Autore Topic: [360] [PS3] Super Street Fighter IV  (Letto 118957 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #630 il: 21 Giu 2010, 22:02 »
Muh! In classificata mi trovo spessissimo gente che fa lag tactics e usa strategie ciclostilate. Non ho occasione di provare distanze, setup e block string. Per quelle se si ha un compare serio si migliora in tempo 0.
Worms! You're all the same to me!

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.284
  • Mellifluosly Cool
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #631 il: 22 Giu 2010, 02:43 »
Muh! In classificata mi trovo spessissimo gente che fa lag tactics e usa strategie ciclostilate. Non ho occasione di provare distanze, setup e block string. Per quelle se si ha un compare serio si migliora in tempo 0.
Infatti intendevo sconosciuti in senso lato, è chiaro che è meglio se si gioca offline senza lag o spammoni assortiti.
Block string er similia puoi provarle comunque anche da solo in allenamento.
Professional Casual Gamer

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #632 il: 22 Giu 2010, 09:40 »
sono di rientro fresco fresco dall' hellfest, stasera potrei joinare ( per davvero) non siate troppo duri con il mio ryu, non mi alleno da parecchio :(

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.284
  • Mellifluosly Cool
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #633 il: 22 Giu 2010, 10:15 »
Ieri sfilatello di classificate finito tragicamente a -2.
Nota per Wis: mai giocare di notte, si trovano solo freak e lagswitcher assortiti (perchè non è possibile che un collegamento appena sotto il verde vada costantemente a scattoni, soprattutto quando sto attaccando io).
Guile lo tengo a bada abbastanza bene, così come Dictator (seppure con qualche difficoltà).
Con gli shoto se non gioco da schifo di solito vinco.
Claw comincio a combatterlo degnamente.
Per Dudley dipende molto dalla bravura di chi lo usa, così come per Boxer.
Ma ogni volta che vedo un Blanka o un DJay mi sale il panico. Cheapponi maledetti.
Professional Casual Gamer

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.284
  • Mellifluosly Cool
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #634 il: 22 Giu 2010, 14:14 »
Porca %&$#!?+#@ç.
Ieri dopo una partita persa contro uno che laggava all'inverosimile ho quittato dalla dash senza aspettare che finisse il salvataggio a fine partita.
Di solito qualunque gioco che sta salvando finisce di salvare e poi esce, ma questo no. Eh no. 'Sto mungo l'ha interpretata come una disconnessione (a partita finita zio bonino!) e mi ha tolto tipo un milione di punti da tutte le parti.
Ma la colpa è la mia, che dei punti dovrebbe fregarmene zero, e invece mi è venuto il nervoso. Ora però ho raggiunto una consapevolezza karmica, basta arrabbiarsi per le classificate. Sì, anche la Ibuki che dopo averla massacrata per un round e averne perso uno di misura è riuscita a farmi perfect perchè dovevo scappare a lavorare e giocavo con le chiappe.
Non mi arrabbio più. No no.
Però è buffo, contro i TFPers non mi arrabbio mai. Secondo me è l'auricolare che smorza la carogna, e il sapere contro chi stai giocando.

P.S. ho incontrato uno Zangief da paura che non mi ha fatto respirare. Non sapevo che potesse combare il mondo da un semplice pugnetto basso. Poi, vabbè, cross up a profusione. Impressionante, non sapevo che fare.
Professional Casual Gamer

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #635 il: 22 Giu 2010, 15:07 »
Però è buffo, contro i TFPers non mi arrabbio mai. Secondo me è l'auricolare che smorza la carogna, e il sapere contro chi stai giocando.

Anche il fatto che non sia classificata, anzi sopratutto quello oserei dire.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #636 il: 22 Giu 2010, 17:46 »
Porca %&$#!?+#@ç.

- cut -

P.S. ho incontrato uno Zangief da paura che non mi ha fatto respirare. Non sapevo che potesse combare il mondo da un semplice pugnetto basso. Poi, vabbè, cross up a profusione. Impressionante, non sapevo che fare.

Benvenuto nel mondo di SSF4!  :D
Tutti, tutti linkano l'iradiddio da un pugnetto-calcetto veloce. E' forse uno dei difetti principali del gioco: dalle mosse più forti e safe si possono mettere in combo sequenze allucinanti. Basta vedere quel cesso di Boxer che fa cLPxN poi orangate=>ultra, lo stesso Ryu cLK,cLP, LP, CMPxSho=>FADC=>ultra etc etc etc  :-*
Poi oh, alcune sono abbastanza difficili da fare con consistenza, ma il giocatore medio-bravo te le mette sempre, e lì il gioco diventa tutto di "distanze" e poco-niente di mindgame.
Zangief sì, è terribile nelle mani giuste. E pensare che è stato nerfato di brutto in SSF4! Se ti butta a terra e non ha teleport tipo Akuma o sho "girabile" come Ryu sono cazzi da cagare. Ti comincia a svalangare di panciata=>combo, panciata=>spinning pile driver, empty jump=> ULTRA  :D
C'è da dire però che a usare GIANGI ci vuole una pazienza tale che solo in pochi riescono a usarlo a dovere, soprattutto nei matchup ostici (Sagat anyone?)
Worms! You're all the same to me!

