Mi fa ridere come, secondo alcuni, un gioco ultralineare, ultrascriptato, con set pieces da milioni di dollari costruiti a tavolino e sezioni con respawn infinito possa essere migliore di Bulletstorm.
Con le campagne dei COD mi ci sono divertito anche io, ma si tratta di roba banalissima per quanto riguarda le possibilità di gameplay proposte, e dalla rigiocabilità pressoché nulla.
Se vai al cinema a guardarti un film di Michael Bay è più o meno la stessa cosa.
Ho nominato apposta il MW2, le Spec Ops, quindi poco da ridere.
Poi Bulletstorm brilla per il suo level design articolatissimo.
Comunque a me non piace per una chiara scelta di game design degli sviluppatori d'incentrare il gioco sul massimizzare il punteggio a scapito della sfida.
Infatti è possibile notarlo come giocandolo al massimo livello di difficoltà il margine d'errore sia sempre molto alto permettendo quindi al player di sbizzarirsi senza dover star prono in copertura, e quindi snaturando il concept.
Ma poi mi sento rispondere che no, non è così, che manco c'avete provato a fare le sfide, che il gioco è bello perché tiri i calci e i pupazzetti fanno le battute simpa (discubitile).
Si, si, come dite voi.
Starò pure dalla parte del torto ma almeno so perché il gioco mi fa schifo.