Autore Topic: [360] [PS3] Super Street Fighter IV  (Letto 118978 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #765 il: 05 Lug 2010, 19:01 »
L'unica tier list che ho visto dice 6-4 per Giangio, poi non lo so, non so più che dirti, mi sa che semplicemente hai beccato dei giocatori più forti di te.
Like a hand of God

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #766 il: 05 Lug 2010, 19:11 »
Che i matchup in SSFIV siano spesso fuckati è di palmare evidenza.
Poi si può negare o meno, ma sulla carta alcuni scontri sono in salita vertiginosa per alcuni personaggi.
Ripeto, Bison Vs. Guile è un altro esempio.
Purtroppo il gioco spesso non fornisce i rimedi per certe situazioni disperate, lo si succhia o lo si fa succhiare senza troppo diritto di replica.
Worms! You're all the same to me!

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.284
  • Mellifluosly Cool
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #767 il: 05 Lug 2010, 20:22 »
Poi oh, Ibuki è fortissima, ha un treno di tools per tutti i gusti, bisogna vedere se è il personaggio adatto a te.
Ibuki è fortissima e non ci piove, certo per utilizzarla al meglio servono abilità e pratica che sono ben oltre quelle che posso avere io. Comunque ha anche parecchie mancanze e mosse che tendono a scoprirla parecchio (o quasi completamente inutili). Subisce come una rana e ha due ultra mostruose ma non facilmente gestibili: la prima la puoi mettere in combo ma non è certo la cosa più facile del mondo (e se non la metti in combo è quasi inutile perchè ha una startup mostruosamente lenta e se il personaggio colpito è in volo riesce a recuperare prima che la ultra prosegua), mentre la seconda è praticamente una presona alla Zangief, molto utile ma non semplicissima da fare a comando perchè necessita di 6321463214. Se il personaggio è distante un pixel, è in blockstun o hitstun la presa non entra e esce una cagata rossa che non fa quasi nulla.
Comunque non mi nascondo dietro ad un dito: se tanti incontri li perdo è certamente colpa mia.
Professional Casual Gamer

Offline -Lux-

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.048
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #768 il: 05 Lug 2010, 22:09 »
L'unica tier list che ho visto dice 6-4 per Giangio, poi non lo so, non so più che dirti, mi sa che semplicemente hai beccato dei giocatori più forti di te.

Fool, sembra il teatro dell'assurdo: continui imperterrito per la tua strada senza interagire con quel che ti scrivo. Per un pò è bizzarro, ma adesso diamoci un taglio eh?
Se mai ti venisse la curiosità di capire di cosa parlo puoi sempre (ri)leggerti i messaggi precedenti, o se preferisci vai al chiarissimo post di Aether qui sopra. In alternativa "amici come prima" che tanto si faceva per parlare  ;)
Au revoir!
*ALL Your Baze Are Belong to Us!*

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #769 il: 06 Lug 2010, 15:28 »
Wisky smettila di fare incetta di BP in pausa pranzo quando ci sono online solo bambini delle elementari.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.284
  • Mellifluosly Cool
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #770 il: 06 Lug 2010, 15:38 »
Hihihi. Ho avuto il tempo di fare una sola partita e ho battuto un Boxer con parecchi PP più di me. Hihihi.
Comunque mi ha fatto il solito cLP cLP EXTronata Ultra. Personaggio ignobilmente forte.
Professional Casual Gamer

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #771 il: 06 Lug 2010, 17:07 »
Boxer è veramente irritantissimo, ma soprattutto per come lo usano tutti: crouch forever, pugnettini se ci si avvicina, antiair isi-lame se si salta, scimmiata ex=>ultra.
Con Bison però devo dire che è uno dei personaggi che mi danno meno noia. Con Ryu mi rompe più i maroni, invece.
Worms! You're all the same to me!

