Autore Topic: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 36 | Il Dr. Manhattan ci parla da Marte  (Letto 7067 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.443
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
"Se non puoi picchiare uno da interrogare come lo fai parlare?"  :D

Per il resto mi piace molto come il Dottor Manhattan dice "peloso". Sulla prima 'o' ha una chiusura da cui trapela tutta una passione per l'intrigo.

Stroncate i "veramente". Lo usate con la frequenza della barra spaziatrice.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Veramente?
E allora Mozart?

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Io ripeto in continuazione "sostanzialmente" e nell'editing ne ho anche segati parecchi. Devo ricordarmelo prima della prossima puntata.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Vito un po' sottotono, ma probabilmente era solo stanco (e voleva uccidere Gatsu per qualche motivo giapponese).

Stanco proprio sì. Paraddosalemnte adesso che ho ricominciato a dormire come un vero essere umano, faccio fatica a gestire il lavoro e i 200 progetti lavorativi/divertenti che prima potevo sbrigare in 20/23 ore giornaliere. Le prime due settimane post giappone sono state deliranti, già adesso va molto meglio.

Incredibilmente invece non ho mai voluito uccidere Gatsu in Giappone. L'unica persona che qualche volta avrei strozzato me l'ero portata io da casa. ^_^
« Ultima modifica: 29 Apr 2010, 19:51 da Vitoiuvara »

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Bella lì, la corsa passa molto di più ascoltando le vostre minchiate  :yes:
Domanda per Manhattan: ma le "buste" che venivano chiuse dai giapponesi con lo scotch cosa sarebbero? Busta=>sacchetto della spesa di plastica?
Bella puntata ragàss.
Worms! You're all the same to me!

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.080
  • Universal acclaim
puntata grandiosa anche se ne ho ascoltata solo un'ora e mezza, il doc è un illuminato, sempre tre passi avanti agli altri (solo due nel caso del ferro), non sapevo fosse responsabile anche di nextgame, devo farmi dare una sorta di immunità per il forum, così nessun moderatore potrà più infastidirmi  :yes:
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Dr.Manhattan

  • Avviato
  • *
  • Post: 215
    • L'Antro Atomico
Bella lì, la corsa passa molto di più ascoltando le vostre minchiate  :yes:
Domanda per Manhattan: ma le "buste" che venivano chiuse dai giapponesi con lo scotch cosa sarebbero? Busta=>sacchetto della spesa di plastica?
Bella puntata ragàss.

Perdona il linguaggio da terrone.  :D
Busta = sacchetto della spesa.

Citazione da: Ralph Malph
devo farmi dare una sorta di immunità per il forum, così nessun moderatore potrà più infastidirmi

Tranquillo. Se ti infastidiscono, avvertili che, per quanto rubentino, sei un mio seguace. E che gli faccio perdere il posto di lavoro  8)
L'Antro Atomico
------------------------- docmanhattan.blogspot.com

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Fidandomi di questa puntata NON prenderò per nessun motivo al mondo God of War III  :D
Ho iniziato il II da poco e sto già sbadigliando...
Worms! You're all the same to me!

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Fidandomi di questa puntata NON prenderò per nessun motivo al mondo God of War III  :D
Ho iniziato il II da poco e sto già sbadigliando...

Non vorrei aver io un ricordo sballato del due, ma quando l'ho giocato m'era piaciuto molto di piu' del 3 adesso.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.289
  • Mellifluosly Cool
Fidandomi di questa puntata NON prenderò per nessun motivo al mondo God of War III  :D
Ho iniziato il II da poco e sto già sbadigliando...
Secondo me Gatsu ha un ricordo romantico di GoW2.
Il terzo, storia a parte che è incomprensibile, è comunque il migliore della serie.
Professional Casual Gamer

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Buh!
Sarà ma io non ho un gran feeling con GOW, ho finito il primo a singhiozzo, il due l'ho preso per dovere di cultura/completezza. Il 3 boh, non mi attira, io conosco solo un action 3D, lo fa il Team Ninja  :yes:
Worms! You're all the same to me!

Offline EgoN

  • Navigato
  • **
  • Post: 581
Domanda :

La parte in cui parlate di gow3 e' a rischio spoiler ?

No, perche' senno' aspetto...

Ok. Problema risolto.

Su un altro sito, un'idiota ha avuto la brillante idea di commentare una news, relativa a gow, postandovi direttamente il finale.

Spoiler (click to show/hide)

Domani vi ascolto

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.443
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Buh!
Sarà ma io non ho un gran feeling con GOW, ho finito il primo a singhiozzo, il due l'ho preso per dovere di cultura/completezza. Il 3 boh, non mi attira, io conosco solo un action 3D, lo fa il Team Ninja  :yes:
Lo faceva Team Ninja :cry:
GOW3 comunque è un bel pezzo di pestone croccante. Presto o tardi merita non necessariamente un solo giro.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Bayonetta >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Ninja Gay(den)
E allora Mozart?

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Bayonetta, pur riconoscendone i meriti, me lo hanno fatto venire in odio tutte le merdose cutscene con Cereza lammerda, l'ho finito con i conati di vomito. Dovrei provare a rigiocarlo tagliando TUTTI i filmati e non subendo quindi quelle angherie zuccherose e idiote.
Worms! You're all the same to me!