Autore Topic: [360] [PS3] Super Street Fighter IV  (Letto 118950 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.149
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #720 il: 02 Lug 2010, 11:47 »
E' che non tornavi più, dopo un po' mi son messo a cazzeggiare al PC e poi sono passato a Fifa!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.284
  • Mellifluosly Cool
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #721 il: 02 Lug 2010, 15:45 »
E con una streak di 7 vittorie (anche contro un Honda e un Dictator da 6000) si riporta nuovamente a 2000+ PP. :yes:
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #722 il: 02 Lug 2010, 18:05 »
LOL, pregusto il momento in cui stasera prununcerai la prima battuta in cuffia con tutta la frustrazione di chi si è appena perso la casa a poker :D
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.284
  • Mellifluosly Cool
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #723 il: 02 Lug 2010, 21:22 »
LOL, pregusto il momento in cui stasera prununcerai la prima battuta in cuffia con tutta la frustrazione di chi si è appena perso la casa a poker :D
:D

Di sera posso giocare, è di notte che devo smetterla. :no:
Professional Casual Gamer

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.284
  • Mellifluosly Cool
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #724 il: 03 Lug 2010, 00:06 »
1600 e ho seriamente  rischiato di scagliare il pad contro la TV. Per un po' SFIV basta.
E non ridere o metto il numero del tuo cellulare in tutte le chat gay d'Italia.
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #725 il: 03 Lug 2010, 00:43 »
1600 e ho seriamente  rischiato di scagliare il pad contro la TV. Per un po' SFIV basta.
E non ridere o metto il numero del tuo cellulare in tutte le chat gay d'Italia.
Mettilo in un sottopasso ferroviario, ho sempre sognato di far parte di quel mondo.
Comunque non sto ridendo. No no. E' che ho un rumorosissimo taglio che mi attraversa la faccia da guancia a guancia.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.284
  • Mellifluosly Cool
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #726 il: 04 Lug 2010, 00:33 »
Becco uno nelle classificate che si chiama IbukiNL, penso "dai che ci scappa un bel mirror match".
Al terzo round di una partita piuttosto schizzata (i match tra due Ibuki sono abbastanza pazzeschi) riesco a trarlo in inganno infilandogli una ultra.
Stavo per scrivergli "GG" perchè effettivamente era stato un bel match, quando in tempo zero mi arriva il messaggio "fucking noob", seguito da 150 inviti mandati ad una velocità che non credevo possibile.
Altri messaggi: "join noibuki", "join pussy", "stop using ibuki u suck".
A quel punto gli scrivo: "wow, I was writing "gg". It's only a game, calm down child."
E lui "it was not good, stupid random shit".
E io lo commiato con "ok".

Comunque questa sera non sta andando male, sono di nuovo quasi a 2000. Ora ovviamente beccherò il campione mondiale a 0 PP che mi farà perdere 500 punti in una sola partita. :D
Professional Casual Gamer

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.149
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #727 il: 04 Lug 2010, 23:57 »
Chiedo scusa a Fool per l'uscita anticipata ma stasera ho troppa poca pazienza per sopportare i fottuti grappler di merda!

Quindi ho preferito staccare tutto!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.284
  • Mellifluosly Cool
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #728 il: 05 Lug 2010, 08:44 »
Pensieri sparsi.

Vorrei capire una cosa: com'è possibile che un incontro fili via liscio e cominci a laggare a dismisura non appena comincio a pressare l'avversario?
E non solo, all'inizio di ogni round si inchiodava tutto e il mio personaggio ignorava qualunque input per almeno 2 secondi (nei quali ovviamente il buon Claw dalla parte opposta mi corcava di mazzate).
Ora mi rispondo da solo: lag switch. L'ultima volta che li ho citati non ci credevo nemmeno io, ma in alcuni combattimenti ho avuto la conferma della loro presenza.
Che tristezza.

Grandissimo Lost che si abbandona al rage-quit.
Io invece ho maturato una pazienza tibetana. 'Sto gioco ti forma da questo punto di vista, davvero. Ormai ho capito che con Ibuki sono un giocatore da 1600-2000PP, non di più. Oscillo costantemente tra queste cifre e talvolta perdo match con gente indegna sfoderando prestazioni di cui mi vergogno tantissimo.
Però se non gioco per vincere a tutti i costi mi diverto di più, che tanto non si deve dimostrare nulla a nessuno.

Ieri ho battuto uno che abita a 5 minuti da casa mia. L'ho capito dal nick: "Borzoli", che è un quartiere vicino a dove vivo io (gliel'ho chiesto e ha confermato).

Per ultimo vorrei capire una cosa: com'è possibile che anche in questo non abbiano risolto i problemi di connessione del primo? Il lag mi sembra un pochino migliorato rispetto a SFIV, ma ci sono volte che sto minuti a tentare di connettermi a qualche partita senza successo. Posso capire che talvolta capiti che si tenta di entrare in una stanza dove è già entrato qualcuno prima, ma talvolta dopo essere stati buttati fuori si riaggiorna la lista la stessa partita è sempre lì. E non credo sia un problema di Fastweb, perchè magari provo a connettemi al giocatore X e non riesco, dopo 5 secondi riprovo e mi connetto.
Anche su 360 ogni tanto compare la scritta "impossibile blah blah blah"?
Professional Casual Gamer

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #729 il: 05 Lug 2010, 08:50 »
Becco uno nelle classificate che si chiama IbukiNL, penso "dai che ci scappa un bel mirror match"...
Spoiler (click to show/hide)

Comunque questa sera non sta andando male, sono di nuovo quasi a 2000. Ora ovviamente beccherò il campione mondiale a 0 PP che mi farà perdere 500 punti in una sola partita. :D

Wis, sei troppo buono.^_^
Uno come quello meritava ben altro trattamento.

Sabato scorso la Duda è rimasta sorpresa nella mia abilità nel turpiloquio in lingua inglese, mentre cercavo di giocare a Red dead e due cazzoni si divertivano ad usarmi come bersaglio.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.284
  • Mellifluosly Cool
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #730 il: 05 Lug 2010, 09:23 »
A me persone come quelle fanno tenerezza, prima che rabbia.
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #731 il: 05 Lug 2010, 09:35 »
che tanto non si deve dimostrare nulla a nessuno.
"fucking noob" :yes:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.284
  • Mellifluosly Cool
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #732 il: 05 Lug 2010, 09:57 »
"Stupid random shit".
Professional Casual Gamer

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #733 il: 05 Lug 2010, 10:09 »
Anche su 360 ogni tanto compare la scritta "impossibile blah blah blah"?
Si compare, ma non trovo il nesso tra lag e ricerca partite. :|
Io ho maturato la convinzione che c'è gente che è talmente pigra che preferisce cercare a raffica i match piuttosto che creare la stanza e giocare in 3 secondi.
Io al 3° riavvio stoppo e creo.
I pallettari li banno dalla ricerca.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #734 il: 05 Lug 2010, 10:18 »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com