Hall of Shame di SSFIV:
1)Blanka flowchart-lamer: tartaruga tutto il tempo, spara a random palle, palle verticali, scivolate appena nella sua testa bacata immagina un hadouken. SEMPRE. Ovviamente appena ha l'ultra carica salta a caso e scappa, sperando che lo si vada a prendere, implorando in un crossup a muzzo/chip damage da latrocinio; quindi sì, ogni fottuto round diventa un round di nascondino da metà barra in poi. Ah, ovviamente appena ha una tacca di barra spara la palla ex, così senza saper leggere né scrivere. Attenzione, colpo di scena! Dopo 2-3 palle parate e magari 1 scivolata a vuoto... TA-DAAAN! Prova a fare saltino in avanti-presa. Demoniaco!
2) Ibuki tuttoammuzzo: la nuova personaggia ninja, imprevedibile! Ovviamente salta N mila volte ogni round. Kunai a caso, scappa per sempre, appena vede un hadouken o simili spara la presa-scivolata, meglio se EX. Se per caso entra con un colpo va con la combettina-reset letta su sciorryukenpuntocom, solo per poi beccarsi uno sho medio in bocca al primo reset. Smette di provare a farla? Assoluamente no! Ovviamente ogni volta su rialzo spara il solito kunai. Ultra: preferibilmente quella con la presa schioppante, che scimmia regolarmente appena gli si capita vicino, a volte esemplari evoluti provano addirittura un empty jump=>ultra! Imprevedibile!
3) Cody "ah ma io so le combo": direttamente dall'Alpha 3! Tartaruga tutto il round, spara sassolini di tanto in tanto. Appena si arriva a media distanza carica la Focus, ogni fottuta volta. Questo perché spera di assorbire-punire hadouken o zappate. Poi se colpisce combettina, crossup su rialzo con pugnettini a mitraglia, etc etc. Se indeciso sulla media distanza cominicia a sparare scivolatine EX a caso. Tanto col lag non si saltano a riflesso. Alcuni esemplari evoluti provano pure la FADC pedata con la ultra! MEemememo!
4) Akuma tartaruga... o_O!: giocatori che non hanno capito che probabilmente Akuma ha l'attacco più devastante del gioco, e che lo usano in difesa totale. Risultato? Round da 60 secondi (minimo) a scamperarli, schivando palle volanti, saltando palle fiammeggianti, rincorrendoli in aria, dopo che si rialzano (perché ovviamente fanno il teleport invulnerabile per scappare), sempre. Hanno metà energia o meno? E via di Raging Demon! cominciano a giocare totalmente a caso, poi sparano la Ultra, sperando di beccare il momento in cui si è scoperti, si ha attaccato, si sta atterrando da un salto. Poi se entra 1 volta su 40 tentativi di culo di solito si mettono a urlare nel microfono battendosi i pugni sul petto. Fortissimi!