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.284
  • Mellifluosly Cool
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #637 il: 22 Giu 2010, 21:24 »
Anche il fatto che non sia classificata, anzi sopratutto quello oserei dire.
Mah, un po' sì, ma nelle infinite mi saliva una carogna clamorosa uguale.
Professional Casual Gamer

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #638 il: 23 Giu 2010, 09:21 »
ieri sera mi sono sparato una bella sessione.

Ho fatto un po' di classificate e ho raggiunto i 2000 BP, ho battuto un Ryu da 4000 e passa in un mirror match, la cosa mi ha esaltato parecchio.

Poi sessione con Wis,Dudo,claus,floyd, Kipple.Nei match con i tfpers riesco a guardarmi allo specchio, e analizzare il mio gioco.

pensieri sparsi:

il mio gioco d'attacco e difesa ha bisogno di migliorare.Mi piace giocare in attacco e mi rendo conto di essere pericoloso quando lo faccio, ma al tempo stesso non punisco come dovrei, per il tipo di gioco che ho e' uno spreco.Anche perche' quando subisco, sono schiaffi proprio.

Mi piace molto il modo in cui giocano Wis e Kipple, ordinati, combo pulite e ficcanti, insomma aldila' del vincere o perdere e' QUELLO il modo di giocare a cui ambisco, e per farlo devo sicuramente allenarmi di piu per combare in modo piu letale di quanto non faccia gia', che equivale a combo basiche abbastanza ridicole per quanto funzionali.

Al livello a cui sto ora posso essere pericoloso, ma il mio gameplan non funziona un cazzo con alcune tipologie di giocatori, non ci son cazzi.

Bella per Dudo che non riesco a battere ( ne avro' vinta una settimana scorsa tipo).I suoi personaggi a carica sono un dito assurdo, e ieri ho persino perso un mirror match con il suo ryu.Spero di fare altri matchup con Honda perche' lo incontro poco online.

Bella per Claus, non abbiamo giocato insieme ma ci sara' l'occasione ancora  ;)

e complimenti pure a floyd che zitto zitto stava per battere l'honda di dudo con una cammy velenosa tuttaammuzzo. :yes:

bravi tutti


Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.284
  • Mellifluosly Cool
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #639 il: 23 Giu 2010, 09:40 »
Dudo non lo batte più nessuno, nemmeno Kipple. :D
Ha una difesa clamorosa e un cervello che ti sa mettere sempre in difficoltà.
Congrats.
Il tuo Ryu, Lawless, è bello tosto. Come hai detto dovresti imparare a sfruttare meglio le scoperture dell'avversario. Anche senza arrivare al FADC+Ultra, Ryu ha abbastanza opzioni per fare male (io uso spesso il cMP + Ex Tatsumaki).
Ieri ne ho perse tante ma non ho giocato male in senso assoluto, ero solo troppo stanco e quando succede questo vado con il pilota automatico senza usare il cervello.
Praticamente avete giocato contro un bot. :D
Professional Casual Gamer

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #640 il: 23 Giu 2010, 09:47 »
Oh, grazie davvero dei complimenti, il mio honda arrossisce!^_^

A dire la verità anche io ambisco a quel genere di stile, ma a parte Ryu non sono mai riuscito ad imparare le combo dei personaggi, ci vuole troppo esercizio off line, ed io non ho pazienza.

Ieri ho anche sculato parecchio eh...

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #641 il: 23 Giu 2010, 10:45 »
Grande Dudo, mi è venuta voglia di affrontarti. Posso addarti su una Ps3 presa in prestito insieme ad altri?

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #642 il: 23 Giu 2010, 10:49 »
Grande Dudo, mi è venuta voglia di affrontarti. Posso addarti su una Ps3 presa in prestito insieme ad altri?

Figurati^_^
Dudo77.

Era dai tempi di Super Sprint/bubble bobble/Black Tiger che non mi facevano sentire così forte.
Guarda che non lo sono poi così tanto eh. :)

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.583
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #643 il: 23 Giu 2010, 10:59 »
Fermi tutti, ma con Honda Andrè?
Stase ti devo beccare prima di cena, così ti spezzo a forza di tibiate.

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #644 il: 23 Giu 2010, 11:08 »
Fermi tutti, ma con Honda Andrè?
Stase ti devo beccare prima di cena, così ti spezzo a forza di tibiate.

 :yes: :yes: