Autore Topic: [360] [PS3] Super Street Fighter IV  (Letto 119038 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Kipple

  • Avviato
  • *
  • Post: 312
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #510 il: 08 Giu 2010, 02:03 »
Bravo, anch'io avevo letto qualcosa del genere e pensavo proprio di prendere leva semitsu e tasti sanwa. Ma dopo aver ponderato le spese di spedizione, a prendere tutto insieme non si risparmia quasi niente, quindi: ho appena ordinato 8 tasti sanwa, e la leva la prendero' quando quella che ho comincera' a fare cilecca.

Anche perche' la mia tecnica di controllo stick e' ancora basata su movimenti spastici di braccia, busto, sedia e tavolino con soprammobili che cadono quando cerco di fare un' ultra. Il semitsu meglio rimandarlo a quando avro la mano un po' piu' ferma.  :D
La patologia ad ogni costo

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.441
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #511 il: 08 Giu 2010, 09:53 »
Ieri notte sconfitta onorevole contro l'orsetto nazionale. Ma che goduria fargli una ultra con le stelline dopo che a parti invertite lui mi aveva risparmiato più e più volte :yes:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.583
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #512 il: 08 Giu 2010, 10:01 »
Da te ci si aspetta anche di peggio!
Ahò potevate invitarmi, brutta gente! Poco male, ho assaltato Fort Mercer!

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.285
  • Mellifluosly Cool
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #513 il: 08 Giu 2010, 10:53 »
Ma che finto che sei! Ci vedi giocare a Suppa, se vuoi unirti sai cosa devi fare! La prossima volta ti invito, aspetto che entri in stanza e poi vado a giocare a RDR.
^__^

Belle mazzate con Cryshtiano ieri sera. Interi minuti con ultra cariche da ambo le parti e nessuno che osava la scimmiata conlcusiva per rosicchiare gli ultimi pixel di energia.
Alla fine ho vinto io ma siamo stati sul +1/-1 per quasi tutta la sessione.
Professional Casual Gamer

Offline Kipple

  • Avviato
  • *
  • Post: 312
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #514 il: 08 Giu 2010, 13:08 »
Ho distrutto la scheda del mio joystick cercando di saldarci dei fili :(
La patologia ad ogni costo

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #515 il: 08 Giu 2010, 16:24 »
Hall of Shame di SSFIV:

1)Blanka flowchart-lamer: tartaruga tutto il tempo, spara a random palle, palle verticali, scivolate appena nella sua testa bacata immagina un hadouken. SEMPRE. Ovviamente appena ha l'ultra carica salta a caso e scappa, sperando che lo si vada a prendere, implorando in un crossup a muzzo/chip damage da latrocinio; quindi sì, ogni fottuto round diventa un round di nascondino da metà barra in poi. Ah, ovviamente appena ha una tacca di barra spara la palla ex, così senza saper leggere né scrivere. Attenzione, colpo di scena! Dopo 2-3 palle parate e magari 1 scivolata a vuoto... TA-DAAAN! Prova a fare saltino in avanti-presa. Demoniaco!

2) Ibuki tuttoammuzzo: la nuova personaggia ninja, imprevedibile! Ovviamente salta N mila volte ogni round. Kunai a caso, scappa per sempre, appena vede un hadouken o simili spara la presa-scivolata, meglio se EX. Se per caso entra con  un colpo va con la combettina-reset letta su sciorryukenpuntocom, solo per poi beccarsi uno sho medio in bocca al primo reset. Smette di provare a farla? Assoluamente no! Ovviamente ogni volta su rialzo spara il solito kunai. Ultra: preferibilmente quella con la presa schioppante, che scimmia regolarmente appena gli si capita vicino, a volte esemplari evoluti provano addirittura un empty jump=>ultra! Imprevedibile!

3) Cody "ah ma io so le combo": direttamente dall'Alpha 3! Tartaruga tutto il round, spara sassolini di tanto in tanto. Appena si arriva a media distanza carica la Focus, ogni fottuta volta. Questo perché spera di assorbire-punire hadouken o zappate. Poi se colpisce combettina, crossup su rialzo con pugnettini a mitraglia, etc etc. Se indeciso sulla media distanza cominicia a sparare scivolatine EX a caso. Tanto col lag non si saltano a riflesso. Alcuni esemplari evoluti provano pure la FADC pedata con la ultra! MEemememo!

4) Akuma tartaruga... o_O!: giocatori che non hanno capito che probabilmente Akuma ha l'attacco più devastante del gioco, e che lo usano in difesa totale. Risultato? Round da 60 secondi (minimo) a scamperarli, schivando palle volanti, saltando palle fiammeggianti, rincorrendoli in aria, dopo che si rialzano (perché ovviamente fanno il teleport invulnerabile per scappare), sempre. Hanno metà energia o meno? E via di Raging Demon! cominciano a giocare totalmente a caso, poi sparano la Ultra, sperando di beccare il momento in cui si è scoperti, si ha attaccato, si sta atterrando da un salto. Poi se entra 1 volta su 40 tentativi di culo di solito si mettono a urlare nel microfono battendosi i pugni sul petto. Fortissimi!
Worms! You're all the same to me!

