Autore Topic: [360] [PS3] Super Street Fighter IV  (Letto 118954 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #195 il: 13 Mag 2010, 10:18 »
Qualcuno manda una mail a Capcom spiegandogli che se uno fa Muai Thai non deve necessariamente ucciderti con 5 colpi?
Ieri pestavo Rega come un materasso per svariate decine di secondi, poi a lui entrava una combo ed eravamo già lì a giocarcela all'ultimo pixel. La Ultra di Adon leva mezza energia secca.

Rega è di gran lunga il peggior giocatore del forum, utilizza 3 mosse in tutto: focus, ginocchiata spezzatutto e scivolata aerea a 90 Km/h. Inguardabile, roba da annoiare se stesso. Gli ippopotami del fondale sbadigliavano a 1080p.

"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.284
  • Mellifluosly Cool
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #196 il: 13 Mag 2010, 10:26 »
Va beh, non è nemmeno tutta colpa sua, Adon c'ha tre mosse. :D
Firma splendida. :yes:
Professional Casual Gamer

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #197 il: 13 Mag 2010, 10:38 »

Rega è di gran lunga il peggior giocatore del forum, utilizza 3 mosse in tutto: focus, ginocchiata spezzatutto e scivolata aerea a 90 Km/h. Inguardabile, roba da annoiare se stesso. Gli ippopotami del fondale sbadigliavano a 1080p.
Non devo ricordarti la tua combetta scarsa con colpo basso di Mitsurugi in SC4 che spammavi at libitum vero?
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #198 il: 13 Mag 2010, 10:44 »
 :D
Quante mazzate che prendevi a SC, grazie di avermelo ricordato.
(combetta scarsa una sega, con Mitsu uso l'intero parco mosse. Se tu abbocchi ripetutamente a 1A, 1AB mica è colpa mia).
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #199 il: 13 Mag 2010, 10:46 »
at libitum
Che cos'è, un indirizzo email? :-*
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.591
    • E-mail
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #200 il: 13 Mag 2010, 10:49 »
Grazie di cuore a Wis e Law per avere sopportato il sottoscritto in modalità "mena il sacco di patate che si diverte".
Onestamente dim una ventina di partite fatte ieri non ne ho vinte una.
Tutte perse, la maggior parte pure male.
C'è una sola soluzione: annegare i dispiaceri con un bello stick così mi levo tutti gli sfizi e perdo "carenato".
Suggerimenti sui modelli?
Il madcatz non tournament come lo vedete (quello bianco di SF4, il primo uscito credo).


Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #201 il: 13 Mag 2010, 10:51 »
Suggerimenti sui modelli?
Il madcatz non tournament come lo vedete (quello bianco di SF4, il primo uscito credo).
Male, acchiappa il Tournament, qui costa il giusto.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline -Lux-

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.048
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #202 il: 13 Mag 2010, 10:51 »
- Lux e' di un altro livello, ho provato un senso di impotenza contro di lui che la meta' bastava, prima o poi ne vincero' una  :D

Troppo buono  :whistle:

... utilizza 3 mosse in tutto .... Inguardabile, roba da annoiare se stesso.

Al di là di Adon che non conosco ancora bene e che non mi pare il peggior esponente del club dei noiosi, questo è oggettivamente uno dei problemi di SFIV & seguito. Il gioco *ottuso* è spesso difficile da contrastare e l'unica alternativa efficace è il counter-picking. Profound sadness direbbe Guy.

A proposito di Adon: non l'ho mai utilizzato, ma vedo che nel forum spopola. Il consiglio che mi sento di dare a tutti è di smetterla di usare il Jaguar Tooth con l'avversario all'altra estremità dello schermo, non serve e vi espone a punizioni da mondo antico. Piuttosto io proverei ad impiegarlo quando l'avversario ci sta spingendo all'angolo per effettuare un crossup fulmineo e poi proseguire con Rising Jaguar (o una bella combo).
Hadoken.
*ALL Your Baze Are Belong to Us!*

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.583
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #203 il: 13 Mag 2010, 10:53 »
Guarda un pò dove può portare la frustrazione! Solo perchè ieri ne hai vinte due su dieci non puoi prendertela col mio povero Adon, caro il mio neopallettaro, te ne stai in trincea a sparare quei palloncini viola e attendi che il mio giaguaro entri in azione.
Sono due giorni che uso Adon, mi piace moltissimo, però ancora non ho imparato combo decenti. In ogni caso, come diceva Wis, ha davvero 4 mosse in croce. E non mi sembra che la ultra faccia molto danno, forse Juri ha meno stamina di tutti.
Chiedo scusa a Lux e a Lawless e Floyd se sono uscito dalla loro stanza, ma in 4 era dura...è sempre colpa di Cryu comunque.
Siamo troppi, è questo il "problema", ben 11 persone che regolarmente, quasi tutte le sere, si connettono al psn e mettono su SSFIV.

