Autore Topic: [360] [PS3] Super Street Fighter IV  (Letto 118958 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.284
  • Mellifluosly Cool
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #690 il: 29 Giu 2010, 10:20 »
Anche io li capisco poco, ma ho scoperto che si può Focusare l'artigliata dall'alto (quella che fa cross up), e tanto mi basta. :yes:
Poi Ibuki ha il vantaggio che è peggio di Claw, se non la conosci.
Professional Casual Gamer

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #691 il: 29 Giu 2010, 18:49 »
Mai visto un Dhalsim così cazzuto: lancia uno yoga Fire, allo stesso tempo si teletrasporta dietro di te e ti mena, mentre tu sei in parata dall'altro lato.
Parati in alto, mi pare che in questo gioco le imbloccabili non esistano, quindi se ti pari in alto dovresti bloccare tutto automaticamente. Lui fa teleport aereo, ti colpisce con pugno forte in aria che va parato per forza in alto, contro Dhalsim io tengo fissa la parata alta, mi pare che in basso non faccia grossi danni.

Gouken
Tech tech tech, appena si avvicina tech a nastro, come fa Lost. :)

Citazione
E ho anche scoperto che Guile può infilare una Ultra I dopo un Flash Kick, ma lo poteva fare anche nel vecchio?
Mi pare di sì, se il flash kick piglia quando l'avversario è in aria. Guile può infilare Ultra I anche dopo la Super e addirittura può fare Ultra II dopo flash kick cancellato con FADC. E' molto difficile ma si può fare, ho visto un Guile giapponese che lo fa ogni volta senza problemi, impressionante.

ho scoperto che si può Focusare l'artigliata dall'alto (quella che fa cross up)
Yeah, però può fare pure artigliata doppia, per non parlare della presa che contro il focus chiaramente vince. Claw lo odio anch'io, ma non è fortissimo, è solamente un po' particolare, bisogna prendergli le misure.
Like a hand of God

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.149
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #692 il: 29 Giu 2010, 19:12 »
Domani sera torno online con il mio buon Cody, che ha ancora bisogno di tanto allenamento!

Inviterò a nastro tutti quelli che vedo!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.284
  • Mellifluosly Cool
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #693 il: 30 Giu 2010, 01:31 »
Quando ho sonno sono fortissimo.
Dopo i due perfect di Cryu sono crollato sul divano mentre spegnevo PS3.
Ora vado a nanna, va.
'Notte.
Professional Casual Gamer

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #694 il: 30 Giu 2010, 09:55 »
Mai visto un Dhalsim così cazzuto: lancia uno yoga Fire, allo stesso tempo si teletrasporta dietro di te e ti mena, mentre tu sei in parata dall'altro lato.
Parati in alto, mi pare che in questo gioco le imbloccabili non esistano, quindi se ti pari in alto dovresti bloccare tutto automaticamente. Lui fa teleport aereo, ti colpisce con pugno forte in aria che va parato per forza in alto, contro Dhalsim io tengo fissa la parata alta, mi pare che in basso non faccia grossi danni.


Ci proverò, anche se teoricamente (cioè, non sperimentato) con Honda potrei reagire di onorevole culata.

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #695 il: 30 Giu 2010, 11:32 »
Quando ho sonno sono fortissimo.
Dopo i due perfect di Cryu sono crollato sul divano mentre spegnevo PS3.
Ora vado a nanna, va.
'Notte.
MGW, che spasso quando sei completamente inebetito :D
Poi vabbé, se io dormissi le tue ore probabilmente alla sera non riuscirei neanche a centrare col disco la fessura del tray.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Super Street Fighter IV
« Risposta #696 il: 30 Giu 2010, 17:41 »
Dude: culata se hai la carica verticale potrebbe essere bbuona, però calcola che se non parti in tempo e lui ha Yoga Inferno ti becchi un danno della Madonna perché ti colpisce in testa e che la culata fa un po' di fatica a girarsi automaticamente quando la fai troppo presto. Dhalsim per Honda è un osso duro, è sicuramente uno dei suoi matchups peggiori.
Like a hand of God

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.284
  • Mellifluosly Cool
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #697 il: 30 Giu 2010, 21:41 »
Ma lol.
Ho scoperto che non sono niente male nemmeno su 3rdStrike, con Ibuki (mai usata prima).
Certo continuo a non saper usare le parry, ma fa lo stesso. :yes:
Professional Casual Gamer

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Super Street Fighter IV
« Risposta #698 il: 30 Giu 2010, 23:35 »
Lost pacco piscia tutti e rimane away tutto il tempo.
Like a hand of God

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.149
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #699 il: 01 Lug 2010, 09:13 »

Parati in alto, mi pare che in questo gioco le imbloccabili non esistano, quindi se ti pari in alto dovresti bloccare tutto automaticamente.

Questa cosa del parare in alto non la sapevo!

Ma quindi mi devo parare in diagonale in alto?
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #700 il: 01 Lug 2010, 09:40 »
No, semplicemente indietro <--
Yeah man, it's random.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.284
  • Mellifluosly Cool
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #701 il: 01 Lug 2010, 10:21 »
Il casino con Dhalsim è che lui di solito tira la palletta infuocata, poi appena prima che ti colpisca ti si teletrasporta alle spalle invertendo la direzione da indicare per parare.
Complice un po' di lag io non ho ancora vinto un round contro Dhalsim degni.
E anche Honda, con le sue maledette culate, pestoni, command throw e colpetti bassi mi devasta potentemente se in mani decenti. Parare la culata o il pestone di riflesso in alcuni casi è improbo a causa del lag maledetto.
Insomma ci sono quei personaggi contro cui con Ibuki perdo veramente troppo: non avendo grandi possibilità in wakeup subisco come un bambino.

Domanda uberniubba che m'è venuto il dubbio: ma è possibile techare una presa se viene fatta mentre sto recuperando da una mossa? Ho sempre pensato che non fosse possibile,
Professional Casual Gamer

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #702 il: 01 Lug 2010, 11:30 »
MGW! Stasera facciamo un po' più tardi del solito, altrimenti mi costringi a cenare di corsa :D
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #703 il: 01 Lug 2010, 13:24 »


Domanda uberniubba che m'è venuto il dubbio: ma è possibile techare una presa se viene fatta mentre sto recuperando da una mossa? Ho sempre pensato che non fosse possibile,

No non si può techare una presa subita durante il recupero di una mossa.
Worms! You're all the same to me!

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.284
  • Mellifluosly Cool
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #704 il: 01 Lug 2010, 15:07 »
Grazie Aether.
Sì, oggi facciamo un po' più tardi che non voglio iniziare a giocare con il prosciutto e melone che mi ciondolano dalle labbra.
Per le 02.00 dovrei avere digerito.
Perchè dovete sapere che Cryu (che in principio si lamentava del fatto che IO mi collegassi tardi) ultimamente si connette sempre quando mi sto per scollegare perchè sono talmente stanco che sto pulendo il tappeto cone le narici. Mi invita a giocare, mi fa 40 perfect di cui ne vedo 2 perchè negli altri sto dormendo, e poi viene a bullarsi sul forum. :no:
Antidoping, dico io!
« Ultima modifica: 01 Lug 2010, 15:10 da Wis »
Professional Casual Gamer