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.151
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #516 il: 09 Giu 2010, 10:18 »
Bei match ieri sera, a parte con Aether che mi fa distrarre parlando di Twin Peaks!

Hall of Shame di SSFIV:

1)Blanka flowchart-lamer:

Vi offendete se vi dico che disprezzo Blanka e chi lo usa?

Altro che Sagat, è Blanka il più sgravato del gioco, Sagrat in confronto è una educanda!

3) Cody "ah ma io so le combo":

Beh dai, il mio Cody ha più personalità!

Che poi, per me Cody non sarà il vero Cody fino a che non mi tireranno fuori il costumino di Final Fight!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #517 il: 09 Giu 2010, 10:30 »
Sonari, oggi ci siete?
Mi rivolgo in particolar modo a Wis, Cryu e Rega, che ancora non hanno avuto il piacere di "testare" il mio Honda.^_^

Ovvio che anche Claus, Ederdast e gli altri sono i benvenuti...

Ci sono tutto il giorno, a partire dalle 18.
RDR permettendo eh...

Online Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.583
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #518 il: 09 Giu 2010, 10:32 »
Latitante! Forse prima di cena ci sarò.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.285
  • Mellifluosly Cool
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #519 il: 09 Giu 2010, 10:40 »
Questa sera si può fare. Orario scabroso come al solito. :yes:
Non vedi l'ora che io t'Ibuki le chiappe, eh? :yes:

P.S.: In realtà ci sono buonissime possiblità che io prenda ceffoni, il gioco di prese/cross-up di Honda lo odio profondamente.
P.P.S.: A pensarci meglio tu non conosci ancora Ibuki, quindi almeno un 3-4 vittorie inevitabili dovrebbero essere garantite. :yes:
« Ultima modifica: 09 Giu 2010, 10:43 da Wis »
Professional Casual Gamer

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #520 il: 09 Giu 2010, 10:41 »
forse ci sono, e' piu di una settimana che non ci gioco per un motivo o l'altro :no:

ieri sera ho acceso la play e ho notato che  rullavate con rockstar, a quel punto ho spento e sono andato avanti con mass effect

stasera se mi svincolo da un uscita di cui ho proprio poca voglia e da mass effect potrei joinare

allineamento di pianeti satanici e cose

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #521 il: 09 Giu 2010, 11:08 »
Non vedi l'ora che io t'Ibuki le chiappe, eh? :yes:

P.S.: In realtà ci sono buonissime possiblità che io prenda ceffoni, il gioco di prese/cross-up di Honda lo odio profondamente.
P.P.S.: A pensarci meglio tu non conosci ancora Ibuki, quindi almeno un 3-4 vittorie inevitabili dovrebbero essere garantite. :yes:

Ah, Ibuki, questa sconosciuta.
Puah, una Taki senza ipertette...^_^

Mi ci son divertito a giocare, ma come avversaria la temo, visto che non ne conosco i tempi.
Un pò come Makoto.

Cmq Honda me lo tengo per ultimo, mi sto allenando con Cody e Adon, antipatici ma bei picchiatori.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.441
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #522 il: 09 Giu 2010, 12:58 »
Non vedi l'ora che io t'Ibuki le chiappe, eh?
Wisky lo sai che cos'hai in difesa, vero?
Spoiler (click to show/hide)
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.285
  • Mellifluosly Cool
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #523 il: 09 Giu 2010, 14:38 »
:yes:

Spoiler (click to show/hide)

Aether, qual è la link di Ryu che permette la super combo dal calcetto basso?
Professional Casual Gamer

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #524 il: 09 Giu 2010, 14:48 »
Bei match ieri sera, a parte con Aether che mi fa distrarre parlando di Twin Peaks!

Hall of Shame di SSFIV:

1)Blanka flowchart-lamer:

Vi offendete se vi dico che disprezzo Blanka e chi lo usa?

Altro che Sagat, è Blanka il più sgravato del gioco, Sagrat in confronto è una educanda!

3) Cody "ah ma io so le combo":

Beh dai, il mio Cody ha più personalità!

Che poi, per me Cody non sarà il vero Cody fino a che non mi tireranno fuori il costumino di Final Fight!

Quanto al Cody senza dubbio, si vede certa robba in giro...  :no:
Oh, miracolosa serata di boxari riuniti ieri, io, Manzokrazia, PROFETTT, pucciatina di pierre, Lost. Belle orangate a tutti, quando volete si può rifare magari una sugosa team battle, anche se pare non sia troppo piaciuta agli altri  :tired:
Worms! You're all the same to me!