Sono d'accordo Lux, stase prima di cena ci alleniamo in privato! ;) Così Cryu perderà ma almeno non andrà a letto digrignando i denti.
« Ultima modifica: 13 Mag 2010, 10:57 da Rega »

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #204 il: 13 Mag 2010, 10:54 »
:D
Quante mazzate che prendevi a SC, grazie di avermelo ricordato.
(combetta scarsa una sega, con Mitsu uso l'intero parco mosse. Se tu abbocchi ripetutamente a 1A, 1AB mica è colpa mia).
La stessa condizione per cui tu stai frignando. Con Raphael ti pestavo un'ora ma bastavano due colpetti di Mitsu e 3/4 di barra andata.
La mia pentola è ancora lì. Investi 30€ in divertimento.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #205 il: 13 Mag 2010, 10:57 »
ne hai vinte due su dieci
Sesese. Fai leggere il post a tua mamma, che forse lei ci crede :tired:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #206 il: 13 Mag 2010, 10:59 »
Cmq Ederdast il TE e' davvero un ottimo prodotto, e te lo consiglio vivamente.

All' inizio se non sei abituato allo stick dovrai farci su un po' di pratica, ma poi vedrai i risultati come esecuzione e feeling che da.

Senza contare che e' utilizzabile su pc e lo puoi usare con il mame volendo e vari altri emu ( presumo, mai provato)



Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #207 il: 13 Mag 2010, 11:00 »
Il madcatz non tournament come lo vedete (quello bianco di SF4, il primo uscito credo).

Niente di eccezionale, ma è buon stick. Io mi ci trovo piuttosto bene. Certo il TE è su un altro livello, ma tutto dipende da quanto vuoi investirci (proporzionalmente a quanto tempo pensi di dedicare a SSFIV e ai picchiaduro in generale. Poi occhio che se ti senti scarso con il pad non è necessariamente detto che con lo stick tu ti debba trovare meglio per forza, anzi. In genere c'è sempre un periodo di adattamento tra i due metodi di input.
Io ti consiglio di tenere duro ancora un pò con il pad (che va benissimo eh, quella dello stick a tutti i costi è una fisima nata con SFIV tutt'ora difficilmente spiegabile) e poi se vedi che il gioco ti prende etc. passa tranquillamente allo stick ^___^
Yeah man, it's random.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.591
    • E-mail
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #208 il: 13 Mag 2010, 11:00 »
Suggerimenti sui modelli?
Il madcatz non tournament come lo vedete (quello bianco di SF4, il primo uscito credo).
Male, acchiappa il Tournament, qui costa il giusto.

Ullalà interessante prezzo.
Mi preoccupa la spedizione (e il costo) di un aggeggio a quella maniera.
Certo meglio del Nitho :).
Cmq il Tournament sotto i cento euri non credevo manco esistesse, sarà perchè è uscito il round 2.
In alternativa potrei valutare un fightpad ma non mi convince come soluzione.
Grazie anyway a Cryu per il servizio.
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Online Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.149
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [360] [PS3] Super Street Fighter IV
« Risposta #209 il: 13 Mag 2010, 11:03 »
Bella per Videodark, ieri sera tutti match combattutissimi!

Tra l'altro, mi sono preso bene con la scelta random del personaggio, in assoluto il modo migliore per imparare a giocare!

The Fool (che ho deciso di ribattezzare The Lag) invece mi ha pestato di santa ragione, però laggava in maniera imbarazzante!

Ieri ho capito che, soprattutto se non sono in giornata, devo tornare allo stick, con il fighting pad sbaglio troppe mosse a carica, e considerato che Honda è il mio personaggio preferito non è proprio un bene!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...