Autore Topic: [360] [PS3] Super Street Fighter IV  (Letto 118976 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #780 il: 07 Lug 2010, 18:27 »
Ibuki ha due ultra mostruose ma non facilmente gestibili: la prima la puoi mettere in combo ma non è certo la cosa più facile del mondo (e se non la metti in combo è quasi inutile perchè ha una startup mostruosamente lenta e se il personaggio colpito è in volo riesce a recuperare prima che la ultra prosegua), mentre la seconda è praticamente una presona alla Zangief
E' il contrario, la I è la presa. La II ha uno startup tutt'altro che lentissimo, punisce le testate HP e MP di Honda senza problemi. Mi sa che punisce pure la testata LP, mo' non mi ricordo.

Fool, sembra il teatro dell'assurdo: continui imperterrito per la tua strada senza interagire con quel che ti scrivo.
Amici come prima senza ombra di dubbio, ma a me sembra che tu mi stia prendendo in giro, perché continui a scrivere che vado "fuori tema" quando ho capito benissimo di cosa stai parlando. Hai scritto che battere Zangief con Abel è impossibile quando la tier list dice 6-4, e comunque 7-3 non è "impossibile", quello è 10-0. Poi se vuoi continuare con 'sta storia del "fuori tema" perché non sai che dire e vuoi avere l'ultima parola [ho visto lo show che hai fatto con Gramas su AEX, LOL] fai pure, io me so' stufato. Inoltre matchups "fuckati" esistono pure nel III, basti pensare a Makoto VS. Q [8-2 per Makoto]. Vogliamo coprire di merda il III perché Q succhia contro Makoto? Cioè, tier list a caso: http://shoryuken.com/wiki/index.php/File:ThridStrikeDiagramCropped.jpg
Like a hand of God

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #781 il: 08 Lug 2010, 00:55 »
Quante botte stasera, e quante focus.

Grande lawless con l'auricolare.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.284
  • Mellifluosly Cool
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #782 il: 08 Lug 2010, 08:19 »
Mi sono divertito. :yes:
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #783 il: 08 Lug 2010, 09:32 »
Seee, vabbè Wisky. A che ora hai staccato ieri, alle 10 emmezza? Allora dillo che scappi :no:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #784 il: 08 Lug 2010, 09:33 »
gran belle partite ieri sera con claus/wis/floyd

la serata delle ultra spammate a caso e senza volerlo ma letali ( erano piu quelle volute pero' dai  :D)

purtroppo sentivo lontanissimo e malissimo floyd e ogni tanto scattava anche wis

floyd velenosissimo/sgusciatissimo/viscidosissimo/salterellissimo/fastidiosissimo

abbiamo un conto in sospeso! :D

Wis a fine serata pestava come un fabbro, mi ha preso proprio la misura ad un certo punto

cmq gran divertimento e bei matches

bella x tutti ;)


Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.284
  • Mellifluosly Cool
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #785 il: 08 Lug 2010, 09:47 »
Seee, vabbè Wisky. A che ora hai staccato ieri, alle 10 emmezza? Allora dillo che scappi :no:
Veramente erano le 2am. :D
Ti abbiamo anche invitato (stavamo giocando io, Lawless, Claus e Floyd) ma hai detto che avevi da fare. :no:
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #786 il: 08 Lug 2010, 09:49 »
Ma a quel punto mi risultavi già offline :no:
Uff, dannato Wisky, ti sconfiggerò!
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.284
  • Mellifluosly Cool
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #787 il: 08 Lug 2010, 10:11 »
?_____?
Sono stato online tipo dalle 2 del pomeriggio fino alle 2 di notte, perchè nella pausa ho lasciato mia figlia a giocare e quando ha finito ha spento tutto tranne PS3 (se qualcuno si fosse chiesto come mai ho passato 6 ore sulla demo di Aqua Panic ora sa perchè).
Professional Casual Gamer

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #788 il: 08 Lug 2010, 10:33 »
mi sa che Cryu aveva problemi di rete, vedevo continuamente messaggi in cui andava online/offline

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #789 il: 08 Lug 2010, 11:17 »
Mi siete mancati ieri sera...ma dopo la partita del mondiale sono stato due ore a giocare in 4 a fifa, alla fine ero devastato.
E poi dovevo chiudere con Lost, mi mancano solo due episodi per il vomito finale.

Uff, stasera non ci sarò (ho un vernissage, ma che cazzo mi invitano a fare a sti eventi e soprattutto che ci vado a fare se neanche so di che si tratta, a parte vendita di magliette fatte da un'amica).

Ci si becca presto, spero in tante mazzuolate.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.284
  • Mellifluosly Cool
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #790 il: 08 Lug 2010, 11:32 »
Questa sera probabilmente neanche io ci sarò (domani e per tutto il weekend mi alzo alle 5).
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #791 il: 08 Lug 2010, 12:21 »
?_____?
Sono stato online tipo dalle 2 del pomeriggio fino alle 2 di notte
Risultavi offline. Da tempo indefinito. In fondo alla lista dei miei contatti.
Mi hai messo in black list, ammettilo. Neanche rispondi ai miei golosi messaggini.
Non mi vuoi più bene, ecco. :(
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #792 il: 08 Lug 2010, 13:05 »
stasera neanche io ci saro' al 90%

c'e' una remota possibilita', se si concretizza sara' cmq sul tardi penso.


Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.753
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #793 il: 08 Lug 2010, 14:35 »
?_____?
Sono stato online tipo dalle 2 del pomeriggio fino alle 2 di notte, perchè nella pausa ho lasciato mia figlia a giocare e quando ha finito ha spento tutto tranne PS3 (se qualcuno si fosse chiesto come mai ho passato 6 ore sulla demo di Aqua Panic ora sa perchè).

ecco spiegato l'arcano ;)
ieri sera volevo entrare ma mi sono addormentato a metà 2° tempo di spa-ger. troppo sonno arretrato o troppi nervi con SSFIV. alcune challenge proprio non mi entrano....
« Ultima modifica: 08 Lug 2010, 14:37 da Asher »
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.284
  • Mellifluosly Cool
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #794 il: 08 Lug 2010, 14:36 »
Risultavi offline. Da tempo indefinito. In fondo alla lista dei miei contatti.
Mi hai messo in black list, ammettilo. Neanche rispondi ai miei golosi messaggini.
Non mi vuoi più bene, ecco. :(
Sì, è vero. Mi sono offeso a morte perchè mi hai fatto strimpellare in fretta e furia (5 anni circa) la canzunetta e poi i risultati tardano a farsi vedere.
Visto che ogni tanto le bimbe balzellano tra i menu non escluderei che tu sia stato inconsapevolmente segnalato a Sony come potenziale pedofilo. :yes:
Professional Casual Gamer