Autore Topic: [360] [PS3] Super Street Fighter IV  (Letto 118997 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.149
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #525 il: 09 Giu 2010, 14:58 »
No no, a me piace il team battle, per me è promosso (in attesa del tournament)!

E in attesa che The Fool si faccia una linea ADSL decente e compri un paio di cuffie!

Anche se ormai lo abbiamo capito che è un algoritmo e non una persona!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #526 il: 09 Giu 2010, 15:04 »
:yes:

Spoiler (click to show/hide)
:D Te lo dico stasera.
Fammi trillare il cel quando attacchi, ché prima vado a caccia di puzzole.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #527 il: 09 Giu 2010, 15:17 »
Anfamoni, così non vale!! :no:
Guardate che spengo la console (il pallone è mio!!!) :D

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #528 il: 10 Giu 2010, 08:29 »
Server tornati on line al punto giusto, bella sessione con Claus, Cryu e Lawless.
Molto figa Ibuki e molto coriaceo il Ryu di Lawless (odio il doppio Shoryuken...)

Peccato per Wis, non si riesce ad incontrare. :(
L'Adon di Rega invece si è cagato sotto e neanche ha acceso la PS3..^_^

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #529 il: 10 Giu 2010, 08:34 »
Oh, miracolosa serata di boxari riuniti ieri, io, Manzokrazia, PROFETTT, pucciatina di pierre, Lost. Belle orangate a tutti, quando volete si può rifare

Sì, ma giocare così sul tardi non fa per me, quantomeno in settimana, che rendo poco e rosico tanto, nonostante i mille motivi di kraste risate con le lacrime.

Blame per Za Furu, che ha finto un malore della sua connessione per scappare da noi: probabilmente si stava annoiando troppo. :-[

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.285
  • Mellifluosly Cool
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #530 il: 10 Giu 2010, 08:51 »
Molto figa Ibuki
Chi ga dito all`arembagio?! (Trad: chi usa Ibuki?!?)

Citazione
Peccato per Wis, non si riesce ad incontrare. :(
Ieri ho tentato di connettermi ma dava errore, ho ritentato sul tardi per vedere le uscite sul PSN ma mi si è inchiodata PS3 quando sono arrivato ad accedere allo store. Lì ho spento che tanto stavo andando a nanna.
Tranquilli che recupero questa sera (sempre sul tardi, ovviamente, che sto vendendo con mia moglie tutta la serie di film de La Pantera Rosa). :yes:
Professional Casual Gamer

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #531 il: 10 Giu 2010, 09:04 »
belle mazzate ieri sera, tra una cosa e l'altra mi son collegato fin troppo tardi

vabe' il dudo e' un legno con Guile e Honda ( contro il suo Honda non ho giocato ma sembrava rompere il cazzo il giusto :D)

Guile si conferma sempre ostico come personaggio da sfidare, killer ground game e presa aerea tutta nel teschio e in gu

Cryu ha una juri in crescendo, tra un po' sia io che lui dovremo cambiare i pattern perche' iniziamo a conoscerci fin troppo bene ( Cryu, ogni tanto piglia anche Blanka, ho bisogno di un valido sfidante per i matchup con la scimmia verde  ;), che incontro pochino online)

pochi match con Claus purtroppo ( per via del tempo e perche' si e' sconnesso subito dopo)

sono contento della scena tfperiana di street fighter, ognuno ha un suo main diverso e si impara un bel po, e ci si diverte, ovviamente

domani sono in ferie, stasera potrei joinare, ma sul tardi, nulla di confermato cmq, allineamento dei pianeti e cose as usual
« Ultima modifica: 10 Giu 2010, 09:06 da lawless »

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #532 il: 10 Giu 2010, 09:47 »
Wisky bidonaro EX  :no:

Ieri mi si è spenta l'auricolare senza preavviso alcuno e non me ne sono accorto. Quindi per mezzora sono andato avanti a parlare a Lawless senza che evidentemente potesse sentirmi ^^
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.583
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #533 il: 10 Giu 2010, 10:26 »
Non sono riuscito a connettermi per tutta la sera....in compenso mi sono visto 3 puntate di The Shield.
Vediamo stasera cosa si riesce a combinare.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.285
  • Mellifluosly Cool
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #534 il: 10 Giu 2010, 10:30 »
PSN bidonaro EX  :no:
Eggià. :yes:
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #535 il: 10 Giu 2010, 10:35 »
Eggià, solo per te. C'hai la nuvoletta di Fantozzi sul router.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.285
  • Mellifluosly Cool
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #536 il: 10 Giu 2010, 10:46 »
Sciocchino, non tutti hanno avuto lo stesso disservizio.
Io ho provato fino alle 22 e non si connetteva. Il servizio era 'non assicurato' fino alle 04 di oggi.
Professional Casual Gamer

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #537 il: 10 Giu 2010, 11:34 »
Wisky bidonaro EX  :no:

Quindi per mezzora sono andato avanti a parlare a Lawless senza che evidentemente potesse sentirmi ^^

in effetti mi sembrava strano :D

Per chi ha ansie da connessione SOLO nel gioco online ( ovvero che il playstation network va, ma online non giocate) verificate dalle impostazioni di rete che tipo di nat avete, perche' potreste avere un problema.

Io avevo dei problemi simili, nel senso che a volte non riscivo a giocare online con street fighter, pur essendo in rete di fatto ( dato che vedevo la lista amici e potevo accedere al psn) e ho risolto con configurazioni matte/sataniche/demoniache/ nel router
« Ultima modifica: 10 Giu 2010, 11:38 da lawless »

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.285
  • Mellifluosly Cool
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #538 il: 10 Giu 2010, 14:15 »
Cinque match nella pausa e ne ho perso solo uno. E' ancora più ufficiale, odio Honda.
Ho vinto contro un 5000+ e due 4000+, poi è arrivato 'sto scarsone da 2000 scarsi (io sono a 2900) e, dopo aver subito un quasi perfect al primo round, ha cominciato a spammare ogni mossa senza cognizione di causa, scimmiando e connettendo una ultra clamorosa e vincendo un incontro con Cheap mentre non aveva più energia.
L'ho ribeccato alla partita successiva e ho giocato in modo abbastanza noioso (lo inseguivo di qua e di là senza rischiare troppo), ma alla fine il cervello ha prevalso. :yes:
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #539 il: 11 Giu 2010, 01:41 »
Sì! Voglio morire qui! Adesso! Seppellitemi qui!

Serata partita malerrimo incassando una bruttissimma sconfitta contro Wisky che mi infila un amarissimo perfect seguito da una vittoria 0 pixel, la summa della rosicata. Quindi ri-perdo ma poi risalgo la china fino al sorpasso.
Mi tuffo nelle classificate dove me ne bevo 5 di fila sbloccando il relativo trofeo. Quindi una brusca frenata contro 3 Ryu brutti e antipatici.
E' la volta d un Dudley belga troppo sega per essere vero. Gli rifilo un perfect nel primo round e nel secondo concludo agevolmente la pratica. Ma perché il cerchio della serata sia completo manca qualcosa. Ribecco al volo lo stesso belga, che nel frattempo ha impostato il round unico (senza che me ne avveda) e scelto Sagat.
Il round prende una brutta piega e mi ritrovo a inseguire, finché non continuo a buscarle e arrivo al fatidico 0 pixel. Eppur mi muovo. E non demordo. E vinco dibbella :yes:

A questo punto scopro che il round era unico. Qui, voglio morire! Qui e adesso, CA**O!
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com