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.284
  • Mellifluosly Cool
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #772 il: 06 Lug 2010, 18:09 »
A proposito di Shoto, ho incontrato alcuni giocatori che usano la trottolona in cross-up in almeno due modi differenti, è fastidiosa e abbastanza inprevedibile. Il primo modo è saltando e atterrando alle spalle trottolando (sembra che l'avversario debba atterrare davanti, poi con il tatsumaki invece colpisce in crossup), mentre il secondo è facendo la trottola orizzontale e passando sopra all'avversario in rialzo.
Ovviamente non essendo pratico di queste tecniche mi hanno abbastanza devastato.
Con Ibuki non ho ancora capito come fermare i pallettari che si trasformano in trottole volanti impazzite appena ti avvicini. Il meglio che riesco a fare è un trade hit con l'antiair scrauso che ha Ibuki. :(
Professional Casual Gamer

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #773 il: 06 Lug 2010, 19:56 »
Beh contro i Tatsu, volanti o meno, basta accucciarsi e via il dente.
In particolare Ibuki è pure gnoma quindi non ci dovrebbero essere problemi.
Vero è che se ci si accuccia e l'altro anziché tatsu fa MK si succhia il crossup.
Worms! You're all the same to me!

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #774 il: 06 Lug 2010, 20:16 »
A proposito di Shoto, ho incontrato alcuni giocatori che usano la trottolona in cross-up in almeno due modi differenti, è fastidiosa e abbastanza inprevedibile. Il primo modo è saltando e atterrando alle spalle trottolando (sembra che l'avversario debba atterrare davanti, poi con il tatsumaki invece colpisce in crossup

il famoso francese di qualche pagina fa me l'ha piazzato un paio di volte.Abbastanza fastidioso, sopratutto perche' e' una roba a cui io non ho mai pensato/provato.

stasera potrei esserci, c'e' qualcuno sul presto?

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #775 il: 07 Lug 2010, 10:27 »
Provata la trottola satanica in crossup, Cryu ne ha fatto le spese :yes:

ieri sera qualche match con Cryu e con gente Random tra cui un tizio che aveva tipo 50 PB e 200 PP e ci ha fatto il culo a striscie.Probabilmente il tizio proprietario del gioco e' un manico della madonna che ha comprato da poco il gioco.

Mi ha infilato una combo con sagat che volevo vendere il gioco diretto.

Per il resto, poche highlight, Il saltuario allenamento si fa sentire. Complimenti ricevuti per una vittoria contro un Akuma cazzutissimo, buone partite in classificata, partite con cryu piu perse che vinte ( GG, il gioco che attuavo con te non funziona piu, o cosi sembra )

un ultima cosa: parlavo con Cryu con l'auricolare ma lo sentivo solo dal televisore e non dall' auricolare, cosa ho sbagliato/ cosa devo configurare per sentirlo in cuffia?

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.284
  • Mellifluosly Cool
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #776 il: 07 Lug 2010, 11:05 »
Nei settaggi delle periferiche BT devi configurare sia l'ingresso che l'uscita dall'auricolare. Questo a meno che la periferica in questione non sia stata erroneamente riconosciuta solo come un microfono (sarebbe bizzarro, ma con gli standard NON standard delle periferiche BT tutto è possibile).
Ieri sera giocavo a Trine (bello eh, però non so perchè ma proprio non m'ha pigliato bene fin da quando l'ho acquistato in offerta), poi sono finito a vedere il giorno della marmotta (Ricomincio da Capo), alla fine ho finito il livello di Trine in corso e sono andato a nanna.
Questa settimana ho avuto un crollo fisico e sono andato a letto a orari per me pazzeschi tipo 22.00 - 22.30.
Prima o poi doveva succedere. :D
Professional Casual Gamer

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #777 il: 07 Lug 2010, 11:27 »
l'auricolare e' quello ufficiale sony e per farlo riconoscere alla play3 l'ho collegato in Usb e non via bluetooth.

provero a guardare nelle impostazioni

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #778 il: 07 Lug 2010, 11:33 »
Questa settimana ho avuto un crollo fisico e sono andato a letto a orari per me pazzeschi tipo 22.00 - 22.30.
Senza neanche salutare :no:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.284
  • Mellifluosly Cool
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #779 il: 07 Lug 2010, 14:17 »
Quando crollo crollo, non saluto nemmeno me stesso. :no:
Professional Casual Gamer