Personaggi a carica.
Io mi chiedo, ma la gente nel 2010 si diverte ancora a fare le camperate da 20 minuti ogni partita?
Davvero, ho incontrato dei DeeJay e Guile allucinanti. Non muovono un passo, sonic boom lento, pugnetti, somersault se salti, fine.
Idem con Deejay, proiettilino, antiair piccolo, forse scivolate.
E non si muovono eh. Madonna mia, il 1994 è passato, move on! - cit.
bravo. secondo te perchè io che mi gioco ogni cagata, purchè sia un picchiaduro, ho una curva di interessa precipitata a zero dopo una settimana dall'aver messo le mani sul titolo?
perchè ha un gameplay inchiodato al 1994 per non spiazzare e spaventare il pubblico che era rimasto fermo al superturbo. che è lo stesso pubblico che stanno corteggiando per rilanciare il brand.
questo gioco soffre DA PAURA la mancanza di un evasion system.
tipo la parry del third strike
tipo la schivata o il roll di Kof
cazzo....fai un gioco dove la focus non serve a niente dato che parryzza solo il primo hit ed è un suicidio annunciato contro mosse multi-hit. dove il pressing nell'angolo significa strapotere, dove le tecniche tartarughe di guile come sonic boom e sommersault spammati non saranno una tecnica vincente ma rimangono una dito nel culo e la morte del gameplay quando ci giochi contro......
fai un'edizione nuova, la presunzione del titolo di essere "ultimate" (cito retro confezione)
e cosa aggiungi?
non una parata aerea
non un'evasion system
non un'alpha counter
NO!
IL BONUS STAGE CON LA MACCHINA DA ROMPERE
LO STAGE CON GLI ELEFANTI DI DHALSIM
macazzo!
perchè stò dicendo da settimane che resto più attratto da Blazblue?
perchè almeno quando gli fanno un update fixano le sgravate, depotenziano Nu13, potenziano Hakuman....e non "non abbiano depotenziato Sagat perchè ci sembrava brutto farlo" (parole di Ono da un'intervista)
WTF?
questo gioco è volutamente semplificato per convincere chi vedeva i beu come troppo complessi o per riattirare verso il brand chi aveva mollato il carrozzone dei beu quando avevano iniziato ad essere complessi e completi nella seconda metà degli anni 90. ma per il resto è un passo indietro enorme.