una pippa proprio, perlomeno finché continua a punire con la presa normale come si faceva nel II, quando la presa toglieva un quarto di barra. Nel III e nel IV la presa normale non toglie un cazzo, quindi usarla per punire scoperture è demenziale.

Diciamo pure che sei tu che sei ampiamente sopra la media, dato che sei l'unico che mi da queste difficoltà!
E poi, sticazzi, con il pad più di così non riesco a fare, per esempio le focus, non riesco proprio ad usarle!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Online Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.149
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #877 il: 18 Lug 2010, 11:34 »
il problema è la voglia, con BB e KOF ne ho tanta, ma con SF proprio per niente.


L'importante è che il nuovo KoF te lo vieni a giocare sul Live, che altrimenti siamo sempre pochissimi (io ed Elegia)!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Super Street Fighter IV
« Risposta #878 il: 18 Lug 2010, 11:54 »
Finalmente Nekros-kun ti sei fatto vivo, pensavo fossi tutto chiacchiere prima dell'uscita del gioco e basta. Peccato non poterti ficcare il gameplay fossile dentro il cranio.

Wis potresti provare un personaggio non a carica e più solido e resistente di Ibuki. Per esempio un Abel o un Dudley che sono ugualmente orientati verso un gioco offensivo, almeno se fai un errore non ti ritrovi con mezza barra in meno. Poi ci sono i grapplers pesanti che secondo me son divertentissimi da usare, soprattutto Hakan che da oliato diventa un raro esempio di grappler da rushing folle nella difesa dell'avversario nel tentativo di fare più danni possibili prima che finisca l'olio. Io lo trovo gustosissimo, e da oliato è il personaggio più resistente del gioco. Certo non è un personaggio a prova di niubbo, senza olio è goffissimo ed estremamente limitato, ma tutto sommato credo sia più accessibile di una Ibuki o di una Viper.
Like a hand of God

Offline Nekros

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.288
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #879 il: 18 Lug 2010, 13:36 »
il problema è la voglia, con BB e KOF ne ho tanta, ma con SF proprio per niente.


L'importante è che il nuovo KoF te lo vieni a giocare sul Live, che altrimenti siamo sempre pochissimi (io ed Elegia)!

Assolutamente no!
Già mi costerà un puttanaio il gioco al dayone, devo anche pagare per giocare online?
Playlist:
Wipeout HD Fury (PS3) Super Street Fighter IV (PS3) Apollo Justice (DS)

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.583
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #880 il: 19 Lug 2010, 09:57 »
Nekros te devi connettere di sera!
Grande rimpatriata ieri sera, peccato per Claus(com'è andato l'esame?).
Mi siete mancati ragazzi! Dudo, Asher, Floydchart in versione Cammychart o Jumping jack Cammy.

Offline Nekros

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.288
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #881 il: 19 Lug 2010, 10:11 »
La sera fa troppo caldo, preferisco stare in giardino col DS :yes:
Playlist:
Wipeout HD Fury (PS3) Super Street Fighter IV (PS3) Apollo Justice (DS)

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Super Street Fighter IV
« Risposta #882 il: 19 Lug 2010, 11:28 »
In giardino col DS... Sei gay, cazzo.

Poi se fa troppo caldo la sera figuriamoci il pomeriggio... Quando giochi, alle 4 di mattina? Sparati un ventilatore in faccia e mettiti lì a rullare con Strit Faitar, altro che in giardino co' l'AIDS, che poi te se magnano le zanzare.
Like a hand of God

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #883 il: 19 Lug 2010, 11:32 »
Grande rimpatriata ieri sera, peccato per Claus(com'è andato l'esame?).
Mi siete mancati ragazzi! Dudo, Asher, Floydchart in versione Cammychart o Jumping jack Cammy.

Ma infatti giocare coi tfpers non ha prezzo.

Specialmente con Adon che già sta sulle balle con quel sorrisetto...poi se gli dai Rega come doppiatore, la fusione è perfetta!! :D

Cmq ho in mente di approfondire le combo di Honda, stateve accuorti!^_^

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Super Street Fighter IV
« Risposta #884 il: 19 Lug 2010, 11:41 »
Honda non ha combo. Honda è Spalman, come spala l'ammerda lui non la spala nessuno.

No vabbe' serio, se vuoi consigli chiedi pure.
Like a hand of God