Autore Topic: [PC][360][PS3] Bulletstorm  (Letto 146535 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #1320 il: 03 Apr 2015, 14:24 »
A mio parere, l'unico caso plausibile che possa spiegare il fatto di schifare BS, è quello di una persona profondamente e visceralmente avversa (cosa che di per sé è anche "nobile") a quasiasi tematica di guerra / armi / militari, un pacifista stra-convinto, insomma.
Altrimenti non si spiega.

RESPECT
Guarda, da un commesso del gamestop (lol) e assiduo giocatore (rilol)  ho scoperto che il giocatore tipo vede Bulletstorm come un COD o un Gears blando dove finiscono subito i proiettili.  :o  :no:
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.630
  • / | \
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #1321 il: 03 Apr 2015, 14:30 »
A me è piaciuto eh, non confondiamo.

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #1322 il: 03 Apr 2015, 15:03 »
[]
Guarda, da un commesso del gamestop (lol) e assiduo giocatore (rilol)  ho scoperto che il giocatore tipo vede Bulletstorm come un COD o un Gears blando dove finiscono subito i proiettili.  :o  :no:
Fantastico.
Facendo un paragone scemotto, sarebbe un po' come preferire la Marini alla Sasha Grey perché ha più tette.

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.897
  • Buraido!
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #1323 il: 03 Apr 2015, 16:11 »
Citazione
Guarda, da un commesso del gamestop (lol) e assiduo giocatore (rilol)  ho scoperto che il giocatore tipo vede Bulletstorm come un COD o un Gears blando dove finiscono subito i proiettili.  :o  :no:

Un altro dei motivi dell'appiattimento dell'offerta ludica degli ultimi 10 anni. Che tristezza.

Offline dusteppe

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.022
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #1324 il: 03 Apr 2015, 19:52 »
Miglior spartito della scorsa gen.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #1325 il: 03 Apr 2015, 20:19 »
Miglior spartito della scorsa gen.
Preso oggi, martedì sarò dei vostri. Ho un po' di timore a leggere i commenti e soprattutto per il fatto che non ho mai giocato un souls. Mi dovrete guidare passo passo con la manina :)
Ho sinceramente pensato al perculaggio.
:D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Sister Charity

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.307
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #1326 il: 03 Apr 2015, 21:01 »
Bulletstorm numero 1. Anzi, ora ci rigioco alla faccia di advanced warfare nel tray di ps4.
__
El cumenda

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #1327 il: 03 Apr 2015, 21:35 »
Macché, bulletstorm lo giocai a suo tempo e lo amai profondamente. Sono ancora in attesa di un impossibile secondo capitolo
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.205
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #1328 il: 03 Apr 2015, 22:15 »
Il motivo l'avevi scritto da qualche parte?
No.
Provo adesso.
Non ne andrei fiero, è il commento tipico del fan di COD e similari.
Illuminato da cosa non si sa.. dal potere dei paraocchi forse.
Non è che se non mi piace Bulletstorm allora vado a nozze con COD, però una cosa tengo a sottolinearla, tralasciando la deriva presa dalla serie ma COD Modern Warfare 2 rimane un gioco clamoroso che a Bullettostronzo lo prende a calci in culo da qui all'eternità.
Parola di uno che il multiplayer di COD non l'ha toccato neanche per dieci minuti.
Citazione
Al contrario, viene bollato come cagata da chi è assuefatto ai FPS classici e non riesce a concepire un diverso stile di gioco. Un giocatore di lungo corso non può fare a meno di apprezzarlo, se non addirittura osannarlo.
Già!
Trattasi di perla incompresa.
Sono nato ieri ed il mio punto di riferimento è proprio il FPS lineare. :yes:

Fondamentalmente so rendermi conto di quando un gioco è un capolavoro ma non riesce, per un motivo o per un altro, a prendermi.
E' il caso di quel gran piccolo gioiello di Mirror's Edge, che però io odio profondamente perché non riesco ad incastrare due combinazioni di fila.
Ma ne riconosco gli innegabili meriti.
A me Bulletstorm invece non va giù, è un gioco palesemente semplice che punta tutto sullo score attack.
Se eludi il concetto rompi il gioco, punto!
Volete un consiglio, mettete su Vanquish così prima di pensare al punteggio dovrete confrontarvi con legnate e legnate di gameplay sui denti.
E nessun paragone assurdo, sono lo stesso modello di gioco sviluppato però da due concezioni e visioni del Videogame differenti.


Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.799
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #1329 il: 04 Apr 2015, 01:37 »
Beh, giusto per dire la mia, Bt l'ho amato ma dello score attack non me n'è mai fregata una ceppa. L'ho giocato con grandissimo piacere e mi ha fatto morire dalle risate, oltre ad essere divertente di suo da giocare e vario nel suo gameplay. Anzi, appena finito ho provato a fare le sfide di punteggio e mi sono fatto due coglioni così.
Aggiungo: Vanquish (top 3 scorsa gen) l'ho platinato buttando il sangue e ho adorato la campagna di MW3, più del 2 e 1 che restano cmq belle.
Quindi, sono assiomi, quelli su letti, abbastanza confutabili. ^^'

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #1330 il: 04 Apr 2015, 10:06 »
[] Anzi, appena finito ho provato a fare le sfide di punteggio e mi sono fatto due coglioni così.[]
+1.

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #1331 il: 04 Apr 2015, 10:15 »
Mi fa ridere come, secondo alcuni, un gioco ultralineare, ultrascriptato, con set pieces da milioni di dollari costruiti a tavolino e sezioni con respawn infinito possa essere migliore di Bulletstorm.
Con le campagne dei COD mi ci sono divertito anche io, ma si tratta di roba banalissima per quanto riguarda le possibilità di gameplay proposte, e dalla rigiocabilità pressoché nulla.
Se vai al cinema a guardarti un film di Michael Bay è più o meno la stessa cosa.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.284
  • Su Steam: yoshitfp
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #1332 il: 04 Apr 2015, 10:36 »
Secondo me potete discutere di videogiochi anche senza deridere o le opinioni diverse dalle vostre.
Sto giocando online a Civ 6

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.443
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #1333 il: 04 Apr 2015, 10:37 »
Due pagine senza onorare il ricordo di Wallington P.  :no:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.591
    • The First Place
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #1334 il: 04 Apr 2015, 12:01 »
Sul serio, nessuno che l'abbia ricordato.
Vi meritate il narratore di Transistor.

Cryu, il tuo giudizio sul gioco?
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]